Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Lesley_Gore    08/04/2011    7 recensioni
Drabble. E' un insieme di pensieri o riflessioni, frutto di due giorni vissuti intensamente. M è servito a me per capire di più me stessa. Spero che servirà a qualcuno di voi, per non smettere di lottare per se stessi. Buona lettura e se volete lasciatemi un vostro pensiero. Mi farebbe piacere.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera, sono tornata di nuovo. Ma stavolta per condividere con voi i miei pensieri sconnessi xD Sono due giorni che rifletto e scrivo e mi è uscita questa roba. 
Lo voglio dedicare a me e atutte le persone che hanno perso qualcosa o qualcuno , ma che non smettono di rialzarsi, ogni volta. Io ci sto riuscendo un pò per volta e per la prima volta  in vita mia, sono fiera di me stessa.  Lo siate anche voi di voi stessi. Questo è per voi. Un bacio, Dark Angel.

Quando ti perdi...Non smettere di cercarti.



Quando ti senti sola, contro tutti.
 Quando non c'è nessuno che ti possa aiutare.
 Quando non c'è nessuno che ti voglia aiutare.
 Quando un amico ti tradisce.
 Quando non c'è o non ti capisce.
 Quando hai una delusione, d'amore o di vita.
 Quando piangi per un'illusione, quando non hai neanche più l'illusione.
Quando smetti di sognare.
 Quando senti che non ce la puoi fare.
 Quando fai fatica a respirare, a sentire i battiti del tuo cuore.
 Quando ti criticano e ti disprezzano.
Quando ti spezzano.
Quando t'accorgi che qualcuno ti ha abbandonato.
 Quando conti su un amico e scopri che l'amicizia è solo un' utopia.
 Quando conti su un amore e capisci che anche lui, un giorno o l'altro andrà via.  Quando cammini sola e nessuno ti tiene per mano.
Quando non ti va di vedere la gente.
Quando ti chiudi nel tuo mondo, e la tua vita ti sembra una barca già affondata per metà.
Quando piangi e non senti la tua forza.
 Quando la vita perde ogni senso.
 Quando non ti batte più il cuore per un tramonto o un' aurora.
 Quando una rosa non ti emoziona.
 Quando il buio diventa la tua tana per difenderti dal mondo, per difenderti dalle emozioni, per difenderti dalla paura;  per difenderti da altri sogni che andranno infranti,  scoppiando come una bolla di sapone.
Quando senti di non farcela ad alzarti e vuoi solo lasciarti andare, smettere di lottare.
LOTTA. Tu lotta, metticela tutta.
 Corri, salta l'ostacolo più alto, nuota nel più tempestoso dei mari.
 Vola, rincolla le tue ali spezzate, arriva fino alla stella più luminosa, vai sempre più su.
 Arriva in alto senza guardare giù.
Sorridi, perché tutto cambierà devi solo aspettare, ed aprire agli altri il tuo cuore, Guarda il sole, guarda i colori, immagina un mondo bianco e nero e scopri quanto sei fortunato.
 Ama, anche se può sembrar rischioso. Buttati a capofitto senza temere.
 Sogna. Fallo, perché senza sogni non si vive, se smetti di sognare perdi te stesso e nessuno ti potrà ritrovare.
 Vivi, perché la vita è una sola, non c'è una seconda occasione, e un giorno guardando indietro ringrazierai queste parole che ti sono arrivate dritte al cuore.
 Un' ultima cosa, non avere paura, conosci il coraggio.
Se devi dire una cosa dilla, se devi farla, falla.
 Se devi dare un addio è ora, se devi dare un bacio dallo.
 Se ti accorgi che stavi sbagliando percorso, abbandonalo subito.
 Se ti accorgi di non amare più, dillo e se trovi la giusta via, o una nuova, o una che avevi abbandonato da tempo e non te ne eri accorto, non esitare a prenderla:  in fondo alla strada, proprio dietro l'angolo, c'è qualcuno che ti aspetta. Quel qualcuno, sei tu.
Amati e non smettere mai. Se non lo fai tu, nessun altro lo farà per te. Se non ti ami, non potrai amare totalmente gli altri. Non smettere mai di sperare.
Sogna, vivi, ama e sii felice. Per te, per lui/lei, per chi ti vuole bene. Ma sii felice e cogli ogni attimo, perchè non torneranno indietro.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lesley_Gore