Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Valina89    30/01/2006    1 recensioni
sono tornata...bwahahahahahahah!!Ho scritto la storia con l'aiuto e l'ispirazione dei miei compagni,perciò non deludetemi e commentate...vi giuro che fa scompisciare!!! Parte tutto da un sogno di una mia compagna,e si arrivaa una ficcina trooooppo demente!!! ^*^baci baci
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ciao Vale, esco con Andrew…non aspettarmi alzata mi raccomando

NOTARE BENE:IN QUESTO CAPITOLO CI SONO FRASI CHE SI POTREBBERO RICONDURRE A UNA PRESUNTA STUPIDITà DI UNA RAGAZZA IN QUANTO BIONDA. PERCIò VORREI DIRE CHE LA BIONDA è STUPIDA NON PER IL COLORE DEI SUOI CAPELLI, MA PERCHè è LA RAGAZZA DI CHOP®!!!

NON PRENDETEVELA SE SIETE BIONDE, PLEASE!!!!!!!

 

“ciao Vale, esco con Andrew…non aspettarmi alzata mi raccomando!”mi disse la Clo quella sera, finendo di mettersi gli orecchini a cerchio argentati.

Dal mio letto, le mormorai…”sì sì ok…have fun my love…”.sfogliai svogliatamente un manga a caso che avevo preso dalla mensola, mentre sentivo la porta chiudersi e la Clo uscire.

Sbuffai…odiavo rimanere a casa senza la Clo

Poi il Lonzi fece la sua apparizione alla porta.

“piiicci…”

“cosa cazzo vuoi…ho le tette piccole perciò tu esci da solo!!!”ringhiai in risposta, senza nemmeno guardarlo.

“mamma mia come sei permalosa…”borbottò lui,fissandomi torvo

“ecco sì esatto…bravo...ora vattene!”

“me ne vado…ciao…”

“non devi salutarmi per forza…”mormorai, per avere la fatidica ultima parola.

Altra porta che si chiude.

 

Nooooia…

Scesi dal letto, e al piano di sotto trovai colo, solo pure lui.

“ao andre…non esci?”

“eh no…non ne ho proprio voglia…”

“ci guardiamo un film?tipo trainspotting…”chiesi io, chinandomi sullo scaffale dei dvd, in cerca di qualcosa da vedere.

“meglio di niente…”borbottò lui, poco convinto.

 

Due ore dopo mi accorsi di essermi abboccata sul divano, appoggiata alla spalla di Colo…mi risvegliai giusto in tempo per vedere in fondoschiena di Ewan McGregor sfumare lentamente, mentre Renton si allontanava lentamente lungo il bordo del fiume.

“bel film…”dissi, mentre Colo annuiva e si stiracchiava…aveva dormito pure lui, e molto bene.

Poi sentimmo la porta scattare, ed entrarono Chop® con una bella bionda fra le braccia, intenti a limonare

 

Oh toh, che peccato, non è un travestito…ora e per i prossimi tre anni andrà avanti a dire che QUELLA SERA aveva rimorchiato una stragnocca biondina…uff…

 

Io e Colo li osservammo per un attimo con scarso interesse, quando poi Chop® si scollò dalla bionda per respirare Colo strinse convulsamente l’imbottitura del divano, poi gli saltò addosso per picchiarlo.

“sei un figlio!!!(di puttana, sottointeso di solito, quando i miei compagni si insultano)ora mi fotti pure la tipa!!!!!!!”

“MA COSA HO FATTO!?!?!?!?!?”chiese il biondo (Chop®), tentando di non farsi soffocare dalle manine di Colo.

“lei!”Colo indicò la bionda “è la mia tipa, stronzo!!!”

“Scusa ma….non ti conosco…”mormorò la bionda, con un adorabile accentino inglese.

 

Wow…sa anche parlare!!!!

 

“Che stronza sei, Mary…”disse colo, deluso

“MA IO MI CHIAMO CINDY!!!!!!”

 

La bionda abbandonò il tentativo di convincere Colo, così si sedette accanto a me, prese una manciata di popcorn come avevo fatto io e si unì a me nell’osservare i due che se le davano.

 

Quando la Clo entrò in casa, vide, in ordine:

  • Colo e Chop® che se le davano di santa ragione sul pavimento;
  • Io e la cindy che seguivamo tutto come se fossimo al cinema;

 

Poi si sedette accanto a me e prese dei popcorn.

La bionda sembrò riflettere un attimo (wow…è capace pure di fare questo…credevo facesse fatica a camminare e masticare la cicca contemporaneamente…), poi disse.

“ragazze...stavo pensando…”iniziò lei, ma fu interrotta dalle risate mie e della clo, alle quali non dette peso “io ho una sorella gemella, da qualche parte…e si chiama Marisol, detta Mary…”

“anche te, dirlo prima no eh??”sbottò la Clo,poi si alzò per dividere i due cretini.

 

“Vivo con voi da due mesi, credevo di avere visto tutto dopo quella volta che volevate fare un calendario nudi, o dopo al storia della panna…ma questo è l’apice della demenza!!!!Non siete riusciti a distinguere due gemelle, che per la precisione non si somigliano poi così tanto….”disse la Clo.

“Ha iniziato lui, non rompermi i coglioni!!!”sbottò Chop®, mettendo il broncio.

“e tu sei scemo del tutto, perchè l’hai menato per una scemata del genere..”conclusi io rivolta a Colo.

“non guardare me, lo sai che sono sensibile…”mugugnò lui.

“io avrei una conclusione per tutto…”disse lonzi, facendosi avanti “siete due cretini…e KURT COBAIN RULEZ!!!!!!”concluse, con fare indemoniato, alzando le corna in aria e correndo su per le scale.

“abbiamo bisogno di un esorcista, ma bravo..”mormorò la Clo, scuotendo al testa.

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Valina89