Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Herit    10/04/2011    3 recensioni
Un'idea nata dal contest "Alfabeth of love".
Watanuki decide di esaudire un desiderio di Doumeki, ma si sa: ogni desiderio esige il giusto compenso. Quale gli chiederà lui? E che ruolo giocherà un certo ovetto che fin troppa gente finisce per dimenticare?
-Cosa farai con quell'uovo?- Una domanda, questa volta, dalla medium.
-A volte vorrei che ne nascesse una farfalla. A volte che non ne nascesse nulla.- Kohane avvertì quella tristezza di un denso colore nero.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kimihiro Watanuki , Shizuka Dômeki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Rischiare.
-Dō...- Un gemito più intenso quando le dita dell'uomo scivolarono all'interno della sua apertura, portandolo ad inarcare maggiormente la schiena. Un sussulto prepotente, tanto da farlo vibrare con forza, affatto preparato ad una cosa simile. Lo sentì fermarsi tra un sospiro ed un altro carezzandolo con calma. Accorto. Nessuna richiesta di perdono. Si strinse maggiormente a lui, Watanuki. Un invito a proseguire con quanto stava facendo. Perché il gioco valeva la candela. Valeva la pena rischiare quella follia. Valeva la pena rischiare solo perché era Dōmeki. Ed era insolito trovarsi a sospirare il suo nome con quel tono... innamorato..?


Richiesta. Immobile. Statico per qualche attimo, prima di riprendere da dove si era interrotto. Osservò ansimante Watanuki sotto di lui, tremante e scosso. Tirato come una corda di violino prima. Raggomitolato ad aggrapparsi alle sue spalle poi. Accennò un sorriso tirato. Come sembrava piccino il ragazzo confronto a lui. E sospirò. -Ho una richiesta da farti.- Esordio che riuscì a fargli ottenere un po' d'attenzione da parte dell'altro. -Quale richiesta?- L'alito caldo del proprietario del negozio gli solleticò il lobo dell'orecchio, assieme a piccoli baci. Un sussurro contro il suo capo. Segreto. E poi... -... Non lo dimenticare.- Una richiesta disperata.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Herit