Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Mrs LeeHae    07/04/2011    2 recensioni
Il piccolo Taemin è proprio innamorato ^-^.
[TaeKyu--->Taemin & Kyuhyun]
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Rescue
Autore:Latticina7

Rating:PG
Avviso/Note:Quest'altro è scritto con "Kat-Tun_Rescue"  mi farebbe piacere se anche tu,lettore, la ascoltassi mentre leggi questo Chap--> http://www.youtube.com/watch?v=p7FdLaRo8UA 
Riassunto: Il segreto di Taemin e Kyuhyun viene scoperto...cosa penseranno gli amici? E come reagirà il direttore della SM?


 

Eri finalmente venuto a vivere con me. Non ostante stavi con i Super Junior e non ostante sapessi quali erano i rischi di farci vedere insieme.
Eppure ciò che davamo per scontato e nascondevamo era venuto a galla.
Ricordo che io stavo ancora dormendo quando tu per poco non mi facesti cadere giù dal letto. Mi mostrasti la prima pagina del giornale,dopodichè caddi davvero dal letto.

"Scandalo. I cantanti Kpop: Taemin degli SHInee e Kyuhyun dei Super Junior avvistati in effusioni che lasciano intendere una relazione d'amore segreta."
Poi sotto seguivano degli scatti di una nostra passeggiata dove ci tenevamo per mano e ci scambiavamo baci sulle guancie. Ti guardai scioccato e tu ricambiasti.
E quando lo sarebbero venuti a sapere i nostri amici? Oltre a compagni di gruppo..ci avrebbero accettato o saremmo stati emarginati?
E sopratutto la SM ci avrebbe espulsi?
Ci prese il panico e decidemmo,entrambi, di confessare tutto ad entrambi i gruppi.
Accettarono la cosa e ci promisero il loro aiuto...ma sarebbe stato altrettanto facile con il direttore della SM?

-I don’t wanna cry alone
We'll survive- 


Mentre ci dirigevamo alla SM quasi piangevo. Era così vietato amare? Sarebbero dovuti essere felici di vedere due innamorati e invece no!.

Il direttore aveva già saputo tutto ed era furioso. Nemmeno lui accettava la cosa...e ci chiese se era vero...noi non potemmo fare altro che mentire per l'ennesima volta.
Negare l'evidenza e dire che eravamo solo amici e che quelle foto ritraevano solo due amici che si volevano bene come due fratelli.
Almeno non rischiavamo l'espulsione dalla SM.
I nostri amici adesso sapevano tutto e almeno con loro potevamo essere noi stessi.
Non c'è cosa più bella dell'essere accettati per quello che si è senza dover indossare una maschera e fingere di essere qualcosa o qualcuno che non si è.
Io e te,nonostante tutto,potevamo continuare ad amarci. Fregandocene dei pregudizi altrui.

-Dareka no tame ni nante ikirenai to omotta.
Konna itoshikute taisestu na mono wo.
Hajimete mistuketa.-
"Non pensavo avrei vissuto per il bene di qualcuno.
Una cosa così amabile e preziosa.
L'ho trovata per la prima volta.".


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Mrs LeeHae