Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: _itsnickymine    07/04/2011    5 recensioni
Dal Primo Capitolo: "Non lo sopporto! Non lo sopporto!!Lo odio!Lo odio!!!
Perché deve essere sempre così fastidioso arrogante, presuntuoso e irritante??
Chi è lui? Nick!! Il ragazzo più antipatico che possa esistere su questa terra!
Chi sono io ? Miley Cyrus un’adorabile diciassettenne che purtroppo deve frequentare il campo estivo, per punizione ovviamente!!
Per tutti frequentare un campo estivo è la cosa più bella ed eccitante, ma non è così quando con te c’è uno come Nick!!!!Tutta colpa sua, è solo sua se sono finita qui dentro, se lui non mi avesse chiuso nell’ufficio del preside con le risposte del compito di matematica… adesso sarei a passare l’intera estate a New York con la mia migliore amica!"
Cosa Succederà in questi tre mesi?! Leggete e Scoprirete!!
E' una Niley Story!♥
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

                                                                      

                                                                   Capitolo 3° “non ci riuscirò mai!”

 

“Per quale motivo ieri mi hai baciata!!?”dissi dandogli uno schiaffo

“andiamo non era un vero bacio! Non scandalizzarti e poi lo so che vorresti di più ma sai le more non mi piacciono molto!”disse Nick con quella sua aria arrogante

Sbuffai ed entrai in mensa per fare colazione.

Lo Odio,lo odio, lo odio da morire!

Non lo capisco,non lo capisco e lo odio da morire!

Presi un po’ di latte ed un cornetto e mi andai a sedere in un tavolo in disparte,vidi Nick seduto ad un tavolo assieme a dei ragazzi,i miei occhi incontrarono i suoi, ci guardammo per un tempo lunghissimo,distolsi lo sguardo solo quando un ragazzo si sedette accanto a me..

“posso no?” chiese

“ehm..certo!”

“come mai da sola?”

“non amo stare in compagnia!”

“beh allora me ne vado!”disse sorridendo

“oh no…puoi anche rimanere se vuoi!”dissi cercando di essere più socievole

“piacere Liam!!”disse porgendomi la mano

“piacere Miley!” dissi sorridendo…

“è la prima volta che ti vedo qui!sai!?”disse

“beh si, odio stare in questi posti, non ci sono mai venuta!”

“E perché adesso sei qui?”chiese

“per punizione!”dissi sbuffando

“capisco! Hai preparato già una canzone?”mi chiese

“per cosa scusa?”

“per lo spettacolo iniziale di stasera! Opening Night of Summer! Ogni anno c’è!e tutti I ragazzi devono fare sentire qualcosa o suonare!”disse

“oh beh io non so cantare!”dissi

“impossibile! Tutti quelli che vengono qui sanno cantare o suonare!”

“beh io qui non ci sono voluta venire ma mi ci hanno mandato!! Quindi non so né cantare né suonare”dissi

“non credo, sai,accanto a questo Camp c’è ne sono altri 3!! Le persone che hanno deciso di mandarti qui sapevano che qui si cantava quindi via la timidezza e canta!”

Sbuffai…

“ti consiglio di cantare questa canzone è molto semplice”disse dandomi un foglio Every time di Britney Spears, se poi sai suonare anche il pianoforte beh puoi anche suonarla! Ora vado  ciao miley!” disse andando via

Guardai il foglio,conoscevo quella canzone a volte a casa la cantavo anche, ma sapevo già che a cantarla davanti a tutto il camp non ce l’avrei mai fatta!

“che voleva?” disse Nick sedendosi accanto a me

“chi?” chiesi

“quello!”disse indica nomi Liam che stava uscendo dalla mensa

“o Liam, niente mi ha solo detto che stasera ogni uno deve suonare o cantare qualcosa!”dissi

“cosa canti?”chiese lui

“niente! io non so cantare e poi ho mal di gola!”dissi

“questa scusa non è più plausibile!!”disse lui sorridendo

Sbuffai

“su andiamo sta per iniziare la lezioni di Brok!”disse alzandosi

“Ok!”dissi

Entrammo nella sala dove tutti stavano cantando o suonando qualche strumento!

Brok entrò

“allora ragazzi avete deciso che cosa fare stasera?? Tutti dovete suonare qualche pezzo o cantare qualche canzone di qualsiasi genere, in questa lista dovrete scrivere il vostro nome e il pezzo che suonate!!”disse Appendendo un foglio di carta al muro,tutti si avvicinarono per scrivere mentre io rimasi ferma al mio posto…

Non volevo cantare, so che non ce la potevo fare, sapevo già che sarei morta di  vergogna…

“allora?hai deciso?”chiese Nick

“Nick per favore,non mi assillare, non vedi che sono in crisi!! Tu cosa farai?”chiesi

“suono!”disse

“suoni qualche strumento? Non lo sapevo!”dissi

“molti direi… pianoforte,batteria e citarra!”disse fiero di se stesso

“wow non lo sapevo!”

“ci sono molte cose che non sai di me Baby!”disse andando fuori….

 

 

La Sera

Ero dietro le quinte chiusa nel bagno… sperando di trovare la forza di andare a cantare davanti a tutti per fortuna ero l’ultima ad esibirmi… Nick si sarebbe esibito tra pochi minuti così uscii dal bagno per andarlo a vedere,ero curiosa di vedere come fosse bravo così mi andai a sedere all’ultima fila…

“ed ora un altro bel giovani,Nick Jonas!”disse Brok

Nick salì sul palco andandosi a sedere sullo sgabello del pianoforte… Cominciò a suonare una canzone,non l’avevo mai sentita,era davvero bellissima quella suoneria così la registrai con il mio blackberry,Fly With Me,era questo il titolo della canzone,cavolo quanto era bravo, ero davvero sorpresa dalla bravura di Nick,cantava e suonava splendidamente davanti a tutti senza che le emozioni lo facessero trasportare, quando finì di suonare tutti lo applaudirono,me compreso, tornai dietro le quinte incontrando Nick…

“s..sei stato davvero bravo!” gli dissi abbassando lo sguardo

“grazie Miley,tra un po’ tocca a te, fai vedere chi sei!”disse uscendo…

 

“Ed ora una fantastica fanciulla! Miley Cyrus!!!”disse Brok

Salii sul palco,tutti mi guardavano, la musica partì, fissai tutti i ragazzi che mi stavano guardando, portai il microfono vicino alla bocca,stavo per dire la prima parola della canzone ma non ce la feci, tutti mi guardavano,iniziai a sudare freddo, cavolo, canta,perché non riesco a cantare, perché non riesco a fare un cazzo, perché?! La canzone continuava ed io ero lì immobile davanti a tutti quei ragazzi, che cominciarono a ridere, ridevano, ridevano di me… Alcune lacrime iniziarono a bagnare il mio viso,così scappai via, dal palco, andando verso il bosco… Arrivai vicino al ponticello del lago mi sedetti a terra con le ginocchia vicino al petto… Piangevo ,e non riuscivo a smettere … Un soffio di vento mi fece rabbrividire,avevo solo un paio di shorts e un top rosso.

Iniziai a sentire freddo, ma il freddo svanì quando qualcuno mi mise una  felpa sulle spalle, mi voltai di scatto e vidi Nick che mi guardava, si sedette accanto a me, e mi tirò affianco a lui, mi abbracciò,era bellissimo stare tra le sue braccia,mi sentivo protetta…

“p…perché sei scappata?”mi chiese dopo un po’

“non c’è la facevo,Nick. Non c’è la facevo a cantare e non ci riuscirò mai!” dissi continuando a piangere e stringedolo forte…

“ma no, vedrai che ce la farai!sei bravissima a cantare!” mi disse lui accarezzandomi la schiena

“come fai a saperlo? Non mi hai mai ascoltata!”dissi asciugandomi le lacrime

“ti ho ascoltato un giorno mentre eri sola a casa, ti stavo facendo uno dei miei scherzi,e ti ascoltai, non sei niente male!”disse Nick

Risi…

Restammo in quella posizione per moltissimo tempo e mi addormentai tra le sue braccia, quando mi svegliai mi trovavo sul letto in camera sua, accanto a lui, avevamo dormito assieme!!!

 

 

Ed eccovi qui il Terzo capitolo di Different Summer!! =) Spero vi sia piaciuto! Questo Capitolo ha ricevuto ben 4 recensioni!! Grazie Mille a tutti!

Beeeeh come vediamo Miley non è riuscita a cantare,c’è la farà per la fine dell’estate?? E secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo?!

Recensite in Tanti! Kiss

Al Prossimo Capitoloo 

-Vale-

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: _itsnickymine