Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MoonLightLover    06/04/2011    4 recensioni
Piccola Shot senza pretese nella quale mi immedesimo molto. Invece di studiareeee....Buona letturaaa!!! =)
Dal testo: -Lily!!!- Dominique, Hugo e Alice si catapultarono eccitati nella sua stanza. -Per le sottane di Morgana, che succede ragazzi?-
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley, Lily Luna Potter, Minerva McGranitt, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Forza Lily. Forza!”
Lilian Luna Potter se ne stava seduta a gambe incrociate sul letto, com’era solita fare, con il libro di Storia della Magia aperto davanti a lei.

“Ma perche’ esiste questa stramaledettissima materia!? Che poi non servira’ mai e poi mai per diventare Auror!”

Per quanto (non) si impegnasse, non riusciva ad ottenere nulla di migliore di una D con il professor Ruf, probabilmente gli stava antipatica! Sbuffo’ annoiata accasciando la testa su di una mano. Guardo’ fuori dalla finestra il campo da Quidditch. Si dimentico’ subito del test di Storia del giorno dopo, e che da li a due mesi avrebbe dovuto sostenere i M.A.G.O., esami che avrebbero definitivamente segnato il suo destino: diventare Auror oppure no. Avere successo o fallire miseramente. Ma lei DOVEVA diventare un Auror! Solo che in quel momento una scopa ed una Pluffa sembravano decisamente piu’ attraenti...

“NO! Basta adesso sta roba deve entrarmi in testa!” Ma c’era qualcos’altro che la distraeva dallo studio. Un’attesa...L’attesa di un gufo che non sarebbe arrivato di li a breve. Perche’ lui non la cercava, non la cercava praticamente mai.

“Brutto decelebrato di una Serpe...Porco Salasar!” Lily si picchio’una mano sulla fronte prima di buttarsi all’indietro ed atterrare sul suo morbido cuscino rosso-oro.
“Basta, chissene frega dei M.A.G.O., mi inventero’ qualcosa alla fine...tanto c’e’ Rosie che mi puo aiutare...” Ops...Rose non era piu’ ad Hogwarts da quasi un anno ormai!

Si tiro’ su decisa, prese il libro in mano e si sedette alla scrivania. “Questa e’ la volta buona!”
Riusci’ a leggere i primi due paragrafi senza sbadigliare, stava effettivamente andando bene...quando...
-Lily!!!- Dominique, Hugo e Alice si catapultarono eccitati nella sua stanza.

-Per le sottane di Morgana, che succede ragazzi?- chiese un po’ sollevata dall’arrivo dei cugini.

-Frank ha fatto spuntare la barba alla McGrannit con un incantesimo! Corri a vedere!!- Hugo non riusciva a trattenere le lacrime per le grasse risate.

-Ragazzi, ma sto studiando!!- mooolto poco convincente...

-Ma smeeettilaaa!!!- Urlarono i Grifondoro trascinandola giu dalle scale del dormitorio.

“Beh, ho provato ad oppormi no?” E con un ghigno corse con i cugini nell’aula di trasfigurazione, dimenticandosi completamente di Storia della Magia, dei M.A.G.O. e di Scorpius Malfoy.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MoonLightLover