Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Ray08    08/04/2011    3 recensioni
Huddy! Una storia per ogni lettera dell'alfabeto per cercare di esprimere un sentimento così grande! A: Si ritrovava sempre intrappolato in quell'azzurro profondo. L'azzurro dei suoi occhi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V

SPOILER 7X17

VINCOLO

E' solo un vincolo, una stupida convenzione sociale.

Lo fa per aiutare quella donna -Dominika- e per far ingelosire lei.

E' stupido, infantile e House lo sa benissimo.

Lei lo ha fatto soffrire, e lui vuole farle male, perché in assenza di amore vuole almeno darle dolore, e lui questo lo sa fare

Ormai sta arrivando al massimo limite, provando qualsiasi cosa, cercando uno straccio di emozione in strani tiri con l'arco, tuffi da altezze immani e comfort di ogni tipo. Neanche il matrimonio, per quanto finto, gli ha portato altri sentimenti che delusione, malinconia, amarezza. Gli stessi sentimenti che vede riempire gli occhi della Cuddy, quegli occhi azzurri che sono belli comunque, nonostante siano contaminati da quelle ombre-e che un giorno gli hanno detto ti amo.


E' solo un vincolo, una stupida convenzione sociale.

Ma quando pronuncia quel “Sì” e guarda la donna affianco a lui, una stretta troppo forte gli avvolge il cuore.

E lo tira giù.


House ha cercato di innalzarsi ancora più in alto-per sfuggire i rimpianti e quegli occhi.

Ora ha semplicemente toccato il fondo- e di notte il dolore lo sommerge.

Spazio autrice:

[1] Bòn. Torno da un mini-viaggetto a Siena e pubblico questa sciocchezzuola. 
[2] Ci sono molte allusioni alla puntata 7x16 (tuffo, comfort ecc.)  
[3] Grazie mille. E perdonate questo stupido e rapido aggiornamento.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Ray08