Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fille heureuse    23/01/2004    24 recensioni
6 anno, Hermione comincia a capire di provare qualcosa per Ron ma non se la sente di rovinare un amicizia... Ron/Hermione, Harry/Ginny
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COLOR BLIND LOVE

 

Chapt 1 I’M READY FOR LOVE?

RW

RW

rw

Harry gettò uno sguardo sul blocchetto degli appunti di Hermione e vedendo le lettere che vi erano scritte scoppiò a ridere sguaiatamente, senza alcun ritegno.

La professoressa Mc Granitt, ovviamente, si arrabbiò con Harry, tolse 5 punti a Grifondoro e gli disse che se si divertiva tanto poteva anche uscire ma Harry si scusò in fretta, “Mi scusi professoressa” disse facendo uno sforzo immenso per non scoppiare a ridere. Appena la professoressa si girò Harry guardò la sua amica con un sorriso da un orecchio all’altro, lei cercò di sostenere il suo sguardo, rossa come un peperone “Harry sei impazzito?” disse in un sussurro “nell’ ora della Mc Granitt!” “Non mi pare che sia questo il problema” disse con un ghigno “Non so di cosa stai parlando” sibilò lei. Harry prese il blocchetto che Hermione aveva infilato sotto il libro di trasfigurazione e cominciò a scrivere.

Hermione non fare finta di niente! Ti ho vista! BECCATA!

Cosa avresti visto scusa?

Quello che stavi scrivendo!! Oddio sto morendo dalle risate!!!! Uh!

Beh ero soprappensiero insomma non è niente di importante!

E SMETTILA di ridere come un idiota!

Si si “niente d’ importante” io non ci casco Hermione!! Ti ho BECCATA in pieno.

SMETTILA HARRY! Basta ok? E’ stato solo… un beh non importa

Comunque smettila e soprattutto non dirlo a Ron!

Perché non dovrei dirglielo di grazia? Harry si stava divertendo da matti.

Visto che non è niente d’ importante… Su! non fare l’ ipocrita Hermione! Però

Ti ringrazio.

Dio! E perché diavolo dovresti ringraziarmi? Sei impazzito?!?

Ma perché mi stai facendo morire dal ridere no? Ci voleva! Comunque tranquilla

Non gli dirò niente però ti consiglio di parlarci Herm…

E scritto questo sfoderò un sorriso a 32 denti e le scompigliò i capelli.

“Non ho niente da dirgli” sussurrò altezzosa risistemandosi i capelli Harry le sorrise “Certo” disse e tornò a guardare la Mc Granitt.

Aveva proprio ragione Harry pensò Hermione… era un ipocrita.

Ron era in infermeria da due giorni per il raffreddore e a Hermione mancava da morire, non si era mai sentita così, aveva degli sbalzi d’ umore pazzeschi ma le bastava vederlo per stare bene.

Da un po’ di tempo pensava spesso a lui, durante le lezioni si sorprendeva a fissarlo. Per poi tornare subito, completamente rossa a fissare il professore, la cosa non funzionava molto però… Dopo poco si ritrovava a sbirciare Ron. Era più forte di lei! Era rimasta letteralmente a bocca aperta quando l’ aveva rivisto all’ inizio del 6^ anno, era cresciuto molto in altezza tanto che la testa di Hermione arrivava a malapena a solleticare il suo mento, aveva anche allargato le spalle in quel poco tempo in cui non si erano visti e non era più tanto pelle e ossa…

Certo anche Harry era cresciuto, era alto quasi quanto Ron… Ma era solo Ron che le faceva sentire come un caldo dentro e, quando le sorrideva le si contraeva pericolosamente lo stomaco.

Pensava a queste cose tornando dall’ ultima lezione del giorno: Aritmanzia e, soprappensiero com’ era, si ritrovò davanti all’ infermeria.

“Oh no! Ma dove ho la testa” (anche se lo sapeva benissimo!!) “Beh ormai sono qui” disse sorridendo ed entrò.

Individuò subito Ron con quei capelli era impossibile non vederlo, anche lui la vide e la salutò allegramente con la mano.

“Ciao Ron? Come stai? Meglio?” disse tutto d’un fiato

“ Ehi ti manco proprio eh?” disse ridendo, lei diventò un po’ rossa “ Azzeccato in pieno” pensò “Comunque sto molto meglio grazie… vorrei andarmene da qui però!” e le sorrise dolcemente, lo stomaco di Hermione fece un triplo salto mortale con avvitamento (un po’ esagerato lo so!)

“Tu piuttosto… mi sembri un po’ strana”

“No sto benissimo” disse in fretta Hermione. Proprio in quel momento entrarono in infermeria Harry e Ginny chiacchierando animatamente “ Sono sicura che ce la faremo Harry! Abbiamo una buona squadra!” “Si però ci sono ancora tante insicurezze in alcuni ragazzi! Quello biondo lì come si chiama?” “Quale?” disse Ginny cercando di ricordare… “Pianeta terra chiama Harry e Ginny! Harry? Ginny? Mi ricevete? No Hermione” disse abbattuto “Lo so non dirmelo… gli abbiamo persi” disse lei e scoppiò in un pianto finto seguita a ruota da Ron che le afferrò una mano “Ormai siamo rimasti solo te ed io Herm…” Si guardarono e scoppiarono a ridere come matti.

“Smettetela idioti!” disse Harry “Stavamo parlando di Quidditch, e dovresti essere preoccupato anche tu, portiere!” “Ma Harry tu ti agiti troppo! Sei un buon capitano non hai nulla di cui preoccuparti su!” gli disse Ron “Si forse hai ragione” e gli diede un pugno amichevole sul braccio “Come va qua dentro?”disse Harry “Da dio! Ti puoi immaginare ma stasera mi dimettono non ho più la febbre!” “Oddio no! Così ti dimettono si stava bene senza di te!” disse Ginny sorridendo

Ron le lanciò una gelatina tutti i gusti +1 in mezzo agli occhi scoppiarono tutti a ridere per un bel po’ chiacchierarono per qualche minuto finchè Hermione si accorse di una cosa: Ron le teneva ancora la mano! Come diavolo aveva fatto a non accorgersene? Diventò tutta rossa e si alzò piano lasciando dolcemente la mano di Ron “Te ne vai?” le disse lui, Harry aveva un sorriso da un orecchio all’ altro“Io…Ginny?”disse Hermione “Si?” “Ti ricordi di quella cosa che dovevamo fare?” disse con uno sguardo allusivo “Oh! Me ne ero quasi dimenticata! Scusate ragazzi dobbiamo andare Harry ci vediamo a cena?” “si ok”disse lui.

Hermione uscì per prima dall’ infermeria e si diresse verso il dormitorio a passo svelto “ma Herm” le disse l’amica raggiungendola posandole una mano sul braccio “non vuoi mangiare?” “Oh Ginny!” e abbracciò l’amica più forte che potè “mi piace troppo!” “Beh dovresti dirglielo Herm” le disse dolcemente accarezzandole i capelli “Dirglielo? Oh no Ginny! Sarebbe tutto troppo complicato insomma non voglio rovinare la nostra amicizia e poi…” “Ti fai troppi problemi e poi lo sai che se non gli parli stai male!” “Senti andiamo a mangiare su!” e si trascinò dietro Hermione che non sapeva nemmeno più cosa stava facendo.

“comunque, credo che anche lui senta qualcosa per te…” Hermione guardò Ginny sorpresa “Ho visto per quanto tempo ti ha tenuto la mano!” e le fece l’ occhiolino “Ma forse era solo…”provò Hermione “Non provare a dire che ti ha tenuto la mano così per caso herm! Perché non è vero” le disse maliziosa Ginny, poi la spinse fino al tavolo dei Grifondoro.

Continua…

Ragazzi spero tanto che vi piaccia! Recensite in tanti vi prego! Così avrò un motivo in più per continuare a scrivere questa fic!!!!

Grazie mille a tutti quelli che hanno letto questo mio primo capitolo!A presto Eli.

  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fille heureuse