Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: tatabond93    06/04/2011    7 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, datemi un parere sincero. La storia è sulla relazione tra Castle e Beckett e sugli sviluppi possibili del loro amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wow...niente male!!
Non pensavo di essere così bravo...forse dovrei cambiare mestiere e diventare cuoco.
Abbiamo appena finito di mangiare...anche Kate sembra aver gradito la cena, soprattutto il sugo!!
Adesso Alexis si è ritirata nuovamente nella sua stanza a parlare con Ashley...quella ragazza sarà la mia rovina, a fine mese mi arrivano delle
bollette assurde.
< Ragazzi cari, Martha la grande star va a dormire! >
< Così presto madre! Non esci a cercare qualche ricco cinquantenne da spennare! >
< Molto spiritoso Richard...ma adesso la mamma si va a riposare perchè domani è il grande giorno...sono sicura di ottenere la parte! >
Detto questo si alza e dopo aver dato la buona notte se ne và nella sua camera...mentre cammina continua a ripetere ad alta voce le battute del suo personaggio.
Kate trova la cosa divertente e accena un timido sorriso.
< Detective! Ma che fai ridi di mia madre! >
Le dico in tono accusatorio.
< Ma no è che...insomma... >
< Ahahaha scherzavo...rilassati, è normale trovarla divertente, deve sapere che tutti i componenti della famiglia Castle sono un pò matti >
< Ah...ecco spiegato tutto! >
Ok...questa gliel'ho servita su un piatto d'argento.
Cerco di cambiare argomento....vedo i suoi occhi insonnoliti.
< Sei stanca? >
< Mmmm...si, se non ti dispiace vorrei andare anche io a dormire >
< Si certo...aspetto che ti accompagno >
Mi alzo e andiamo verso la mia camera.
Una volta giunti le apro la porta e mia avvicino leggermente a lei.
Kate sembra ricordarsi di quello che è successo prima perchè arrossisce vistosamente.
< Notte mia musa! >
Detto questo le poso un casto bacio sulla guancia e mi allontano in direzione del salone.




Ma perchè fa così...prima in cucina e adesso!! Sta forse cercando di mettermi in imbarazzo.
Meglio che mi faccia una doccia prima di dormire...forse riesco a calmare i bollenti spiriti!
Mi accorgo di non avere il pigiama allora inizio a frugare nell'armadio di Castle in cerca di qualcosa da mettermi.
Ecco...questa sembra comoda. Estraggo dal cassetto una magliettona...è talmente grande che può farmi da vestito.
Mentre mi dirigo in bagno mi rendo conto che quella maglia è ancora impregnate dell'odore di Castle...arrossisco.
Mi infilo sotto la doccia e apro il getto d'acqua, la faccia arrivare ad una temperatura abbastanza confortevole e poi mi rilasso.
Come al solito mentre sono sotto l'acqua la mia mente inizia a vagare...all'improvviso diventa prolifica di pensieri.
Questo di solito non è un male ma in questo caso tutti riguardano una sola cosa, anzia una sola persona e quella persona è Castle.
Cavolo...questo doveva essere un modo per calmarmi e non per agitarmi ancora di più!!!
All'improvviso mi sembra di sentire qualcuno bussare alla porta della stanza...tendo l'orecchio, niente. Forse me lo sono immaginato?!
Chiudo il rubinetto e mi avvolgo nell'asciugamano....mi asciugo accuratamente e poi mi infilo la maglia per dormire.
Il profumo di Caslte mia assale...e per un attimo mi immergo in esso.
Poi lentamente e a fatica mi riscuoto e decido di uscire.
Apro la porta del bagno ma mi scontro contro qualcosa...meglio dire qualcuno.
< Castle cosa ci fai nella mia stanza?! >





  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tatabond93