Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Rimhia    10/04/2011    6 recensioni
Simyf è una ragazza che abita nella Terra del Mare, figlia di un Cavaliere di drago e di un ax-assassina. La sua vita scorre normale come tutte le altre, fino a quando incomincia a sentire dentro di sè un vuoto che le impedisce di continuare a vivere come prima. Così decide di compiere un viaggio pericoloso: vuole vedere il mare delle Terre Ignote. Verrà aiutata da una sua amica, ma oltre il Saar la aspettano gli elfi che la guarderanno sempre con disprezzo e ostilità.
Tra questi conoscerà il principe di una delle loro città che la "accoglierà" nel suo palazzo come serva, ma con un ruolo particolare.
La ragazza si adeguerà a questi cambiamenti in un modo o nell'altro, però non sa ancora cosa potrà succedere tra loro a causa della loro vicinanza.
Questa è la mia prima ff che scrivo e, se vi ho incuriosito almeno un po', sarei molto felice se lo leggeste.
Grazie e buona lettura!
P.S. I primi capitoli, che dovrò revisionare, potranno annoiare, ma dal settimo in poi sarà tutto diverso da come era prima e più movimentato. Spero che vi piacerà!
Contiene elementi di alcuni manga.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kryss, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Completezza 01 Sogno
Sogno

-Sicura di quello che fai?- chiese preoccupata la donna appoggiata al muro di quella stanza.
-Sì, mamma.- rispose decisa la giovane ragazza davanti alla madre mentre terminava di sistemare ciò che le sarebbe servito.
-Inutile trattenerti qui, vero?- constatò la donna sospirando rassegnata e incrociando le braccia al petto.
-Già! Ormai ho deciso!- ripeté seria la giovane.
-E' ufficiale! Sei testarda quanto tua madre, ragazza mia.- scherzò l'uomo al fianco della donna che gli lanciò un'occhiata assassina, ma dopo pochi attimi gli sorrise abbandonando quello sguardo invidiabile dai migliori assassini della Gilda.
-Ecco fatto! - esclamò la ragazza soddisfatta del proprio lavoro prendendo così la borsa a tracolla.
-Questo lascialo a me.- disse l'uomo prendendo lo zaino per poi avviarsi verso l'uscita.
-Grazie, papà!- urlò la giovane e lo raggiunse assieme alla madre nella radura che si estendeva a lato della loro casa dove li aspettava Geuse.
-Mi raccomando, Simyf, fai attenzione e se avrai qualche problema, avvertici subito.- la raccomandò la madre.
-Sì, sì, mamma. So cavarmela benissimo da sola. Me lo hai insegnato proprio tu molto meglio di papà e sta sicura che, se avrò dei problemi, vi avviserò il prima possibile. E poi ci sarà papà con me per un po'.- la rassicurò la figlia sorridendole.
-Siamo pronti per partire, Simyf.- le informò il padre dopo aver sistemato la borsa e lo zaino sul suo destriero.
-Ho capito, papà!- gli rispose la ragazza per rivolgersi di nuovo alla madre.
-Devo andare, mamma. Mi mancherai moltissimo!- disse abbracciando la donna.
-Anche tu mi mancherai, tesoro.- affermò abbracciando a sua volta la figlia.
Dopo un po', sciolsero l'abbraccio e raggiunsero gli altri due.
-Mi raccomando, Rigel, prenditi cura di nostra figlia. Se le dovesse succedere qualcosa mentre è con te...-
-Sì, sì, lo so, Betel. Non c'è bisogno che me lo ripeta ancora. Simyf ormai è grande, ma, se le accadesse qualcosa, non me lo perdoneresti mai e, sinceramente, non mi fa molto piacere vederti arrabbiata perché ti conosco e so che me la faresti pagare cara nel peggiore dei modi che possa esistere.- la anticipò il marito.
-Se lo sai, meglio per te.- disse la moglie mentre l'uomo le sorrise rassicurante e aiutò la figlia a salire in groppa a Geuse per poi salirci a sua volta.
-Buon viaggio!- augurò la madre alla figlia.
-Grazie, mamma!- rispose la ragazza mentre il padre guidò Geuse spiccare il volo verso il Saar.



Angolo autrice:

Ecco il primo capitolo! XD
Ho aggiornato abbastanza presto perchè l'ho finito appena venerdì mattina, ma non posso dire lo stesso del secondo perché l'ho iniziato sabato mattina e non so quando lo finirò perché l'ispirazione va e viene! ç_ç
Questo, in realtà, non è propriamente un capitolo e all'inizio avevo pensato di scriverlo con il prologo,  ma ho deciso che l'inizio avrebbe trattato solo i pensieri della protagonista mentre questo capitolo... lo scoprirete solo nel prossimo capitolo. Vi stuzzico un  po', ma dovrebbe essere intuibile.
Avete notato che nomi? Uno l'ho inventato e per gli altri ho usato il metodo di Licia Troisi, anche se ho fatto qualche modifica. ^-^
Ringrazio ancora chi ha recensito e anche chi ha letto quelle  pochissimo righe che hanno incuriosito un po' di gente.  Non avrei mai creduto di riuscirci. O.O  Spero che vi sia piaciuto questo capitolo.
Alla prossima e bacioni! X^
Ciao! XD ^-^
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Rimhia