Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: A lexie s    09/04/2011    0 recensioni
Ciao!Questa è una one-shote che parla della fine di una storia,perché non tutto si conclude con il lieto fine perciò bisogna sempre cercare di sorridere anche quando ci risulta difficile. Se volete leggerla mi fa piacere. Anche qualche commentino sarebbe gradito!! Baci
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PER ME
-Guardami. Dimmi le stesse parole guardandomi negli occhi.- non è possibile, mi sta lasciando e  non ha nemmeno il coraggio di dirmelo guardandomi negli occhi.

-Senti non complicare tutto, IO NON TI AMO,  perciò tra noi deve finire- mi dice tutto in modo così distaccato, non mi sembra più lui.

- Si ho capito, non sono una sciocca illusa, l’ho capito che non mi ami ma non me lo puoi dire per telefono . Vieni mi guardi in faccia e mi lasci. E’ troppo difficile per te fare l’uomo?-  Si adesso sono arrabbiata e non m’importa di ferirlo, anzi voglio che soffra così da poter capire cosa sto provando io.

-Perché vuoi ferirti, io volevo risparmiarti questo dolore- cerca di giustificarsi ma non può.

-Non voglio ferirmi e tu di certo non vuoi risparmiarmi il dolore, ma sarebbe troppo facile per te lasciarmi così ed io voglio che sia difficile. Voglio che guardandomi tu ti senta uno schifo anche se questo mi comporterà più sofferenza.-  dico tutto con rabbia.

-Ok se è questo che vuoi, sto venendo da te. –
 
DRINNNN, DRINNNN
Suonano alla porta ed io vado ad aprire.

Mi guarda, lo guardo… non parla, non parlo non tocca a me parlare.

Comincio a sbattere il piede sul pavimento, segno di agitazione e finalmente comincia a parlare.
-Ho capito che il mio sentimento nei tuoi confronti, si è affievolito nel corso del tempo ed io ti voglio bene ma non ti amo… non più. – mi guarda negli occhi e adesso io sono sicura che è finita.  

Occhi dentro occhi ed io non ti riconosco più, ma non aspettarti di vedermi piangere. Non mi distruggerai io sono più forte di tutto questo.

-Ora puoi anche andare. Ho sentito tutto ciò di qui avevo bisogno. -  sono forte posso riuscire a parlare senza piangere giusto.

- Mi dispiace.- 

-Non è vero. Non ti dispiace, non sarai tu ad abbattermi. Vai non ti sentire in colpa perché io non piango per te, potevo piangere per ciò che eri ma non per ciò che sei. Sei cambiato è ciò che sei ora non mi piace, non sei l’uomo che guardandomi diceva di amarmi ed io adesso non ti conosco.-

 E dopo aver detto questo lo vedo andare via, non ha provato a ribattere, non aveva nient’altro da dire. Quelli che mi guardavano non erano più i suoi occhi, non erano gli occhi che amavo. Quelle labbra che mi parlavano non erano più le labbra che adoravo baciare. Lui non era più il mio lui. Si adesso lo posso accettare perché sono consapevole e delusa. No tu non diventerai mai un dolce ricordo resterai solo un’amara delusione.

Ma io tornerò a vivere per me.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s