Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: bacinaru    07/04/2011    7 recensioni
Giunta davanti alla sua porta, la spinse piano, cogliendo con un tuffo al cuore il leggero cigolio delle assi di legno. Si inoltrò nella stanza, stando bene attenta a non inciampare nei mille piccoli oggetti che ne popolavano il pavimento. Quando la stoffa sottile del letto le solleticò la pelle della gamba, Rose accennò un sorriso e piano si infilò sotto le coperte.
-Dottore?-.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Good Night




I suoi passi scalzi si mossero veloci sul caldo pavimento del Tardis, ma non un suono si udì tra i corridoi e Rose ne approfittò per raggiungere il prima possibile la sua meta, accompagnata da una tenue luce soffusa.
Giunta davanti alla sua porta, la spinse piano, cogliendo con un tuffo al cuore il leggero cigolio delle assi di legno. Si inoltrò nella stanza, stando bene attenta a non inciampare nei mille piccoli oggetti che ne popolavano il pavimento. Quando la stoffa sottile del letto le solleticò la pelle della gamba, Rose accennò un sorriso e piano si infilò sotto le coperte.
-Dottore?-.
Si avvicinò con cautela all'uomo profondamente addormentato e gli osservò il viso, gli occhi celati e le labbra leggermente socchiuse. Girato sul fianco sinistro, aveva fatto scivolare di un po' le coperte del letto, così da lasciare intravedere il petto che si alzava e si abbassava a un ritmo regolare.
Rose gli aveva ripetuto tante volte di mettersi qualcosa addosso, perché anche se la temperatura era piuttosto elevata all'interno del Tardis, avrebbe comunque potuto prendersi un malanno, ma in quel momento, ad essere sinceri, non le dispiaceva più di tanto.
Un tenue rossore le imporporò le gote e l'imbarazzo la fece tremare appena.
Lasciò che il suo cuore iniziasse a battere più forte e si avvicinò ancora un pò al Dottore, così da potergli solleticare il sonno.
-Dottore, posso restare un po' qui?-.
Un grugnito soffocato la fece ridere e Rose si accoccolò sul suo petto,  ascoltandone il battito irregolare che aveva imparato ad amare. Arrossì e un piacevole calore le inondò il corpo quando il braccio dell'uomo le cinse la vita, stringendola a sé.
La mattina dopo avrebbe anticipato il suo risveglio e si sarebbe allontanata, lasciando che il Dottore continuasse a sognare quel momento notte dopo notte, ignaro di tutto.
Con un ricco sorriso d'amore, allungò di poco il collo verso il viso di lui e gli sfiorò le labbra con le proprie, permettendo a un lieve sussurro di restare tra i suoi ricordi sopiti.
-Buona notte, Dottore-.












Angolino di Baci

E alla fine approdo anche in questo fandom, mi dispiace per voi, ma era inevitabile che accadesse XD
Cosa dire di questa mia prima piccola creatura? E' molto corta ed è assurdamante fluffosa e non so se questa è una buona cosa, ma ho deciso per una volta di staccare con l'angst e darmi al fluff, anche se non sono sicura dei risultati U.U
E' la mia prima fanfiction su Doctor Who e ho paura di non essere riuscita a rendere al meglio il personaggio di Rose, spero di aver fatto un buon lavoro :)
Sul perchè Rose vada ogni notte dal Dottore (no, aspetta, quello si capisce subito XD) e sul perchè non lo svegli mai e non gli dica mai niente, lascio tutto alla vostra immaginazione. La mia idea ce l'ho, ma il finale un pò aperto mi sembrava più carino **
Spero vi sia piaciuta e spero di avervi fluffato un pò XD Se avete tempo, magari, mi lasciate anche un commentino, che fa sempre piacere riceverne ^_*
Alla prossima, si spera!
Baci.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru