Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Madapple94    08/04/2011    3 recensioni
Dal quinto capitolo:
Bastardo.
Villano.
Traditore.
Impostore.
Gli rivolgo il mio miglior ghigno della serie Made-in-Stronzo, poi continuo amabile:
"Settanta bimbetti?"
"Esatto"annuisce come se tutto fosse perfettamente normale "Settanta dolci pargoli".
Come se fossero dolci.
Quelli sono dei pazzi alieni.
Prima si buttano giù dallo scivolo nelle posizioni più strane del tipo: gambe dietro la testa,posizione guru, imitando spider-man e cioé facendo finta di possedere il potere della forza antigravitazionale,finendo ovviamente con il deretano all'aria con tanto di bernoccolo optional,poi beh...Poi ci sono le Winx.
Quelle sono le più pericolose.
Fino a pochi attimi prima ti trovi davanti delle tenere e graziose ragazzine tutte intente a divertirsi,poi le vedi salire sullo scivolo ed è proprio lì che devi avere paura.
Una tremenda fottuta paura.
Ovviamente.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salveeeeee!!

Ecco qua servito su un piatto d'argento un mio sclero mattutino in cui esprimo il mio affetto,veramente profondo,nei confronti di un mio compagno di classe...

Spero vi piaccia!!

 

 

 

 

A Pycho-Pazzoide che mi ha sostenuta

con i suoi disegnini demenziali ....

 

 

 

Torture troppo filosofiche

 

 

 

 

"Allora,una parola che spieghi meglio il significato di materialista?"chiede il professore scrutando i nostri volti.

Cala il silenzio.

Non uno di quelli pesanti,tutto sommato.

In mezzo a quella calma si sentono quasi i cricetini dei nostri poveri cervelli.

Sbadiglio annoiata guardando il libro di filosofia.

Epicuro.

Materialista.

Comincio a pensare ad un sinonimo,ma nulla...Vuoto totale.

I miei due neuroni,Vercingetorige e Cesare sono in pausa caffé molto probabilmente,d'altronde non potrei biasimarli...Alla fine della quarta ora...dopo aver trascorso quella precedente con una serie di infarti... Tutto merito della carissima professoressa di Scienze.

Che poi io dico,già le interrogazioni sono una tortura,almeno estrai tutti i bigliettini insieme,no?E invece lei giuliva,sembra quasi una bimba il giorno di Natale,ne estrae uno,interroga la vittima prescelta,ne estrae un altro facendo perdere a noi povere anime innocenti dieci anni di vita in un colpo solo,e via dicendo.

Vi pare giusto?No,ovviamente.

La vita non è giusta,dovresti averlo capito da un pezzo.Mi ricorda Vercingetorige con tono burbero.

Sospiro ammettendo la triste realtà.

Guardo nuovamente il libro distrattamente e percepisco che Cesare ha qualcosa da dirmi.

Come un'illuminazione.

Saltella vivacemente nella mia testolina gridando a gran voce Edonista!!!

Lo rimprovero seccamente.

Insomma è pur sempre uno dei due neuroni che mi rimangono,un po' di creanza,un po' di contegno!

Deficiente sussurra avvilito Vercingetorige Edonista è il sinonimo che stai cercando,pirla!

Grazie tante per il tuo linguaggio gli rispondo piccata.

Sempre per servirla ribatte sardonico.

Riporto la mia attenzione al professore.

Nessuno ha risposto.Per ora.

Tento timidamente di esporre la mia teoria,sempre che Cesare abbia ragione...

"Potrebbe essere edonista?"proferisco debolmento.

Il docente mi scruta guardingo.

"Scusi,non ho sentito,può ripetere?"chiede con gentilezza.

Schiarisco la voce.

"Dicevo potrebbe essere edon..."

"Edonista!"urla a gran voce Andrea interrompendomi.

Il professore gli elargisce un'occhiata benevola.

Lo incenerisco.

Quella doveva essere la mia occhiata benevola,brutto vermiciattolo!

"Bravo,Andrea"continua l'insegnante "Hai detto bene,edonista".

Il suddetto lombrico sorride compiaciuto pure.

Cos'hai da ridere??Ma porca paletta,era mia quella parola!Me l'hai rubata,bastardo viscidoso!

Per una volta tanto che potevo intervenire di filosofia,tu che fai?

Ti appropri indebitamente della mie conoscenze?

Ostico,anzi no!Bastardo,bastardo!

Ma alla grande!

Sei un ladro!

Hai aspettato che io da incantevole,dolce pulzella ti dicessi le prime lettere per poi prenderti tutto il merito?Eh no,caro mio.Questa non la passi liscia.

Già che non mi è mai andata giù la faccenda della verifica,che tu hai fatto puntualmente spostare mandandomi in rovina...E sapete perché?

Perché il signorino non aveva più tempo per studiare quella settimana ...Oh,povera gioia,stellina...Lui doveva studiare anche Dante,e allora,luce dei nostri occhi non potevamo non spostare la verifica,no?Sarebbe stato troppo crudele nei suoi confronti.Così nella emmental svizzera ci siamo finiti noi.

Specialmente io,con greco,filosofia e chimica.

Ma per il cucciolotto bisognava fare qualcosa,no? Un sacco di pulci,ecco cos'è!A cui tirerei ogni tre secondi un calcio nel deretano per quanto mi sta ecc...ecc...Non voglio diventare troppo volgare,anche se effettivamente per Andrea potrei fare una piccola eccezione...

Francesca mi osserva evidentemente preoccupata per le mie elucubrazioni mentali.

La tranquillizzo con un cenno della mano.

Non mi crede.

E fa bene,perché ho la tipica espressione sadica.

E quando sono sadica,e perché sono veramente sadica.

Comincio ad appuntare una serie di torture per il bastardo.

Farlo a fettine,tritarlo,aggiungere i suoi degni compari,ovvero i vermi,delle bisce putrefatte,ossa di pipistrello per dare un tocco stregonesco,fare una bella poltiglia,sciaquarlo nelle fogne...

Uhm,si potrebbe essere un buon inizio,penso soddisfatta.

Sento berciare dalla finestra una cornacchia.

Perfetto.

Dopo averlo sciaquato,lo do in pasto alla cornacchia,questa lo digerirà,le sue feci verranno gettate nell'inferno,i diavoli lo affogheranno...

Ehm,ehm, m'interrompe Vercingetorige tossicchiando.

Che vuoi? Gli chiedo irata.

Permettimi di farti notare,che non puoi affogarlo,se l'hai già ucciso,e quella cosa lo ha defecato...precisa puntiglioso con quel tono da so-tutto-io.

Tu devi sempre andare a cercare il pelo nell'uovo,vero? Gli domando seccata.

Però è vero, ha ragione Vercingetorige...aggiunge Cesare balbettando.

Eh,va bene,va bene!Lo farò resuscitare! Concludo esasperata.

Bene,dove eravamo rimasti?

Ah,si,ecco, i diavoli lo affogheranno,lui verrà trasformato in una pulce e le Arpie lo flageleranno per almeno...

Ehm,ehm tossicchia Vercingetorige.

Digrigno i denti per la frustrazione.

Gli intimo di parlare.

Come farebbero le Arpie a flagellarlo,se diventasse una pulce,sarebbe troppo piccola,non lo vedrebbero...prosegue pomposo.

E tu che ne sai dei decimi che hanno le Arpie?

Magari hanno una vista potentissima...

Se,come no...borbotta ironico.

Decido ignorarlo.

Allora,le Arpie lo tortureranno per almeno cent'anni e ...

Ehm,ehm.

Vercingetorige.

Che c'è,ADESSO???gli sbraito furiosa contro.

Ti faccio notare che in quanto essere mortale,le Arpie non potrebbero flagellarlo per più di cent'anni...

Ti faccio notare mio caro saputello,che alcune persone hanno più di cent'anni!Ribatto soddisfatta.

Ti faccio notare,che sono per lo più donne...

Ti faccio notare che ci sarà pur qualche uomo!

Uno,massimo,due...E Andrea sicuramente non arriverà ai cent'anni...

Di questo ti devo dar atto.

Mi osserva sorpreso,mentre Cesare si nasconde dietro di lui.

Ah,si?

Sorrido malvagiamente.

Si,mi sono stufata di tutte queste torture.Che ne dici se dopo la scuola gli mozzo la testa con un ascia?

Eh,sentiamo,dove la prenderesti quest'ascia?mi domanda beffardo.

Ovvio,dalla teca dei beni storici della scuola.

Mi sorride malvagiamente anche lui,d'altronde non sarebbe il mio neurone altrimenti.

Mi,piace semplice,efficace.

 

 

 

 

Scusate davvero 'sta schifezza,ma in qualche modo dovevo sfogarmi,no?

Perchè sei una rompipal...

Vercingetorige!Basta hai rotto le scatole, tu e...

Io rompo le scatole...Ha parlato la logorroica in persona...

Senti,piccolo neurone che non sei altro..

Avanti ragazzi!ci rimprovera Cesare.

E TU COSA VUOI? Gli urliamo contro insieme.

Cesare si ritrae in un angolino,coprendosi con la sua copertina preferita.

Niente,sussurra spaventato Io sono un animo delicato,gentile.

 

 

 

Se siete riusciti ad arrivare fino a qui,vi ringrazio enormemente!

Tutto merito mio...

Vercingetorige,adesso piantala.Prima che il mio neurone m'interrompa nuovamente vi chiedo un piccolo favore:lasciate una recensione?

Giusto per far si che 'sti due psicopatici che mi ritrovo in testa non mi rompano tutto il giorno...Grazie!

Bacio

Ave atque vale

Madapple XD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Madapple94