Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Phai___    08/04/2011    4 recensioni
E la morte arrivò per mano sua. Sas'ke era in ginocchio sopra di me piegato sul mio viso.
E poi tutto si spense. Gli occhi chiusi, le labbra unite e un tonfo. Il suo corpo sul mio, le mie braccia intorno ad esso. E poi la linfa vitale abbandonò anche me...
[SasuNaru]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La morte dei  due ninja...


E la morte arrivò per mano sua. Sas'ke era in ginocchio sopra di me piegato sul mio viso.
Una lama passava dalla sua schiena e arrivava fino al mio cuore, che in quel momento piangeva sangue...
La fine doveva avvenire così. Insieme dopo tanto tempo. Ricongiunti nella morte.
É un bel finale per un aspirante Hokage. Il mio sogno non si è realizzato, ma avere di nuovo lui mi basta e mi avanza. La volpe sarebbe morta con me e avrei fatto la mia parte per il villaggio della Foglia, non ci sarebbero stati più problemi senza di me, me lo sentivo.

Piangevo, mentre una neve bianca cadeva sporcandosi di sangue e diventando impura come la relazione che ci legava.

Piangeva, mentre mi fissava negli occhi e osservava le mie lacrime.

Feci lo sforzo di alzare le mani per prendergli il viso e avvicinarlo al mio per quanto potessi. Il resto lo fece lui. Si abbassò sulla lama e congiunse quelle labbra che si erano sempre appartenute, quelle labbra divise da tanto, che non desideravano altro che il sapore di quell'unione.

E poi tutto si spense. Gli occhi chiusi, le labbra unite e un tonfo. Il suo corpo sul mio, le mie braccia intorno ad esso. E poi la linfa vitale abbandonò anche me...






 

Nota dell' autrice 8DDD <3
Ciao a tutti! Questa è una delle mie primissime fanfiction ispirata all'immagine che ho aggiunto alla fine della "descrizione".
Spero davvero che vi piaccia.
Se è così un piccolo commentino non mi dispiace ;D
A presto <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Phai___