Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: damnslyth    09/04/2011    2 recensioni
Dominique Weasley è una bellissima ragazza, ha una famiglia unita, è simpatica, umile, ma ha un grande difetto: si innamora dei ragazzi sbagliati. Insieme a James, Lily e Rose affronterà le divergenze con Scorpius Malfoy, uno dei più desiderati ma arroganti della scuola e anche migliore amico di Albus.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dominique Weasley, Famiglia Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Papà, fattelo dire: più che Padrone della Morte, sei Padrone di 'sto cazzo >>.
     Dichiarazione affettuosa di James Sirius Potter a suo papà.

<< La mia famiglia non si tocca! >>.
    Affermazione di James Sirius Potter che è meglio ascoltare.

<< Sai, Malfoy, ho sempre voluto staccarti le palle e usarle come decorazioni natalizie >>.
     James Sirius Potter a Scorpius Malfoy.


<< A sei anni ho detto a nonna Cissy che la cacca in salotto l'aveva fatta il suo gufo, invece ero stato io. Mi scappava >>.
     Scorpius Malfoy sotto effetto del Veritaserum.

<< Mettersi contro un Malfoy è come cercare di portare la pace nel mondo: una battaglia già persa in partenza >>.
     Scorpius Malfoy a tutto l'universo.

<< Sono così figo che quel buzzurro del professor Paciock gelerebbe l'inferno per unirsi a me >>.
     Convinzione di Scorpius Malfoy.


<< Ci sono Bellatrix, Piton e Voldie... Andiamo a vedere un film 3D al cinema? >>.
<< Certo! Ecco, mettiamoci gli occhiali... >> .
<< A Lord SenzaNose non piace questo elemento >>.
     Battute demenziali di Hugo e Louis Weasley.


<< Non sono intelligente, sono solo diversamente ignorante! >>.
     Affermazione di Rose Weasley a coloro che la ritengono secchiona.

<< Insomma, l'hai visto? Risveglia pure i sensi degli Avvincini... >>.
    Apprezzamenti segreti di Rose Weasley su Scorpius Malfoy.

<< Renato Zero... è una cantante Babbano. Sapete, assomiglia terribilmente a Piton. Secondo me è il suo gemello disperso >>.
     Constatazioni di provenienza ignota di Rose Weasley.

 

<< Malfoy ha un nome! Possibile che non possiate chiamarlo Scorpius? >>.
     Albus Potter in difesa dell'amico; rivelazione del lato da Serpe.

<< Io dico... non possiamo vivere tutti pacificamente? >>.
     Albus Potter nel suo abituale tentativo di diffondere serenità.

<< Ehi, finché c'è qui Al, non ti accadrà niente >>.
     Albus Potter che con la sua tenerezza ti scioglie peggio di un ghiacciolo esposto per ore al sole.

 

<< Forse non ha ancora capito con chi ha a che fare... STUPEFICIUM! >>.
     Lily Luna Potter contro un insulto di Scorpius Malfoy.

<< Professore, ha iniziato Malfoy... io mi sono solo difesa! >>.
     Lily Luna Potter che cerca di svincolarla da una imminente punizione.

<< Non preoccuparti, andrà tutto per il meglio >>.
     Lily Luna Potter che con la sua dolcezza sa rassicurarti sempre.


<< D'ora in poi girerò con la scritta sulla fronte 'smettila di fissarmi o ti ipnotizzo con lo sguardo Veela e ti faccio buttare dalla Torre di Astronomia' >>.
     Io in un momento di sclero.

<< Ah, ricordati di cambiarti le mutande con gli aeroplanini >>.
     Io contro Malfoy.

<< Albus... ti prego, smettiamola. Io ci tengo a te, non amo litigare >>.
     Io così come sono.

 

Dopo la breve introduzione sulla mia famiglia, siete ufficialmente pronti a cambiare capitolo e ad avventurarvi con noi.

                                                                                                                                                                                                                                         Dominique Weasley.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: damnslyth