Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MissMess    29/01/2006    5 recensioni
Draco ha questa brutta sensazione di starsi innamorando di una persona per la quale non dovrebbe provare nulla…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Title: Growing On Me (Story Text)

Una Draco/Hermione molto breve ma molto carina che io ho solo tradotto.

Title: Growing On Me
Author Name: That Which I Am
Rating: G
Genere: Romantico
Main Character(s): D, Hr
Ship: D/Hr
Summary: Draco ha questa brutta sensazione di starsi innamorando di una persona per la quale non dovrebbe provare nulla…

~~~~~~~~~~~~~

 

Non posso sbarazzarmi di te

Non so che cosa fare

Perchè, perchè, perchè Hermione Granger ha dovuto iscriversi a Cura delle Creature Magiche, Aritmanzia e Rune Antiche? Non poteva scegliere qualcosa che io non avessi deciso di frequentare? I primi due anni sono stati abbastanza brutti. E speravo (sul serio?) che non avrebbe avuto i miei stessi corsi. Ma, oh, no. E adesso ha anche ottenuto i miei stessi GUFO. Penso che lo stia facendo apposta.

Non so nemmeno a chi sta iniziando a piacere chi

Perchè ovunque io vada, tu sei lì

In qualche modo finisce sempre nella biblioteca quando ci sono anche io, nella Sala Grande quando ci sono anche io, ad Hogsmeade quando anche io sono lì. A lezione posso capirlo, ma tutte le altre volte? Arrivo prima io o lei? Chi segue chi?

Non posso toglierti dai miei capelli

Non posso far finta che non mi importi - non è leale

Lei è sempre in classe con la sua mano alzata prima di me. Sempre al lavoro prima che io mi sia rimboccato le maniche. Sempre alla terza domanda prima che abbia scritto il mio nome. E’ così irritante. Ma così intelligente. Sto iniziando a pensare che dovrei smettere di fingere. Chiamarla piccola sudicia Mezzosangue mi ferisce più di quanto non ferisca lei. Ed esito sempre prima di farle il malocchio, prima di insultarla, o anche solo rispondere prima di lei quando siamo in classe, e la cosa sta diventando difficile da nascondere.

Mi stanno punendo per tutte le mie offese

Vorrei toccarti, ma ho paura delle conseguenze

Ancora l’ironia della vita, huh? Papà e Mamma e tutti gli altri mi hanno predicato l’impurità dei Babbani e dei loro figli, così che sono finito per essere il nemico giurato di Potty e Lenticchia, e per chi vado a prendermi una cotta sbalorditiva? Ovviamente della migliore amica di Potty e Lenticchia, una Nata Babbana ( notare che non ho detto Mezzosangue. Non cadrò mai più così in basso). Papà e Mamma mi ucciderebbero se lo scoprissero. E la cosa peggiore è che è una Grifondoro. Chi ha mai sentito di una Grifondoro e di un Serpeverde? Il figlio di un Mangiamorte e la migliore amica del Bambino Sopravvissuto? Non importa papà, la Granger mi ucciderebbe con le sue stesse mani se lo scoprisse. Odio l’ironia.

Voglio portarti via da dove sei venuto

Ma adesso sei una parte di me

Io ho solo me stessa da rimproverare

Non avevo mai pensato alla Granger (Non posso dire Hermione. Mi sento le ginocchia deboli e appiccicose al solo pensiero, il che non è proprio un bel vedere) come una ragazza. Ma come se fosse molto di più di questo. Poi uno stupido errore di lingua è bastato a farmi comprendere davanti a tutta la classe, che infatti, Hermione Granger era una ragazza. A questo punto ho capito che era così, e che non era una ragazza poi così brutta alla fine.

Stai iniziando a piacermi davvero tanto

O sono io che sto iniziando a piacerti?

E’ difficile da capire. Ciò che so è che quando ho rubato il suo diario e l’ho letto alla classe (per favore, guardami Granger, voglio che tu sappia che esisto, che sono grande e intelligente) ne ho tralasciato un pezzetto.

Penso che mi piaccia Draco Malfoy

Ecco ancora l’ironia della vita.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissMess