Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Globulesrouge_    09/04/2011    20 recensioni
La ff è ispirata alla serie Tv The Vampire Diaries. Tutti i fatti avvenuti fino alla nona puntata della seconda stagione sono da ritenersi validi, perchè la storia continua appunto da lì per poi evolversi secondo un filone proprio.
Ho cercato di rispettare a grandi linee i caratteri e i modi di fare dei personaggi del telefilm. Il prologo mostra una situazione sconvolgente iniziale da cui si capisce attraverso dei flashback di Elena tutto ciò che è successo dalla nona puntata in poi, per poi riprendere il continuo della storia. Detto così sembra complicato ma vi assicuro che leggendo il tutto apparrà più semplice di ciò che sembra. Il titolo di ogni capitolo sarà il titolo di una canzone che ha a che fare in qualche modo con la trama del capitolo stesso o con una frase detta da uno dei personaggi.
Auguro a tutti buona lettura!
Ringrazio anche Giulia che con le sue bellissime ff mi ha invogliato a scrivere e mi ha fatto conoscere questo sito! Grazie di tutto!
Genere: Avventura, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24- Sweet Armony

Is it right or wrong
Try to find a place
We can all belong?
Be as one
Try to get on by
If we unify
We should really try...
All this time
Spinning round and round
Made the same mistakes
That we've always found


Il silenzio della stanza era rotto soltanto dall’ansimare consunto di due anime che dopo un lungo percorso interiore ed invani tentativi di respingersi si erano trovate, attirandosi come i poli opposti di due calamite, come due pezzi che incastrandosi perfettamente potessero formare un unico corpo con un solo cuore.
‘’Mio dio che vergogna!’’ esclamò Elena coprendosi il viso con le lenzuola e rannicchiandosi sotto le coperte per non far vedere a Damon che era molto imbarazzata a causa di quei momenti di passione sfrenata.
‘’Nessuna donna sa resistere al mio fascino’’ le disse Damon infilandosi anch’esso sotto le candide coperte, ‘’perché sei imbarazzata?’’
‘’perché?’’ gli chiese Elena basita sgranando gli occhi. ‘’Puoi ammettere che ti sia piaciuto, la cosa era piuttosto chiara ai miei occhi’’ le disse Damon con sguardo serio.
‘’Io non ho mai provato nulla di simile per qualcuno’’ gli rispose Elena mordendosi la lingua subito dopo per ciò che aveva appena detto.
‘’Faccio sempre questo effetto..’’ le rispose Damon alzando un sopracciglio.
Elena lo guardò con sguardo cupo, sgranò gli occhi incredula a ciò che il vampiro le avesse appena detto; eppure era sicura che Damon la amasse, era sicura di non essere soltanto un passatempo e uno sfogo sessuale per lui.
‘’Dai Elena’’ le disse Damon alzandole il mento con una mano, ‘’sai che stavo scherzando; la verità è che io speravo che tu fossi contenta di ciò che è successo, sai quello che provo per te..’’ concluse con voce non troppo ferma, come se non parlare ad alta voce dei propri sentimenti potesse guarirlo da quel senso di protezione dall’amore che si era creato dalla morte di Katherine; quella paura di non essere preso sul serio, la paura di non poter mai più amare e la paura ancora più grande di essere illuso e non veramente amato.
Elena si avvicinò a Damon come se avesse letto le sue paure attraverso la propria mente, come se avesse capito che in quel momento il vampiro era quello che più aveva paura di essere nuovamente ferito. Gli accarezzò la pelle del viso con la punta delle dita e si avvicinò a lui per baciarlo, come se con quel bacio lui avesse potuto capire che lei non l’avrebbe lasciato come un giocattolo, come a voler sottolineare che ciò che era successo tra loro per lei avesse davvero un valore.
‘’Mi sono innamorata di te, né sono certa e non posso andare contro ciò che provo, per troppo tempo sono stata cieca, per troppe notti ho tentato di non ascoltare ciò che avevo dentro…’’
‘’Shhhh’’ la interruppe Damon con un soffio che le attraversò le labbra come la brezza marina, poté sentire il profumo inconfondibile del vampiro entrarle nelle narici e invaderle il cervello, un profumo che la faceva inebriare di piacere e di desiderio.
‘’Come faremo con Stefan?’’ le disse Elena distogliendo lo sguardo, ‘’io non voglio farlo soffrire, ma allo stesso tempo devo essere sincera con lui, glielo devo’’.
‘’C’ è rimasto molto male quando vi siete lasciati’’ gli rispose Damon capendo che prima o poi quell’argomento sarebbe stato affrontato, ‘’speriamo che questa lontananza lo abbia fatto riflettere’’.
‘’Io non voglio essere la causa della vostra discordia’’ disse Elena con la voce rotta dal rimorso, ‘’io non voglio essere come lei’’.
‘’Non pronunciare quel nome’’ la interruppe Damon, ‘’non devi mai più provare a paragonarti a quell’essere spregevole’’ le disse Damon con tutta la rabbia che aveva dentro.
‘’Stefan capirà’’ disse Damon, ‘’sarò io a parlarci, in fondo quello che ci lega è sempre andato oltre tutto, Stefan è una brava persona, è sempre stato il mio punto di riferimento, anche se non l’ho mai ammesso nemmeno con me stesso; Stefan ci ama entrambi e non vuole altro che la nostra felicità’’.
‘’Ma all’inizio sarà tutto così difficile’’ disse Elena prendendogli una mano, ‘’glielo diremo insieme’’.
‘’Isobel ha detto che la partenza è fissata per domani, non ha più senso stare qui adesso che abbiamo trovato Andrew, domani prenderemo l’aereo per Mystic Falls, questa è la nostra ultima sera a Parigi’’ disse Damon con un velo di malinconia.
‘’Ho sempre desiderato vedere questa città dall’alto della ruota panoramica, potremmo andarci insieme’’ gli disse arrossendo leggermente mentre pensava che un vampiro centenario come lui non fosse interessato agli sfizi di una sognante adolescente.
‘’Stasera dovrai dimenticare tutti i tuoi problemi, la maledizione, il sacrificio e pensare soltanto a te stessa e a goderti questa serata’’ gli disse Damon accondiscendendo al giro panoramico, ‘’prima però vorrei un secondo round se la signorina Gilbert non è troppo stanca!’’
Elena lo guardò nuovamente con gli occhi sgranati, non era ancora abituata alle continue provocazioni di Damon e al suo sguardo sexy, non era abituata a parlare così apertamente di sesso con lui.
Damon si limitò a guardarla nuovamente con malizia e sfilò con due dita le lenzuola che la coprivano, svelando ancora una volta le nudità di Elena sotto ai propri occhi.
Subito dopo la prese in braccio e la trascinò nella piscina idromassaggio iniziando a baciarla ovunque; l’acqua calda cullava i loro corpi amplificando il piacere delle carezze e dei baci che si confondevano con i massaggi dell’acqua umidi e vigorosi.
Elena provò un misto di piacere e desiderio che la portò in estasi ancora prima che Damon fosse entrato dentro di lei; sentì il piacere e la voglia di lui espandersi in ogni recondito angolo del suo corpo, si trovò ad essere insaziabile e volere sempre più ciò che per mesi e mesi aveva tentato inutilmente di respingere. Damon accese in lei ogni cellula facendo si che il piacere non smettesse più di espandersi, con lei tutto era stato diverso, con Elena anche Damon sentì un piacere mai provato prima.
Elena non si sarebbe più accontentata di un altro amante ora che aveva trovato colui che era riuscito a svegliare ogni parte del suo corpo e della sua mente, facendole provare un piacere che non aveva mai nemmeno potuto immaginare, si trovò a chiederne sempre di più senza sapere nemmeno quanto tempo fosse passato, senza più accorgersi nemmeno dell’acqua calda che cullava i loro corpi, sentendosi semplicemente unita a Damon come mai lo era stata mai con nessun altra persona al mondo.

Let's come together
Right now
Oh yeah
In sweet harmony
Time is running out
Let there be no doubt



‘’Katherine per domani sera è quasi tutto pronto’’ le venne in contro Jeremy con una lista in mano che riassumeva tutti i suoi compiti per l’organizzazione del ballo.
‘’Dimmi tutto’’ gli rispose Katherine svogliata senza alzarsi dal letto in cui era distesa da ore.
‘’Ho visto il vestito che indosserà Caroline, e il tuo vestito di Chanel è appena arrivato, ovviamente preferisco non sapere come o con cosa lo pagherai, comunque una cosa è certa, sei sempre un passo avanti a lei in ogni scelta’’ concluse Jeremy.
‘’Non ci vuole molto sai?Non vedo l’ora che la biondina si senta ciò che è veramente; una nullità’’ disse Katherine ridendo a squarciagola.
‘’Dimentichi una cosa Katherine; non hai un accompagnatore’’le disse Jeremy esausto di essere il suo agente di moda.
‘’Odio tutte le persone di questa città, nessuno è degno di stare al mio fianco’’ gli rispose la vampira scocciata.
‘’Credo di aver avuto un’ottima idea’’ le disse Jeremy fissandola negli occhi per richiamare la sua attenzione, ‘’ho notato che ultimamente ti sei avvicinata molto a Matt, potresti chiederlo a lui.’’
‘’Sai che io non posso tollerare un rifiuto vero?’’ gli rispose la vampira.
‘’Non ti rifiuterà Katherine, Matt è il primo ragazzo di Elena, nonché ex di Caroline, andando al ballo con lui affonderai già abbastanza il coltello nella piaga’’ le rispose il ragazzo con tono superbo.
‘’Non ero al corrente di tutti questi succosi gossip’’ gli rispose Katherine compiaciuta, ‘’bel lavoro Gilbert’’ concluse prima di lasciare la casa e recarsi al Grill in sella alla sua moto.

‘’Ehi Tyler mi spieghi perché mi stai evitando?’’ gli chiese Matt mentre preparava i tavoli nel Grill.
‘’Devi starmi alla larga’’ gli rispose Tyler allontanandosi da lui, ‘’volevi ammazzarmi alla festa in maschera, come credi di poter far finta che non sia successo nulla?’’
‘’Ma io non ricordo niente di quella sera’’ provò invano a giustificarsi Matt, ‘’e comunque mi dispiace molto’’.
‘’Stammi lontano’’ concluse Tyler dandogli una pacca sulla spalla, ‘’è per il tuo bene’’ gli disse con un tono che suonava più come una raccomandazione fraterna che come una minaccia.
Matt rimase immobile a fissare l’amico che usciva dal locale, continuandosi a chiedere perché fossero arrivati a quel punto e per quale motivo la loro amicizia si fosse rovinata e consumata così velocemente dopo anni e anni passati l’uno al fianco dell’altro.
‘’Ehi Matt’’ la voce squillante di Katherine lo risvegliò dallo stato di trance temporaneo, ‘’Tutto bene o quel lupo ti ha dato problemi?’’
‘’Lupo?’’ le chiese Matt sgranando gli enormi occhi azzurri.
‘’E’ un modo di dire Matt’’ gli rispose Katherine avvicinandosi pericolosamente a lui, ‘’Dio..che occhi che hai…’’
Matt arrossì lievemente a quel commento della vampira e iniziò a stropicciare il grembiule visibilmente nervoso, ‘’Sono gli stessi occhi di sempre Elena’’ rispose lui provando a celare l’imbarazzo.
‘’Stai lontano da Tyler, è un cattivo ragazzo e non merita la tua amicizia’’ gli rispose Katherine riflettendo sul fatto che il licantropo probabilmente avesse già capito che lei non fosse Elena.
‘’In ogni modo’’ continuò Katherine, ‘’sono venuta a chiederti se domani sera ti andrebbe di accompagnarmi al ballo di beneficenza che ha organizzato la signora Lockwood.’’
‘’Perché proprio io?’’ le chiese Matt sempre più imbarazzato.
‘’Perché voglio andarci con te’’ gli disse Katherine con una sicurezza che Elena non avrebbe mai avuto.
‘’Ok’’ rispose Matt sorridendo, ‘’se melo dici così non posso rifiutarmi e poi sono sempre in debito con te per le domande del test’’.
‘’Appunto, sarebbe un modo carino per ripagare il favore che hai avuto’’ gli disse Katherine avvicinandosi ulteriormente al ragazzo, ‘’per il vestito non preoccuparti, penso a tutto io, a domani’’ gli disse scomparendo nel nulla e lasciandolo solo a riflettere su un invito che aveva appena accettato e dal quale ormai non avrebbe più potuto tirarsi indietro.



Caroline non riusciva a dormire, torturava le coperte come se fossero state una camicia di forza, c’era qualcosa nell’aria che le impediva di addormentarsi, così noncurante della tarda ora, uscì dalla finestra per recarsi alla villa dei Salvatore.
‘’Cosa ci fai qui a quest’ ora?’’ le disse Stefan trovandosela davanti dopo essersi leggermente appisolato di fronte al fuoco.
‘’Non riuscivo a dormire’’ gli rispose Caroline sedendosi nel divano di fronte a lui.
‘’Sai che è pericoloso di questi tempi viaggiare di notte da soli’’ gli disse Stefan in tono di raccomandazione.
‘’Ti dimentichi che sono un vampiro, siamo noi le creature della notte’’ le disse lei alzando un sopracciglio.
‘’Si hai ragione, divento estremamente noioso quando sono preoccupato’’ le rispose Stefan sorridendole.
‘’Sei nervoso per Elena? Domani notte partiranno’’ gli chiese Caroline avvicinandosi a lui.
‘’No, so che con Damon è al sicuro e non le succederà nulla’’ le rispose Stefan, ‘’piuttosto è per te, Bonnie e Jeremy che ho più paura’’.
‘’Cosa si prova ad avere un fratello?Sono figlia unica e non ne ho idea!’’ gli chiese la vampira.
‘’Io sono nato che Damon già esisteva, da piccolo era davvero l’ometto di casa e mi insegnò tutto ciò che aveva imparato; ovvero come staccare la coda alle lucertole, alzare i gonnellini alle ragazze del paese e far rimbalzare i sassolini nel lago. Fino ai dieci anni ci siamo divertiti in ogni modo possibile e immaginabile’’ le rispose Stefan commuovendosi leggermente per aver toccato quei ricordi anche solo con la mente, ‘’La verità è che io non saprei concepire la mia vita senza di lui’’ continuò il vampiro, ‘’ci sono stati molti anni in cui siamo stati in guerra, ma io ho sempre saputo che ciò che ci teneva uniti sarebbe andato oltre tutto..’’
‘’Sai non avevo mai pensato a Damon come al fratello maggiore che insegna al fratellino’’ gli rispose Caroline sorridendo.
‘’E’ vero, sembro sempre io quello responsabile, ma Damon nonostante tutto è sempre stato il mio unico riferimento, Damon è tutta la mia famiglia e non cambierei questa famiglia con nessun altra’’ le disse Stefan stropicciandosi gli occhi prima che una lacrima che si era affacciata potesse sgorgare dalle sue iridi.
‘’Ti ho portato questa’’ le disse Caroline cambiando del tutto argomento mentre gli porgeva un pacchetto che aveva tenuto nascosto dietro la schiena come una bambina piccola. ‘’Ma è bellissima’’ rispose Stefan commosso nel vedere la cravatta argentata che Caroline le aveva regalato, ‘’non dovevi disturbarti’’.
‘’E’ abbinata alla fascia del mio vestito, saremo perfetti domani sera’’ gli rispose Caroline.
‘’Ah giusto, domani sera’’ le sorrise Stefan, ‘’puoi rimanere a dormire qui se vuoi, ci sono moltissime stanze vuote nella villa’’ disse il vampiro alla sua amica, ma lei era già alla porta pronta per tornare a casa, ‘’a domani’’ gli disse prima di svanire nel nulla.



Rose sfogliava i testi più antichi in preda alla frenesia, erano giorni e giorni che non dormiva; da quando Elijah le aveva svelato le proprie reali intenzioni aveva passato ogni singolo secondo del suo tempo a cercare un appiglio di speranza che potesse smentire ciò che l’originario le aveva detto; ‘’deve esserci un’arma per uccidere Klaus alternativa al sangue di Elena’’ si ripeté in preda alla foga.
Rose aveva promesso a Damon che lo avrebbe aiutato, gli aveva giurato che avrebbe protetto la donna che amava; lui era stato l’unico ad accoglierla quando lei non aveva più nessuno, era stata l’unica persona in cui aveva trovato amicizia e conforto e non avrebbe mai tradito la sua fiducia, a costo di andare contro Elijah stesso.
I suoi occhi continuarono a percorrere quelle antiche incisioni latine e simboli rituali di cui lei stessa per gran parte non era a conoscenza; la sua mente venne attratta da un disegno, firmato con il nome ‘Tanis’ , ritraeva un cofanetto e due pentagoni che si incastravano l’uno sull’altro uniti da una catena dorata; il tutto era scritto in una lingua formata da codici; simboli che era sicura di non aver mai visto prima; significati che avrebbe trovato anche a costo di non dormire mai più.


**credits song: the beloved




GLO'S HOME:
Eccomi, allora innanzitutto la canzone che fa da colonna sonora al capitolo è questa: se volete ascoltarla mentre leggete la parte delena spero vi farà un buon effetto..XD (http://www.youtube.com/watch?v=5hsbvmRHBl4)
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che Damon ed Elena si siano chiariti abbastanza bene, spero abbiate notato il parallelismo tra Damon che parla di Stefan ad Elena e di Stefan che parla del fratello con Caroline..XD
Come avete visto il mistero del ballo è risolto e Katherine andrà con Matt, il prossimo capitolo sarà molto incentrato sul viaggio di ritorno di Damon ed Elena e sul ballo; ci sarà molto ballo in effetti ed è un capitolo a cui tengo molto visto che potrebbe apparire Klaus (LOL spoilerone XD).
Vedo che le persone che seguono la storia aumentano molto, le recensioni no però; io vi invito a lasciarmi un segno a proposito di ciò che pensate della lettura, per me è molto importante sapere i vostri pareri e le vostre recensioni mi danno la voglia di continuare a scrivere. Quindi RECENSITE NUMEROSI.
Ho da poco pubblicato un'altra One Shot intitolata: 'I don't deserve you; benvenuto nel team Badass' (link ff)...so che il titolo possa sembrare un po' strano, ma è molto breve e incentrata sul parallelismo tra il delena e il forwood XD. E' davvero molto breve quindi se avete voglia di dare un occhio mi farebbe molto piacere XD. Mi sembrava carino scrivere qualcosa anche sulla ship Tyler/Caroline che amo, visto che questa long fic è incentrata molto sulla coppia Stefan/Caroline!XD
Detto questo vi dico che nel prossimo capitolo vi segnalerò altre belle storie delena che conosco nel sito e vorrei dedicare questo capitolo specialmente a GIULS (Butterphil) che ha segnalato la mia long fic tra le scelte, grazie di cuore.
Ringrazio anche tutte le anime pie che recensiscono ogni capitolo e anche quelle che leggono in silenzio, che però invito a lasciare sempre una traccia di loro, detto questo vi lascio e vado a rispondere a tutte le vostre bellissime recensioni perchè vi meritate tutti i 'grazie' di questo mondo.
  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Globulesrouge_