Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: BlackMelody_    07/04/2011    3 recensioni
Nelle notti gelide di Londra, uno shinigami vaga solitario per la città. La sua vita spensierata cambia quando si rende conto di dover affrontare una scelta importante.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Angelina Durless, Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Undertaker, William T. Spears
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solita serata : sfinito, con ancora tanto lavoro da ultimare. Si sedette su una panchina, sospirando. Poggiò la testa tra le mani, quando udì i passi di qualcuno.
< Hai già finito? > Era William, il suo datore di lavoro. < No.. sono solo un pò stanco.. > rispose con esitazione, abbassando lo sguardo. < In questo caso ti consiglio di ritornare al tuo dovere se non vuoi una riduzione dello stipendio. > < Sì.. certo. >

Quella sera Grell era stranamente tranquillo, assecondava il suo superiore senza replicare, cosa non certo frequente. Si alzò e iniziò a camminare con la sua Death Scythe in spalla < se finisco in fretta potrò riposarmi > si disse.  Ma il suo umore era spento, come era spento il suo abituale sorriso. Camminava sotto la luce della luna, in un viale circondato da alberi in fiore, in una calda notte di primavera. La luce arancione dei lampioni illuminava la via, e ogni tanto qua e là spuntavano gatti affamati, in cerca di cibo ed un posto per dormire. Lui neanche li notava, era completamente assorto nei suoi pensieri. Un micetto gli si avvicinò e si fermò ad osservarlo. < Anche tu ti senti solo come me? > Gli chiese lo shinigami. Sospirò e ricominciò a camminare, lasciandosi il gatto alle spalle. Quella fu una lunga serata, una lunga e triste serata.
Era già mattina quando aprì gli occhi, arrossati per la luce del sole. Si guardò intorno, era steso su una panchina. Si era addormentato lì, ma in fondo che importava? A nessuno sarebbe interessato.
< Hai dormito lì? > Il senpai passeggiava con fare discreto, come al solito. < Ehm, sì. Che ci fai qui? > < Il mio solito giro di perlustrazione. Tu, piuttosto? Cosa combini? Ti vedo particolarmente giù ultimamente, Grell Sutcliffe. > < In effetti.. > Si interruppe. < No.. niente. Non importa. > < Come vuoi. Basta che questo comportamento non influenzi il tuo lavoro. > < No, stà tranquillo. >
William era sempre stato freddo e distaccato con tutti. Fino a quel giorno, o meglio, a pochi giorni prima, Grell aveva sempre mostrato un certo interesse per lui, ma ovviamente non era ricambiato. Quella sera stessa però, qualcosa cambiò. Era seduto al solito tavolo a sorseggiare caffè, con Grell poco distante. Anche altri shinigami erano soliti sedersi lì, ma quella sera avevano tutti turni doppi, tranne Ronald Knox, che aveva già terminato il suo turno da ore ed era andato a divertirsi non si sa bene dove.

< Sei pensieroso anche stasera, Sutcliffe? > Grell alzò lo sguardo e lo osservò per qualche secondo. < Sì. > < Se hai qualche problema, puoi parlarne con me. > Questa era la prima volta in cui William mostrava "un lato altruista".
< No, non importa, grazie comunque. > Il senpai avvicinò la sedia a quella del rosso shinigami, iniziando ad osservarlo con insistenza. < C-cosa c'è? Che ho detto? > < Nulla. Pensavo.. Tutto questo tempo.. > < Ma di cosa parli? > < Per quanto possa essere strano dire una cosa così per uno come me, io.. nutro un qualche ancora non chiaro interesse verso di te, Sutcliffe. > < Cosa? Non credo di aver capito.. >
La mano di William si posò sul suo volto, accarezzandolo. Si sentì mozzare il fiato, il suo cuore iniziò a battere all'impazzata e la sua calda pelle d'un tratto si fece gelata. < M-m-ma cosa.. > Lentamente le dita scivolavano sul suo collo gelido, mentre William si avvicinava, e fece per baciarlo. Grell socchiuse gli occhi, facendo un profondo respiro. < No. Non posso. Io.. > Lo respinse col braccio e si alzò di scatto facendo cadere la sedia, il cui rumore echeggiò nel silenzio.
< Non è possibile.. Io.. No! > Corse via sconvolto, ma non più di quanto lo fosse il suo senpai in quel momento. Rimase impietrito dinanzi alla sua reazione, e incredulo osservava quell'ombra che si allontanava nella notte, accompagnata dal rumore di quei tacchi. Quei tacchi, che portavano con sè il dono della morte.



Salve, questa è la mia prima storia su EFP. Spero sia di vostro gradimento. Grazie del tempo che trascorrerete a leggerla.

- BlackMelody_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: BlackMelody_