Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: EvaMalfoy    07/04/2011    2 recensioni
E se Arthur Weasley avesse una figlia illegittima. Dopo la morte della madre della ragazza sarà costretto a rivelare il suo piccolo segreto. Come la prenderanno la moglie e i figli???
E se fosse l'unico parente della ragazza. Essendo così obbligato a prenderla in affidamento.
La giovane s' integrerà nella famiglia Weasley????
A quale casa sarà smistata a Hogwarts???
E se i due nemici giurassici,Draco Malfoy e Harry Potter diventassero rivali in amore???
Chi conquisterà il cuore di Grace Summers???
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo inizio


Il mio incubo...



Sottili lacrime del cielo che si infrangevano sul vetro freddo. Suono ipnotico che riempiva gli animi di malinconia....di ricordi...Ricordi di una felicità che non ti appartiene più...di un amica perduta. Adorava la pioggia,adorava la sensazione del freddo liquido sulla sua faccia,che scivolando sembra portare via tutti i cattivi pensieri

Alle lacrime del cielo sul viso della ragazza uniscono le sue,calde e salate. Non riusciva a fermale,scivolavano giù dalle guance senza che Grace lo volesse.

 

Mia madre era riuscita a farmi capire tante cose. Devo proprio alla sua affettuosa saggezza quanto c'è stato di bello e luminoso nella mia lunga notte. Ed ora che è morta mi sento persa!!! La morte è semplice e sopratutto inevitabile. Essa non guarda in faccia nessuno,chiudendo gli occhi a tutti. Al contrario della vita così amara e difficile. Non è che abbia paura della morte e solo che non vorrei esserci quando accadrà.

L'unica domanda che riesco a porgermi è:perchè la mia mamma???

Sono egoista se avrei preferito la morte di mio padre a lei???Infondo l'ho sempre odiato,perchè ha preferito un'altra famiglia e la mia mamma per lui era stata solo un passa tempo. Di me se ne sempre fregato fino alla sua morte. Quando ha deciso di strapparmi alla mia vecchia vita,strascinandomi così nella sua famiglia.

Da quest'anno io,Grace Summers andrò nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Dove ci saranno i suoi figli. Come posso guadare la felicità nei loro occhi ed non esserne invidiosa???Perchè papà con noi potevi essere felice,ma 15 anni fa hai preso la tua decisione ed a causa di essa io non farò parte della tua vita.

Adesso non puoi decidere di punto in bianco di diventare mio padre. Solo perchè mia madre e morta e io non ho più nessuno. Cosa vedrò nei tuoi occhi quando t'incontrerò per la prima volta???Pietà ..!!!Io non ho bisogno della tua pietà,perchè tu mi fai solo schifo...!!!Perchè quel maledetto giorno di 15 anni fa non sei rimasto con la tua famiglia invece di tradire tua moglie mettendo così incinta un'altra. Adesso che la tua famiglia ha scoperto l'uomo che sei realmente...Io sono contenta!!!!

Chi sei tu papà???Il mio incubo peggiore: Arthur Weasley...!!!

 

Il tempo rifletteva lo stato d'animo della ragazza...Un temporale ricopriva il pallido cielo dell'Inghilterra. La giovane si soffermò ad osservare una goccia caduta lontano dalle altre. Sembrava sola. Proprio come si sentiva lei in questo momento!!!

La macchina si fermò dando il chiaro segnale a Grace d'aver raggiunto la meta prestabilita:la Tana Weasley.

Sospirò cercando di farsi coraggio,eppure lei non era mai stata coraggiosa!!!Perchè esserlo...??Era da stupidi a suo parere,meglio rimanere nell'ombra e continuare a vivere.

Grace scese dalla macchina volante pronta per conoscere il suo incubo....!!!



Spazio Autrice:

Ciao questa è la mia nuova EFP. Inizialmente un pò triste direi!!!Grace Summers è la figlia illecittima di Arthur Weasley avuta con Meredith Summers una canadese bellissima.
Arthur ha sempre saputo della figlia,però non l'ha mai confessato alla moglie per paura di perderla!!!Dopo la morte di Meredith però ha deciso di confidare il suo piccolo segreto accogliendo nella sua casa Grace Summers. Molly Weasley era sconvolta ma per il bene della ragazza l'accoglierà nella sua "tana" chiedendo però il divorzio dal marito!!!!
Nel rapporto tra Grace e Arthur mi è venuto naturale ispirarmi a quello mio e di mio padre,perchè io e Grace abbiamo una storia molto simile.
Il prossimo aggiornamento è previsto per domani......
Un Bacio
EvaMalfoy

PS:fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione!!! :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EvaMalfoy