Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: legy925    07/04/2011    2 recensioni
Che cosa accadrebbe se Ranma e il suo alter-ego femminile si separassero in due corpi diversi? E cosa accadrebbe se proprio allora tornasse Ryoga? leggete e lo scoprirete...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

ecco il nuovo capitolo....come mi avete chiesto ho ingrandoto la scrittura,  ma non posso fare niente per la lunghezza delle frasi: l'editor di EFP, quando lo modifico, me lo visualizza inmodo diverso da come viene poi visualizzato qaundo lo pubblico e quindi non riesco a trovare una soluzione....
cmunque torniamo alla storia...Ryoga è tornato e ha scoperto (in modo alquanto rumoroso e confusionario) scoperto la nuova inquilina di casa Tendo...

 

CAPITOLO 4 – Ranma e Ranko

 
«quindi tu non sei Ranma» disse Ryoga, perplesso, tenendo un sacchetto di ghiaccio sul bernoccolo che gli aveva fatto Ranma.
«no. Lei è la mia parte femminile, che si è ora staccata dal mio corpo. Si chiama Ranko e la stiamo spacciando per mia sorella gemella, così da giustificare la nostra somiglianza» gli spiegò Ranma, mentre Ranko, seduta accanto a lui, si sfregava i capelli con un asciugamano.
«avrei fatto meglio a lasciarlo nel laghetto, quel pervertito!» disse la ragazza, scoccandogli un'occhiataccia.
Ryoga arrossì fino alla punta dei capelli, ricordandosi improvvisamente di essersi fatto vedere nudo dalla ragazza.
«emh...ecco...io...» cercò di dire, ma Ranko si voltò dall'altra parte, ignorandolo.
Akane, che aveva assistito a tutto senza dire una parola, si rivolse a Ryoga, dicendogli:
«dovresti chiederle almeno scusa»
Lui si voltò verso la ragazza dai capelli rossi, mormorando «scusa» così piano che Ranma gli disse:
«guarda che così non ti sente»
Ryoga lo fulminò con lo sguardo, notando come, da arrabbiata, la somiglianza della ragazza con Ranma era impressionante: non a caso era il suo alter-ego femminile.
«accidenti! Guarda il mio vestito! E pensare che era nuovo!» esclamò Ranko, ignorando completamente Ryoga.
«perché, per farti perdonare, non la accompagni a prendersi un vestito nuovo?» propose Nabiki, entrando nella stanza.
«sì, che bello! Un appuntamento!» esclamò Akane, mentre Ranko assumeva un'espressione allarmata.
Ryoga arrossì ancora di più, fissando la ragazza.
Effettivamente era molto carina.
Quando sapeva che era Ranma non aveva mai fatto caso al fatto che fosse una bella ragazza, dai lineamenti sottili e delicati, nonostante la forza che celavano.
Ranko sollevò lo sguardo, incontrando con i suoi occhi blu quelli color muschio di Ryoga.
Scosse la testa, come a voler far uscire a forza quel pensiero dalla testa:
«non posso! A me piace Akane! Non posso uscire con un'altra!»
«guarda che per me non c'è nessun problema, Ryoga» gli disse Akane, serafica «io ti considero solo un amico, dovresti saperlo.»
Le parole della ragazza furono come una martellata in testa per il povero ragazzo, che era sul punto di scoppiare in lacrime.
«allora, P-cahn?» chiese Ranma, avvicinandosi a lui e scrutandolo da vicino, con un sorriso sarcastico sulle labbra «porti la mia sorellina a comprare un nuovo vestito, o no?»
Ryoga si alzò in piedi e si precipitò di corsa verso la porta, uscendo in giardino, esclamando:
«ti passo a prendere sabato alle nove. Non mancare!» dopo di che se ne andò di corsa, diretto chi sa dove.
Ranma, Ranko, Akane e Nabiki fissarono la sua porta da cui era appena uscito con espressioni sorprese, poi Ranko commentò:
«di certo non sarò io quella che mancherà all'appuntamento.»

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ecco concluso un altro capitolo....grazie ancora a princesss e Tomoyo_Daidoji per aver commentato i miei capitoli.....di nuovo a princess per averla messa tra i preferiti e a FlaR, juventina29, shiroganegirl, Tomoyo_Daidoji e VaLeNtInA1993 per averla mesa tra le seguite.....un abbraccio a tutte.....
 



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: legy925