Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Calliope 2    08/04/2011    0 recensioni
Persone e volti. Accenni di storie,che se fossi un regista metterei su pellicola.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una sigaretta dopo l’altra. Un sorso di vodka dopo ogni sigaretta. Uno schiamazzo dopo un sorso della vodka. Ecco come passava le giornate Rodney. Las Vegas forse era troppo piccola per una donna come lei. Tutti i soldi che aveva li aveva accumulati con le vincite a poker. Tutto l’atteggiamento da prima donna,le era stato regalato da locale. Prima era un piccolo baretto dall’aspetto angusto,successivamente con le giuste spinte arrivò nei casinò di gran lusso. Indossava sempre dei vestiti troppo appariscenti. Tubini dai vari colori metallizzati e brillantinati. Tacco 15,dai colori più fetish,e un gran rossetto rosso più sui suoi denti,che sulle labbra.
Connor Mc Burke. Miliardario,super viziato,ma super ansioso con il perenne senso di colpa dei suoi soldi. Una delle poche persone che a Chicago aveva fatto i soldi in maniera onesta,ogni sera si recava esattamente dal Dottor Thomas. Il dottore in questione è uno psichiatra che in genere segue i casi più disperati! Questo può portare a credere che Connor sia uno di questi. Errato! Connor non ha nessun problema,solo che ha voluto scegliere il migliore sulla piazza.
Ida Menedez vive in strada. O meglio passa tutta la giornata per strada. Di origini messicane,si spostò a Barcellona per una vacanza,ma li sulla Rambla si innamorò di quei bellissimi personaggi travestiti che divertono l’atmosfera. Subito volle unirsi a loro. Inizio a comprare vestiti barocchi nei migliori negozi di articoli da costumi,per poi posizionarsi tra la panchina e il bidone,con una maschera in volto e un vestito che le faceva guadagnare al massimo 20 euro al giorno.
Jennifer Huston. Onorata di aver ricevuto il nome dalla propria bisnonna,artefice di quella che viene chiamata :fiera del Pesco  ,si sente anche molto spaesata nel paese in cui vive. Lamia. Centro della Grecia. Proprio accanto al famoso passo delle Termopili. La bisnonna Inglese si era insediata li per studiare gli scavi di Delfi,ma si innamoro di Naxos Pichu,e li poterono amarsi appassionatamente. La madre della Giovane Jennifer però si innamorò di uno straniero americano li di passaggio,che si fermò appunto per la Fiera del Pesco.
Antonella De Rossi. Avvocato pluripremiato gestiva anche una piccola libreria,nel piccolo centro di Rimini. Qui viveva da ormai tanti anni,e andava fiera della sua vita,solitaria,piena di impegni e di gioie. Ogni week end organizzava la giornata :scambio del libro. Nella sua libreria di 15 metri quadri si radunavano uomini e donne di svariata età,che posava i propri libri in una grossa mensola,adepta appunto allo scambio giornaliero del libro. Ad Antonella piaceva osservare sotto i suoi occhiali spessi,ragazzi che si avvicinavano a signori ormai passati come i libri che portavano,e chiedere loro consigli sugli acquisti. Si sentiva bene. Le mancava solo un uomo con cui condividere quella bellissima vita che aveva tra le mani.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Calliope 2