Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: RoSwan    10/04/2011    7 recensioni
Un interferenza telefonica può causare la nascita di un amore?
In questo caso direi proprio di si!
Abbiamo un Edward ammaliatore e una Bella che cerca di non farsi ammaliare.
Una Bella con dei segreti,con problemi alle spalle.
Un Edward con le spalle forti, pronto ad aiutarla.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il percorso della nostra esistenza segue una strada tortuosa...
posso solo sperare che in qualche modomi riconduca al luogo al quale appartengo.
(Nicholas Sparks) 






Prologo

Finalmente la mia curiosità si placò, finalmente potevo vedere quel ragazzo del quale conoscevo solo la voce.
Finalmente potevo osservare i suoi occhi verdi così ammirati in giro, da come lui mi raccontava.
Finalmente potevo ammirare tutta la sua bellezza.
Ed io? Io me ne stavo seduta con le guance arrossate per l'imbarazzo, mentre lui estraeva dalle sue spalle un mazzo di rose rosse per me.
Nel suo abito elegante ma sportivo con delicatezza scostò la sedia e cominciò a scrutarmi.
Io me ne stavo immobile ad osservare i suoi occhi, l'immensità di quel verde e delle striature color dell'oro che si mescolavano al colore dell'erba.
"Bella" mi disse quella voce tanto conosciuta, la sua voce a telefono non rendeva giustizia , a quell'apparecchio risultava ovattata.
Sorrisi e lui ricambiò.
Continuavo a ripetermi mentalmente:"non farti ammaliare non farti ammaliare".
Lui non poteva innamorarsi di me, io non potevo innamorarmi di lui.
Lui non poteva affidarsi a me, lui non doveva soffrire.
Ed io, io nonostante il fatto che ero innamorata di lui prima ancora di vederlo, non potevo soffrire, non ora.
Ma volevo parlargli.
"Ciao Edward." Urlavo dentro me, ma la mia voce risuonò come un flebile sussurro smorzato in gola. Lui continuava a fissarmi sorridendo come un ebete.
Io invece no, scostai lo sguardo cominciando a fissare ogni particolare di questo piccolo ristorante a PortAngeles. Era abbastanza piccolo ma accogliente.
Ma non potevo negare uno sguardo a Edward, non ci riuscivo. Lo guardai e un sorriso sghembo gli apparve sulle labbra così perfette.
Non farti ammaliare, non farti ammaliare.
Poi come se fosse la cosa più semplice cominciammo a parlare come due vecchi amici.


*Angolo Ro*
Salveeeeee! Allora care lettrici che avete letto il prologo...i cap. saranno più lunghi e arriveranno una volta a settimana, ma giuro che se riesco a scriverlo metto subito il cap.
Il primo capitolo arriverà il prima possibile.
Se avete domande...critiche o cose del genere a disposizione ;) =P.
Me la lasciate una recensione? Piccola piccola?
*Peeeeeeer Favoooreee*
Faremi sapere!!
Un bacio!
 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RoSwan