Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nyla_Starlight    06/04/2011    3 recensioni
Billie Joe Capuleti è un perfido nobile di Verona che ha un figlio molto diverso da lui. Helena Lee Montecchi ha due nipoti un po' strambi, queste due famiglie sono in rivalità tra di loro ma un amore tra due membri delle famiglie cambiera' le cose.
Dal capolavoro di Shakespeare " Romeo e Giulietta" vi presento " Romeo e Giulietto"
Genere: Comico, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Green Day, Muse, My Chemical Romance
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma buonasera! Rieccomi qui in un ritardo vergognoso! Chiedo perdono ma l’ispirazione era andata a farsi benedire e la Telecom ce l’aveva con me. Chiedo scusa se non ho risposto alle recensioni ma stavo utilizzando il cellulare come modem e andava lentissimo e non ho potuto caricare la pagina. Comunque vi ringrazio tantissimo i vostri commenti mi fanno felice in una maniera incredibile, grazie grazie veramente!!  
Ed ecco il capitolo,…riusciranno Jimmy e Mikey ad escogitare un piano per vedersi? Enjoy! Fatemi sapere se vi piace!
Ps: questo capitolo è per Valentina, Alessia e Fabrizia che ascoltano le mie crisi per la mancanza di ispirazione!
 
 
 
Dominic sgusciava veloce nella notte, attendo a non farsi notare troppo “ Io però mi noterei, sono proprio sexy così!” penso tra se e se mentre, passando davanti ad un automobile, si era imbattuto nel suo riflesso, rimase a guardarsi per un po’ scordandosi della missione, si ricosse solo quando udì dei passi. Corse nel buio, cercando di raggiungere in fretta casa Montecchi, quando fu davanti al cancello che portava al viale alberato, rabbrividì. Aveva sentito voci riguardo all’aspetto di casa Montecchi, ma credeva fossero solo balle e invece era tutto vero, quel palazzo su una collina era davvero inquietante, ma la cosa peggiore era che c’erano sentinelle in ogni dove che pattugliavano le mura, era praticamente impossibile entrare. Così fece l’ultima cosa che sarebbe potuta venire in mente ad una persona sana di mente in quella situazione: suonò il campanello.
  • Si chi è? – rispose Helena
  • Dominic, la balia di Jimmy
  • Oh! Dominic, aspetta che mando Gerard a prenderti lì fuori perché ci sono le pattuglie che fanno la ronda – “ Io sì che so trattare col nemico!” pensò tra se mentre aspettava Gerard. Il ragazzo arrivò poco dopo.
  • Ehi ciao! – lo salutò il biondo.
  • Ciao Dominic, vieni – Gerard lo fece entrare nel viale e richiuse per bene il cancello.
  • Come stai, caro?
  • Eh! Insomma un po’ spossato per questa mattina.
  • Oh, ti capisco, gioia! E tuo fratello? Povero amore sarà tristissimo
Parlarono del più e del meno e quando arrivarono davanti al portone Gerard si rese conto dell’assurdità della cosa, lui stava parlando con la balia del figlio del suo nemico come se fossero amici di vecchia data. Non ebbe il tempo di pensarci ancora perché Helena aprì la porta.
  • Dominic! Salve, entra caro. Sarai infreddolito
  • Helena cara! – Dominic abbracciò la donna sempre più convinto di essere un genio nel trattare con i nemici.
Helena lo condusse nel grande salone e lo fece accomodare sul divano mentre un cameriere portava delle bibite e degli stuzzichini. Helena intimò a Gerard di andare a chiamare Frank e Mikey.
  • Allora, Dominic. Qual buon vento ti porta qui?
  • Oh Helena cara, mi manda Jimmy. Ha una lettera per Mikey e mi ha detto di riferirgli alcune cose – disse con un sorriso brillante.
  • Senti Enzo Paolo piantala con queste moine da idiota! Con me non attacca, ti ho fatto entrare perché mi ispiri fiducia non perché sei bravo a trattare con i nemici – disse Helena come se, solo osservandolo, avesse capito perfettamente i pensieri del biondo.
  • Oh…io… - abbassò la testa mortificato.
  • Avrai tempo per perfezionare le tue tecniche da 007. oh ecco che arrivano i ragazzi! – Mikey si precipitò  da Dominic.
  • Oh Balia che succede?- chiese con apprensione mentre Gerard si sedeva sul divano accanto alla nonna e Frank prendeva posto sulle ginocchia del suo amato.
  • Non chiamarmi balia!!!! – disse irritato, poi prese la lettera di Jimmy dalla tasca interna della giacca e la porse a Mikey che la guardò come se fosse la cosa più preziosa di questo mondo e se la strinse in petto, all’altezza del cuore, con gli occhi lucidi.
  • Mikey, prima che tu vada a leggere la lettera…Jimmy ha detto che vorrebbe passare almeno una giornata intera con te e…uhm…Domani Billie non c’è, so che va  a trovare Matthew perché deve chiedergli una grazia…quindi…se domani vuoi…potrai venire da noi di nascosto ed andartene al tramonto prima che torni Billie Joe. Dovrai fare molta attenzione a non dare nell’occhio e dovrai entrare dal giardino sul retro, provvederò io a lasciarlo libero per te – Gli occhi di Mikey si illuminarono ed abbracciò Dominic.
  • Oh grazie, grazie Dominic! Tu sei dalla nostra parte! Oooh grazie! – Mikey finì di ringraziare e scappò in camera sua per leggere la lettera dopo aver raccomandato a Dominic di aspettarlo giù.
Aprì con mani tremanti la busta rosa profumata e ne estrasse un foglio rosa e profumato anch’esso con tanti cuoricini disegnati sopra. Estasiato cominciò a leggere.
“ Mikey, oh Mikey. Mi tremano le mani mentre scrivo, perché non posso fare a meno di pensare al nostro meraviglioso bacio, ai tuoi occhi alle tue mani al tuo fondoschiena…aaah sto sospirando e sono pieno d’amore! Voglio fare tanti figli con te! Voglio salire in groppa ad un unicorno e fuggire sulle nuvole con te! In mezzo alle fatine! Scivoleremo sugli arcobaleni e ci ameremo! Amore mio ti prego vieni a casa mia domani! Potremo passare una splendida giornata.
Ti amo”
Mikey si asciugò una lacrima, prese un foglio pulito e cominciò a scrivere.
“ Oh piccolo Jimmy anche io ti amo e anche io voglio avere dei figli con te, fare lo scivolo sugli arcobaleni e scappare con un unicorno” Mikey si bloccò di colpo”  cazzo sto dicendo??” si chiese, ma scosse subito la testa e ricominciò a scrivere. “ Sì che verrò da te domani, amore mio! Non vedo l’ora sarò lì all’alba. Penserò a te tutta la notte!” lesse soddisfatto quelle poche righe, piegò il foglio, e anche lui spruzzò del profumo su di esso, poi scese al piano di sotto e lo consegnò a Dominic che fece un’espressione disgustata.
  • EEW Mikey! Cos’è sto profumo?? Ma quanto ne hai messo? Vuoi farmi scoprire?
  • Quanto ti lamenti Dominic! Forza corri da Jimmy che sarà in ansia! – disse Helena alzandosi e spingendo il biondo verso la porta.
  • Domani io e Jimmy ci faremo tante coccole – disse sognante Mikey al fratello.
  • Ma non è giusto! – esclamò Frank – Anche io voglio le coccole – fissò per qualche secondo Gerard – Me le fai tu?
Gerard non seppe resistere a quegli occhioni da cucciolo e lo abbracciò forte.
  • Ma sì nano che te le faccio io! Ora però andiamo a dormire altrimenti domani il nostro Romeo non si sveglierà in tempo.
I tre ragazzi salirono al piano di sopra. Al momento di salutarsi Frank si mise in punta di piedi e posò un lieve bacio sulle labbra di Gerard.
- Notte – disse sorridendo. Gerard si rifugiò in camera sua con gli occhi fuori dalle orbite per lo stupore.
“ e se…e se fosse Frank l’amore della mia vita?”
 
Eccoci giunti alla fine del capitolo, il Gerardo sta finalmente aprendo gli occhi e tutto sembra andare per il verso giusto tra i due innamorati pazzi tra nuvolette e arcobaleni! Alla prossima, credo di postare entro venerdì sera. Bye!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nyla_Starlight