Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Axl    29/01/2006    6 recensioni
solo uno sfogo personale...ca**o io davvero nn ce la faccio più...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lasciatemi sola, rinchiusa in una stanza, dove non ci sono che le pareti bianche e una finestra che da sul mare

 

 

Lasciatemi sola, rinchiusa in una stanza, dove non ci sono che le pareti bianche e una finestra che da sul mare.

La finestra è importante, poiché non posso vivere senza poter guardare il cielo e l’orizzonte.

Per il resto, starò bene da sola. Non dovete preoccuparvi.

Forse per i primi tempi vi mancheranno la mia allegria e i miei modi di fare, ma vedete che la felicità si può trovare in altri modi.

Mi sono stancata di vedervi soffrire per colpa mia, anche se di mio non faccio nulla per ferirvi.

Voi tutti mi ritenete una persona un po’ pazza, allegra a mio modo, e dolce e carina.

Voi mi dite che vi piace la mia compagnia perché vi rendo felici e vi do un motivo per cui sorridere.

Voi poi volete di più. Volete sempre di più. E se io non voglio piangete, vi lagnate, e mi dite “ah se ti avessi odiato ora non starei così male”.

Quindi ora lasciatemi sola. Si, sola, rinchiusa dove solo i raggi del sole e della luna possono trovarmi, loro che soli fra tutti mi vedono per quello che  sono; perché anche se sorrido fuori, dentro muoio ogni giorno di più. Voi mi succhiate la vita, nutrendovi dei miei sorrisi, vi portate via la gioia, me la rubate tutta…e che cosa mi lasciate? Solo paure e dolori.

Ecco perché voi tutti siete sempre felici.

Avanti allora, lasciatemi sola…ma mi raccomando: mettete le sbarre alla finestra…potrei anche buttarmi giù.

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Axl