Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: _Lou    10/04/2011    4 recensioni
Ciao a tutti io sono Annalisa per tutti Lisa =3 Mi piacciono MOOOOLTO gli anime e i manga =3 =3 Sclero spesso...molto quando non mangio la nutella T.T Questa è la mia prima fan fiction che pubblico quindi siate sinceri...INTESI?!?!!?!?!?!Ok..questo è il momento "sclero" hahahahaha scusate scusate,le coppia sono IchigoxRayan,userò tutti i nomi dell'anime tranne quello della protagonista..troppo lungo xDD Odio mark quindi lo farò scompari quasi subito muhahahhahahhaa SONO ANCHE CRUDELE!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rayan"ti amo"la rossa lo guardò molto intensamente poi rispose"anche io amore mio"
Ichigo dormì con il bel biondino,pensando che se quello fosse stato un sogno non si sarebbe voluta più svegliare.
Kyle salì le scale per svegliare quel dormiglione del suo migliore amico,ma quando vide la rossa abbracciata al biondo,
gli salirono i nervi,come poteva Rayan,quel ragazzo tanto bello,innocente,approfittarsi di una ragazza che si stava rimmettendo in sesto,
era decisamente troppo,"Rayan"lo ammonì il moro,che ricevette una guardata storta dal biondo"zitto che la svegli!"
Kayl"come puoi fare una cosa del genere a " ma il biondo lo interruppe"non abbiamo fatto proprio niente,solo che ora come dire,beh stiamo insieme,o almeno penso,dio solo sà come ragiona la mia fragola"
Kyle"wow"forse il moro era un po deluso,lui si aspettava un bacio davanti a tutti e una supermega dichiarazione d'amore,invece avevano fatto  tutto in silenzio,uno sbadiglio con un miao fragoroso interruppe le chiacchiere dei ragazzi"miaaaaaaaaaaaaaaaaao,buongiorno"e dopo ritornò a dormire,
Kyle"ok,vi lascio soli",Pam che stava salendo le scale,quando vide il suo amore non potè far a meno di saltargli addosso,
Pam"ti amo"
Kyle"anche io"disse baciando,poi aggiunse"ti devo dare cinque euro",la mew viola si staccò di poco e dolcemente dal suo amato e disse"quei due si sono filamente decisi?"
Kyle ridendo disse"si"
Pam"c'è ne voluta,ma c'è una mew che mi preoccupa"
Kyle"Lory?"
Pam"esatto"
Kyle"lo so"
Pam"torniamo a lavorare ma quei due dove sono?"
Ichigo dormiva ancora,e il biondo la sbatteva di qua e di la,"su amore svegliati"la rossa borbottava qualcosa del tipo"fra cinque minuti,soli cinque minuti"
Rayan"sono gia passati dieci minuti fà"la rossa aprì leggermente gli occhi dicendo"amore mio,vai giù poi ti raggiungo"il biondo sorrise"si,si come no"la rossa lo guardò,ormai sveglia,-quant'è bello-e lo baciò,ma Rayn si tolse da lei"è inutile,vestiti e scendi"
Ichigo"con te non funziona proprio niente è?"
Rayan"ora capisco perché arrivi sempre in ritardo"
Ichigo"cosa steresti insinuando?"
Rayan"che devi scendere"disse il biondo scendendo le scale.
La rossa puliva i tavoli con strana enfasi,e per di più ballava,in un modo troppo provacante secondo il suo ragazzo,
Rayan"Ichigo vieni subito in cucina che ti devo parlare"l' ammonì il biondo,la rossa con un sorriso andò in cucina,
"dimmi amore mio"il biondo abbracciandola disse"e da troppo che non ti bacio"ma la rossa si tolse dicendo"sono arrabbiata con te"
Rayan spaventato domandò"che cosa perché?"
Ichigo"perché non mi hai detto buongiorno"
Rayan sorrise"buongiorno amore mio"
Ichigo"ripeti"(amplifon...scusate xDnutelllaa*-*)
Rayan"buongiorno?"disse con aria di sfida
Ichigo"no quello dopo"
Rayan"amore mio ti amo "
i due si persero in uno di quei baci che mettono i brividi e ti fanno girare la testa,la mew verde che era li da tre minuti disse"perché non lavorate voi due?"
La rossa si sentì come quando prometti di stare a dieta e poi ti trovano nelle mani nella nutella,
Rayan"anche tu non lavori"lo ammonì il biondo.
Cosa ne dite di quest'altro capitolo?A me non piace poi molto,il prossimo si che è bello huhuhuh..quindi scusatemi se questo qui è fiacco..>-< sapete che sono raffredata uffaaa,e a scuola ci devo pure andare lo stesso che pizzaaaaa!!Per non dire un altra cosa huhuhu..posto il prossimo capitolo,che in questi giorni sono quasi stata invisibile stavo leggendo delle ff sul diario del vampiro...io odio la coppia bonnyxDemon xD e odio anche le ff basate sul film grrrrrrr Elena è bionda!Non mora!!!!!!U.U huhuhuhu.
A


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _Lou