Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: tatabond93    06/04/2011    10 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, datemi un parere sincero. La storia è sulla relazione tra Castle e Beckett e sugli sviluppi possibili del loro amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco il 12 capitolo...che velocità in 1 giorno due capitolo, mi sono superata =)
Ringrazio tutti quelli che mi seguono e che mi sostengono =)
Spero vi piaccia...alla prossima!!


Bene, le donne sono a dormire...mi sà che è ora che anche io vada!
In salone  mi avvicino al divano...mi siedo e cerco di trovare una posizione comoda per dormire.
Ma guarda...sfrattato dal suo stesso letto!!!
Rabbrividisco...la primavera sta arrivando ma il clima non è ancora abbastanza mite, decido di prendere una coperta.
Faccio per andare nella mia camera da letto ma mi rendo conto che dentro c'è Kate che stà dormendo...speriamo che non si sia
già addormentata, non mi và di svegliarla, ha bisogno di riposo.
Busso...tot-toc.
Niente.
Riprovo...toc-toc.
Ancora niente...deve essere in bagno, meglio entrare prendere quello che mi serve e uscire prima che lei abbia finito.
Apro la porta...all'interno riesco subito a sentire il rumore dell'acqua che scorre.
Ma si Beckett...fai come se fossi a casa tua, intanto a me tocca dormire in salone al freddo.
Sorrido per il mio piccolo sfogo mentale, in realtà sono felice che lei sia quì con me.
Vado verso l'armadio e prendo una coperta di quelle morbide che non irritano...dopo tutto ho la pelle delicata io!
Mi volto e per uscire dalla stanza passo vicino alla porta del bagno, l'ho quasi sorpassata quando all'improvviso si apre.
Boom...ahio!!!
< Castle cosa ci fai nella mia stanza! >
< Ahi...ma perché non guardi dove vai Beckett e quante volte devo ripetertelo che questa e la MIA stanza! >
< Hai ragione...però che stavi facendo quì, ti avevo detto che se ti fossi avvicinato avresti rischiato la vita >
Oh...mi fà paura quando ha quella faccia. Castle...sei o no un uomo, non lasciarti intimidire.
< Non mi sembrava che stà mattina ti avesse dato tanto fastidio la mia vicinanza nel letto, anzi sembravi piuttosto comoda! >
Arrossisce vistosamente.
< Castle! >
Grida irritata mentre mi allontana con la mano.
Questa è la tua occasione Rick...non la sprecare.
Quando le sue dita entrano in contatto con la camicia sul mio petto qualcosa scatta in me.
Le afferro il braccio e quasi con irruenza la trascino verso di me.
Lei mi fissa incredula ma allo stesso tempo riesco a scorgere una luce nei suoi occhi...come se non aspettasse altro da me che quel gesto.
< Ammettilo detective...non è che ti dispiaccia tanto tutto ciò >
Detto questo appoggio delicatamente le mie labbra sulle sue.



Oh mio dio...che sta facendo, perchè mi trascina verso di lui.
< Ammettilo detective...non è che ti dispiaccia tanto tutto ciò >
Subito sento le sue labbra posarsi sulle mie. Rimango paralizzata.
Possibile che stia succedendo davvero?????
Sono ancora imbambolata mentre lui mi morde teneramente il labbro inferiore...come a stuzzicarmi.
< Ahh > Mi esce un gemito.
Ok Castle...vuoi giocare e allora giochiamo. Intanto ormai sono in ballo.
Immergo le mani nei suoi capelli e lo attiro a me. Le nostre bocche si aprono all'unisono e le lingue si intrecciano.
Qualcosa di caldo mia accarezza la schiena stringendomi sempre di più al corpo scolpito dello scrittore.
Ogni punto in cui mi tocca sento un calore bruciante...è il momento di agire!
Intreccio le gambie intorno alla sua vita mente lui mi spinge delicatamente contro il muro per  sorreggermi meglio.
La sua bocca intanto mi lascia scie infuocate sull'incavo del collo...
Passo a sbottonarli la camicia e una volta levata mi stacco leggermente da lui per osservarlo.
Wow...sembra un atleta. Passo in rassegna ogni minimo angolo del suo grande petto studiandolo come se fosse una cavia.
Mi sento osservata e alzo lo sguardo.
Due fari blu mi stanno fissando incuriositi dalla mia reazione. Ad incorniciarli trovo il volto mozzafiato del mio scrittore.
Ci guardiamo per alcuni secondi poi la passione torna ad assalirci e ci stringiamo convulsamente.
Rick mi trasporta dolcemente fino al letto e mi spoglia con mosse gentili e allo stesso tempo sensuali.
Poi anche lui come me pochi secondi prima si ferma...




 Oddio quanto è bella..che fisico perfetto.
Sembra una dea...e io al confronto sono solo un mortale.
Non la merito!
Ma Kate non sembra essere dello stesso parere perchè stanca di aspettare si avvinghia a me mi trascina con lei sul letto.
< Castle ti voglio! > Mi mormora all'orecchio.
Sentite quelle parole la mia eccitazione sale alle stesse...la guardo dolcemente prima di immergermi in lei.
I nostri corpi si fondono...si uniscono e sembrano non volersi più staccare.
E come se fossimo parte di un solo essere che si è finalmente ricongiunto.
Mi tengo sollevato sui gomiti per non pesarle troppo mentre continua a darle profondi baci sulla bocca.
I suoi respiri si fanno sempre più veloci...e quando giungiamo a culmine insieme mi sento il cuore scoppiare di gioia.
Fino a questo momento non mi ero mai reso conto di cosa fosse davvero l'amore...ora posso dire di averlo finalmente trovato.
Kate si muove accanto a me e mi abbraccia. Le gambe intrecciate e la sua testa sul mio petto.
La circondo dolcemente con le mie bracciae l'accarezzo teneramente  finchè non ci addormentiamo cullati dal battito dei nostri cuori.
< Kate ti amo! > Riesco a sussurrare poco prima di chiudere gli occhi.










  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tatabond93