Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SuperEllen    29/01/2006    1 recensioni
Questa fiction è adatta a tutti coloro che sono convinti di essere stati presi di mira da un professore, perché qui potrebbero trovare il modo migliore per vendicarsi. Questa è la storia di Fred e George Weasley, che durante i loro 7 anni ad Hogwarts li sperimenteranno tutti!
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO I

CAPITOLO I

Caro diario

 

Caro diario,

noi siamo Fred e George Weasley. Abbiamo 11 anni e siamo gemelli. Siamo molto emozionati, perché tra pochi giorni partiremo per frequentare il nostro primo anno a Hogwarts. Naturalmente abbiamo già fatto delle magie, quasi tutte sul nostro fratellino Ron, però tutto sarà più facile quando avremo imparato a controllare il nostro potere. Ron cadrà ai nostri piedi, e noi gli faremo fare tutto quello che vogliamo. Prima di arrivare a questo, però, dobbiamo aspettare di concludere gli studi. La mamma dice che i maghi minorenni, una volta iniziata la loro istruzione magica, non possono fare incantesimi fuori dalla scuola. Ma noi due troveremo un modo per aggirare questa regola ed esercitarci lo stesso. Riusciamo sempre a fare quello che vogliamo, perché in questo caso dovrebbe essere diverso? L’importante è che non lo scopra la mamma, o siamo rovinati!

Ma almeno ad Hogwarts la mamma non potrà raggiungerci. Lì faremo esattamente quello che ci pare! Da quello che dicono Bill e Charlie, la scuola di magia offre un sacco di prospettive entusiasmanti. In poche parole, roba divertente. Noi faremo immediatamente domanda per la squadra di Quidditch, potremmo essere due ottimi Battitori. Charlie dice che secondo una regola gli studenti del primo anno non possono entrare in squadra, ma penso che un po’ di pozione invecchiante dovrebbe bastare per riuscire a passare le selezioni. Quando verremo scoperti, ormai saremo in squadra e quindi sarà troppo tardi per tornare indietro. Non credo che qualcuno ci punirà, Bill dice sempre che Silente è un uomo molto buono. Pensiamo che riusciremo a corromperlo mostrandogli qualche trucco dei nostri.

Quello che ci preoccupa è ciò che dice Percy riguardo ai professori. Da come ne parla lui, sono tutti delle entità superiori da venerare e a cui è un bene leccare il sedere. In pratica, sono uno più noioso e antipatico dell’altro. Ma noi sappiamo esattamente come movimentare la situazione. Pensiamo che le lezioni vadano migliorate. Come? Ma con una marea di scherzi, naturalmente. Stiamo parlando di roba speciale. Qualcosa che solo Fred e George possono fare. Secondo Charlie, che appoggia in pieno la nostra decisione, è il professor Piton (quello che insegna Pozioni) ad avere più bisogno del trattamento Weasley. E oltre a lui anche Rüf, il fantasma che insegna Storia della Magia, ha bisogno di un po’ di esposizione ai gemelli.

Abbiamo un piano per non sprecare i nostri 7 anni ad Hogwarts. Quale sarebbe? È una cosa semplicissima: giocare 1000 brutti scherzi ai professori. Ne abbiamo già qualcuno pronto per il nostro arrivo. Non temete, diario, tu sarai sempre il primo a sapere che cosa combiniamo. Dopo ogni scherzo, verremo a raccontarti subito a chi lo abbiamo fatto e che reazioni ha suscitato. Un giorno noi saremo i Re degli Scherzi, e tu sarai un pezzo da collezione per aver raccolto tutte le nostre azioni.

Sei pronto per tutto questo? Beh, noi lo siamo, quindi stai attento: ancora pochi giorni e saremo famosi.

Fred & George Weasley

 

***

Scusate se questo capitolo è estremamente corto! Comunque i successivi saranno decisamente migliori. Non ci credete? Leggete e vedrete!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SuperEllen