Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: JennyChibiChan    07/04/2011    1 recensioni
I pensieri di Tenten prima di tradire il villaggio,nella cella.Rivolta ala fanfic "Il nostro legame non verrà mai spezzato".Mi è venuta così per caso durante un momento di noia a scuola.XD
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'NejiTen'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Una vita senza te

Rido,rido.

Una risata amara che si disperde nel vuoto.

Rido.

Nonostante il sangue che cola dalle ferite ancora fresche...

Nonostante sia prigioniera delle catene che mi legano a questa maledetta e lurida cella...

Nonostante loro mi fissino come se fossi pazza...

Io continuo a ridere mentre le lacrime,silenziose e invisibili,solcano le mie guance pallide come il mio volto,quelle lacrime che nonostante le frustate che mi avevano inflitto,non si erano presentate,non scesero perchè non provai dolore,non provai niente.Anzi soffrivo,si,ma non a causa dei torturatori che continuavano a colpire solo un corpo vuoto per poi abbandonarla lì,in quella putrida cella,ma a causa Sua,solo sua...

E più ci ripensava e più forte ridevo...

Ridevo per la mia stupidità...

Ridevo per essere stata così sciocca da sperare che lui mi avrebbe creduto,che mi avrebbe aiutato,che mi avrebbe salvato...

Mi ero illusa che il nostro legame fosse immune a qualunque cosa,che niente e nessuno sarebbe riuscito a spezzarlo,che niente ci avrebbe diviso...

E invece,invece mi sono sbagliata...

Sei un bastardo,un bugiardo...

mi hai tradito...

mi hai condannato...

non mi hai creduto...

mi hai abbandonato...

hai preferito credere a Lei,la mia rivale,la donna che odio di più al mondo,che mi ha portato via ancora una volta tutto ciò che avevo...

e hai sbagliato...

come loro dopotutto,come quelli che chiamavo amici...

persino Rock Lee e Gai_sensei mi hanno voltato le spalle...

per Lei...

Di certo da loro non me l'aspettavo,ma colui che più mi ha deluso sei tu,Neji!Come!?Come hai potuto farmi questo!?

E nonostante la odi,ringrazio Akemi per avermi mostrato la verità.Mi hai solo usata,per te non ero e non sono nulla,solo oggetto di sfogo,di consolazione...

e io,come una sciocca mi sono di essere importante nella tua vita,di contare qualcosa pe te,di essere davvero diventata la tua migliore amica,di conoscerti bene...

che ingenua!!!

Per anni ho sofferto in silenzio per te...

per anni ti ho amato...

per anni ti ho sostenuto...

per anni ho sopportato con fatica i miei e tuoi problemi...

mai mi sono lamentata...

mai ho intralciato i tuoi piani,i tuoi sogni...

ho dato la mia vita per te...

mi bastava anche solo poterti avere accanto,avere la tua amicizia,la tua fiducia...

solo questo,nient'altro...

ho chiesto troppo?

Non pretendevo che tu mi amassi contro la tua volontà,non ti ho chiesto il mondo intero!Eppure,eppure continuo a soffrire,a ricevere ingiustizie,ma quello che più mi ha fatto male è il tuo tradimento e la tua sfiducia!

Troppo ho sopportato...

troppo ho sofferto...

troppa è la delusione...

troppa è la rabbia...

per questo non posso perdonarti!

Anche se mi chiedi perdono...

anche se ti inginocchierai...

anche se dici di essere pentito...

anche se piangerai...

anche se mi dici " Ti amo "...

io non ti crederò,come tu non hai creduto a me.

Sono stufa,Neji!Stufa di tutto e di tutti!

Ti amo e ciò non potrà mai cambiare,ma tu questo non lo sai.

Fingerò di non essere più innamorata di te,quel tanto che serve ad allontanarti da me,a non soffrire più.Ti odierò nonostante ti ami e odio me stessa perchè non riesco a non amarti.E ad un tratto le catene vengono rotte con un colpo secco dall'unica persona che tra tutti mi ha creduta,che mi ha difesa,colei che mai mi sarei aspettata,colei che sarebbe diventata la mia migliore amica,l'ultima,e colei che mi ha liberato da questa condanna e che con me ha tradito il villaggio, grazie, Sakura,amica mia.

Ho deciso.

Da ora in poi spezzerò ogni legame e non ne formerò più alcuno,l'unico legame che avrò sarà quello d'amicizia che ho con lei.

Inizierò una nuova vita,una vita senza te.

Addio,amore mio.

TENTEN

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JennyChibiChan