Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: _itsnickymine    04/04/2011    6 recensioni
Dal Primo Capitolo: "Non lo sopporto! Non lo sopporto!!Lo odio!Lo odio!!!
Perché deve essere sempre così fastidioso arrogante, presuntuoso e irritante??
Chi è lui? Nick!! Il ragazzo più antipatico che possa esistere su questa terra!
Chi sono io ? Miley Cyrus un’adorabile diciassettenne che purtroppo deve frequentare il campo estivo, per punizione ovviamente!!
Per tutti frequentare un campo estivo è la cosa più bella ed eccitante, ma non è così quando con te c’è uno come Nick!!!!Tutta colpa sua, è solo sua se sono finita qui dentro, se lui non mi avesse chiuso nell’ufficio del preside con le risposte del compito di matematica… adesso sarei a passare l’intera estate a New York con la mia migliore amica!"
Cosa Succederà in questi tre mesi?! Leggete e Scoprirete!!
E' una Niley Story!♥
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

                                                                

 

                                                                         2° CAPITOLO : 1°Giorno!! Help Me!


“Sveglia!!! Sveglia!!! Su Ragazzi  Sveglia…Sono le 7 e alle 7 e 30 c’è la colazione!!!!Su Ragazzi oggi è il primo vero giorno a Summer Camp!!!”

Mhm…..di…chi..è…questa voce…voglio dormire… ancora un po’… Toc!!Toc!!Toc!!!!

Chi è adesso? Ma siamo in un campo estivo o a fare i militari??

Mi Alzai e andai ad aprire…

“Signorina Miley!!!! Ancora in pigiama? Su si vesta che la giornata è lunga e piena di impegni!!!”

Mrs Smith! La sto iniziando davvero ad odiare come farò a sopportarla per 3 mesi…Povera me!!!!

“Si Mrs  Smith!!!!!”

Se ne andò e entrai in bagno mi feci una doccia e dopo essermi asciugata andai in camera e aprii l’armadio…Optai per una gonna di  jeans con sopra un top rosa, e ai piedi le converse rosa…Mi aspettava una giornata d’inferno… e la cosa non mi piace per niente e di sicuro ci avrebbero fatto cantare o suonare….

A me piace cantare ma non in pubblico, ho sempre avuto l’incubo, alla recita di fine anno della terza media mi misero a fare la parte della cantante ma alla sera della recita con tutto quel pubblico che mi fissava io non ci riuscii e scappai in bagno…

Uscii dalla mia stanza e  trovai Nick fuori la sua stanza…

“finalmente, ma quanto ci metti per vestirti!?” mi disse con quella sua voce antipatica,cavolo quanto lo odiavo!

“ che ci fai qui??”

“ la mia camera si trova affianco alla tua!!”

“ e questo non cambia il fatto che dobbiamo fare ogni cosa assieme!!!”

“ che??? Nono cara mia!!! Tu sei l’unico divertimento qui!”

“ io non sono un giocattolo!!”

“ dai Mileyna andiamo a fare colazione perché sto morendo di fame”

Mi prese il braccio e mi trascinò nella mensa dove si faceva colazione…

Ci sedemmo ad un tavolo… e due secondi dopo si sederono dei ragazzi con noi…

“ ehi Nick!!  Allora come va?”

“ benissimo Matt! A te!?”
Ma eravamo qui da solo 1 giorno e già conosceva ragazzi!!  Mah….

“ Lei è Miley!!” disse Nick guardandomi…

“Piacere Sono Matt!” disse un ragazzo moro, alto, doveva avere 16 o 17 anni…

“ Piacere Miley!” dissi

“ e io sono Marc!!” disse un ragazzo che era seduto affianco a Matt, doveva avere anche lui 16 o 17 anni, però lui era biondo e molto carino…

“Piacere!” dissi

Bevvi un po’ di cappuccino, non ascoltando quello che si dicevano Nick, Matt e Marc…. Dopo aver fatto colazione, andammo alla piazzetta principale, dove c’era un palco molto grande con sopra molti strumenti… C’erano anche molti ragazzi…

“Salve ragazzi!!!!!Io sono Brain!! Il vostro coach…vi seguirò fino alla Final Jam…Proveremo, ci divertiremo e faremo giochi divertentiii!!!!!!!”

Sembrava un uomo simpatico, doveva avere secondo me una quarantina d’anni,aveva una camicia alla boscaiolo  che arrivava fino ai gomiti, con un pantalone marrone sotto…

“Bene adesso andate nelle aule che avete adesso???” Disse Ancora Brian…

Sospirai…

“Chi abbiamo adesso?” Disse Nick avvicinandosi a me

“ Lezione di musical!!!!!!!!” dissi fingendo di essere felice, ma lui se ne accorrse..

“ sapevo che ti piaceva cantare e ballare! Adesso non ti piace più?”

“Guarda che a me non piace né ballare né cantare!!!”

Meglio mentire con uno  come Jack, non volevo che sapesse che io sapevo cantare e anche suonare…

“ tu invece?? Ti piace?” dissi

“ io so suonare e cantare!! E In più sono bello e affascinante!!!”

“si certo!!il più bello e affascinante tra tutti i rospi!!” Dissi ridendo

Rise anche lui…Era più carino quando rideva…Che?? Oddio  ultimamente sto avendo brutti pensieri su Nick…Io Lo Odio…Ricorda Io lo odio!!

Andammo in aula…e Nick mi costrinse a mettermi al primo banco affianco a lui…Cosa c’è di meglio che avere il professore di musica proprio di faccia??

“Hola!!!!! Chicos…Io sono Brok… il vostro Prof di musical…vi insegnerò come vi potete muovere sul palco…e sentirvi a proprio agio lì…ma prima voglio che qualcuno canti

qualcosa…. chi sceglierò!!!??”

Tutte le ragazze alzarono la mano

“Posso venire io??”  disse Catlin una ragazza bionda,molto alta e riccia…

Io invece abbassi lo sguardo…

Non chiamare me!non chiamare!non chiamare me!non chiamare me!non chiamare me!non chiamare me!

“Tu” disse indicando…………………………. Alzai lo sguardo per vedere chi aveva scelto e tutti mi stavano fissando…

“ehm…io..non posso venire!”

Uffa! Perché sempre a me!

“ su dai vieni!”

“ecco…è che oggi ho un po’ di mal di gola…e non riesco a cantare!! La prossima volta canterò!”

“ok….la prossima volta...allora chi vuole venire?”

 

Ero seduto sul ponte del lago…

“perché non hai voluto cantare? So che non hai mal di gola!!”mi disse Nick sedendosi accanto a me

“te l’ho detto io non so cantare!!”

Perché faceva tutte queste domande???Ohhhh

“ è strano!! Perchè ti hanno messo in questo Camp se non sai cantare??”

“ Per punizione!!?!?!? Per colpa di un ragazzo che mi ha chiuso nell’ufficio del preside!!”

“ancora con questa storia? Era un innocuo scherzo!!! Avevamo deciso di dimenticarci di tutto!”

“ bhè..a volte cose di questo tipo non si dimenticano!” dissi alzandomi e dirigendomi verso la mia camera…

 

Erano le 10 e  30, e qualcuno bussò alla porta della mia stanza…di sicuro era Nick e voleva uscire…ma stasera non avevo proprio voglia di uscire…andai ad aprire ed era Nick…

“ehi Miley…io esco… con Matt e Marc e  mi chiedevo se tu…” non lo feci finire Nick

“ ehm …no Nick stasera non ho voglia di venire!”

“ ma non volevo chiederti questo!”

“Ah!”

Cavolo che figura…bhè non mi voleva stasera…forse era un uscita da maschi a parlare di cosa da ragazzi …

“ credo che faremo tardi…quindi se domani mattina non ci sono ancora e se la Smith ti chiede qualcosa puoi dirgli che sono andato a fare un bagno al lago?”

 “mhm…vabbene!”

“Ok allora Ciao Mileyna!!”disse dandomi un bacio a stampo….e scappando via

Rimasi in mobile come una cretina sulla porta della camera,mi toccai le labbra. Mi… ha baciata. Ed io non ho fatto niente per impedirglielo. Niente di Niente. Passerò l’estate pi brutta della mia vita me lo sento.

 

 

Ed ecovvi qui il Secondo Capitolooo! =)

Spero vi sia piaciuto!! :) 

Purtroppo Ho Ricevuto una sola piccola e solitaria recensione xD

Spero che questo capitolo ne avrà di più, eprchè altrimenti dovrò cancellare la storia ç_ç

Alla Prossima!Kiss

DivinaTheBest 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: _itsnickymine