Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: _Lou    10/04/2011    4 recensioni
Ciao a tutti io sono Annalisa per tutti Lisa =3 Mi piacciono MOOOOLTO gli anime e i manga =3 =3 Sclero spesso...molto quando non mangio la nutella T.T Questa è la mia prima fan fiction che pubblico quindi siate sinceri...INTESI?!?!!?!?!?!Ok..questo è il momento "sclero" hahahahaha scusate scusate,le coppia sono IchigoxRayan,userò tutti i nomi dell'anime tranne quello della protagonista..troppo lungo xDD Odio mark quindi lo farò scompari quasi subito muhahahhahahhaa SONO ANCHE CRUDELE!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso le due quando le mew staccavano,Lory corse da Ichigo che si stava baciando con il suo nuovo ragazzo,"Icchy ho bisogno di una mano se puoi"disse la mew verde interrompendo bruscamente il bacio fra i due,la rossa ebbe istinti omicidi sulla mew verde,ma si calmò e disse"certo,ma non mi chiamare icchy per favore"
"ok,amò alle due e un quarto sotto casa mia,ti aspettoo"disse la verdognola con uno strano tono,il bel biondo abbracciò il suo amore da dietro e le sussurrò nell orecchio"cosa voleva?"La rossa si girò e lo guardò"boh" i due risero,però lei si staccò da lui e disse"vado che Lory mi aspetta".
Lory era esattamente sotto casa sua ad aspettare la mewrosa,
Ichigo"dove dobbiamo andare?"disse un po seccata
Lory"andiamo un po al parco ti vorrei parlare"la rossa annui.
Lory"io ti voglio molto bene"lo disse sinceramente..o almeno penso..
Ichigo"si anche io"anche la rossa era molto sincera
Lory"per questo ti voglio avvertire.Lo scorsa notte,prima che voi due vi siete  messi insieme,io e lui abbiamo fatto l'amore,secondo te uno come lui andava a prendersi il latte alle due di notte?Lui ora sta insieme a te,solo per pietà,me lo ha detto lui stesso pensa,non ti ha neanche portato a cena fuori?"
Ichigo"no,non mi ha portato a cena fuori,e hai ragione vieni con me al caffè,ora che Rayan non c'è possiamo parlare liberamente sedute non pensi?"
disse innocentemente la rossa mentre inviava un messaggio a Rayan-vai al caffè e aspettami ma nasconditi in cucina,poi ti spiago-.
Appena arrivate al caffè le due amiche si sedettero,
Ichigo"vedo se in cucina c'è un dolce,aspettami,Lory grazie per tutto ciò che fai per me"Lory quasi non scoppiava a ridere,che allocca pensò,ma invece di uscire Ichigo con un dolce,uscì Rayan"quindi io e te avremmo fatto l'amore?"disse molto molto furioso,la mew verde era diventata rossa dall'imbarazzo,"non sai che le bugie hanno le gambe corte?Perché hai mentito alla mia ragazza?Dimmelo!"disse il biondo ancora più furioso,la mew verde si alzò dicendo"me la pagherete!Vi ucciderò"poi puntando il suo sguardo sulla rossa continuò"moririrai per mano mia,ricordatelo" e scappò via,subito Rayan la rincorse ma Ichigo lo fermò"tranquillo,non mi farà del male"
Ryan"nessuno ti farà del male,fino a quando IO sarò in vita"sottolienado le parole io,baciò la mora.
Wow alla fine Lory si è scoperta una pazza isterica è?Hahahaha...quanta ne ho di fantasia..oggi è il secondo capitolo in un giorno
ora riposterò il prossimo anno!Scherzo ovviamente..e volevo dire UN GRAZIE ENORME A TUTTE..
perché è una cosa bellissima quando vedi che le persone ti recensiscono *-* davvero grazie <3.<3
anche perché (forse è una cosa stupida) voi più mi scrivete e più le mie speranze di diventare una scrittrice super famosa aumentano
*-* come J. K. Rowling,<3.<3 però vorrei anche scrivere manga..solo che non so proprio disegnare al massimo faccio i name ahahaha
GRAZIE DI CUORE *-*NUTELLA <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _Lou