Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Eireen    06/04/2011    0 recensioni
Infatuation parla di Daisy una giovane ragazza che ogni anno d'estate è ospite di sua nonna in california.
Ma quest'anno sarà un anno molto particolare per lei, sebbene ritrovi l'amicizia di Josie e l'affetto del cugino Gale non può fare a meno di sentire la mancanza del suo ragazzo che è rimasto a Detroit. Ma non sa che una forza potente è in agguato ma soprattutto non sa della forte infatuazione che l'incontro con un formidabile sconosciuto le provocherà.
Genere: Avventura, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
infatuation cap 2 pt 7
  • -Non sarete rimasti qui tutto il pomeriggio- chiesero quando ci raggiunsero.
  • -Invece si, perché? Abbiamo fatto la reciproca conoscenza. Piuttosto voi dove siete stati fino adesso?- chiesi.
  • -In un albergo a ore- rispose Gale…non ero del tutto sicura se stesse scherzando o se stesse dicendo sul serio, per sicurezza feci finta di non aver sentito niente.

    Quando mi ebbero riaccompagnata a casa mi buttai sotto la doccia, poi chiamai Gas sentivo un gran bisogno di sentire la sua voce. Rispose al terzo squillo.
    -Pronto?-
    -Ciao sono io. Come stai?-
    -Daisy! Mi manchi… tanto-
    Sorrisi a quelle parole.- Anche tu mi manchi tantissimo…Cos’hai fatto di bello oggi?-
    -Niente di particolare ho lavorato tutta mattina e oggi pomeriggio ho la giornata libera stavo per andare in piscina… e tu?-
    -Sono stata da Gale te l’avevo detto che ha affittato casa coi suoi amici? Ho conosciuto uno dei suoi coinquilini, Roy.-
    -Ah si? E com’è questo Roy?-
    -Piuttosto carino, intelligente e simpatico.-
    -E cos’avete fatto insieme?-
    -Abbiamo pranzato insieme e poi siamo stati alla spiaggia-
    Rispose con un tono di voce strano.- Tutti insieme?-
    -Be dopo un po’ Gale e Josie se ne sono andati per i fatti loro…- capii immediatamente di aver fatto uno sbaglio.
    -Ah… e cos’avete fatto tu e… come si chiama? Ron? Da soli?-
    -Abbiamo parlato niente di che…- si era arrabbiato?
    -Piuttosto carino eh?- disse aspro.
    Non sarà mica geloso…pensai.- Non dirmi che sei geloso!-
    -Allora non te lo dico, ma per favore fai a modo-quando l’avevo conosciuto non mi era sembrato il tipo geloso, ne lo era mai stato.
    -Cosa significa fai a modo?- sbraitai.
    -Esattamente quello che vuol dire.-
    -Tu non ti fidi di me?- sentivo la collera montare nel petto. Stavo per esplodere.
    -Mi fido ciecamente di te! Ma con la distanza che c’è che ci separa… non so magari ti viene da fare qualche follia…- ecco cos’era a renderlo geloso. La distanza.
    -Buona notte Gas.- dissi gelida, e gli riattaccai il telefono in faccia, poi lo spensi per evitare che riuscisse a richiamarmi.
    Non potevo crederci! Come poteva non fidarsi di me? Come poteva anche solo pensare che io sarei potuta andare con qualcuno che non fosse lui?
    Guardai l’orologio. Erano le sei e un quarto. Decisi di andare a farmi una nuotata nel pacifico per scaricare la rabbia e il nervoso.
    In un lampo mi ero infilata il costume e preso il telo da spiaggia.
    Mi guardai intorno e non c’era nessuno.
    Buttai il telo sulla spiaggia e corsi fino al mare poi quando l’acqua fu abbastanza alta cominciai a nuotare, e tutto scomparve nello sforzo fisico.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Eireen