Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    10/04/2011    1 recensioni
Quando non c'erano i bambini prescelti, c'erano dei digimon reietti dal mondo. E questo perché erano Virus. Perché prima esistevano solo digimon Dati. E quando gli Anti-Virus si spinsero oltre, nacque un Virus diverso fatto di dolore. E da lui altri piccoli Virus ottennero un poco di conforto e affetto paterno. Ma se per Piemon, Pinocchimon, Devimon e L.Devimon si profilasse la possibilità di vendicarsi contro gli angeli, cosa accadrebbe? E cosa ha sofferto Etemon prima di diventare il "Grande" Etemon che tutti conosciamo? E Mugendramon e Metalseadramon? Perché il drago nero desidera morire e come inizia la sua storia col drago d'acqua? E Vamdemon come si è unito ai Dark Masters? Per riconoscenza o per desiderio di vendetta verso suo fratello?
Rat arancio perché di solito sono sanguinolenta e malvagia U_U
[Mugendramon x Metalseadramon][LadyDevimon x Piemon x Vamdemon]
Genere: Azione, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Piemon/Piedmon
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chronicles of Light and Darkness' Quest'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In principio c’era il dolore…



In principio c’era il dolore.
Dopo il dolore, la tristezza e infine l’odio, il rancore.
Lui era Apokalymon.
Quando il mondo digitale era solo agli albori, si trovò ad affrontare forse la peggiore crisi mai vissuta.
I digimon erano divisi e intolleranti. Chi era stato contaminato dal Virus era emarginato o ucciso. Molti erano morti, stroncati ai primi stadi di vita e la loro tristezza si concretizzò in un agglomerato informe di oscurità.
Poi l’agglomerato divenne cosciente di sé. Di loro.
E odiò.
Si disperò.
Volle vendetta per tutti loro.
Finché non comprese che non valeva la pena odiare chi non merita il proprio odio.
Apokalymon decise di cambiare l’ordine delle cose.
E capitò un dì che l’essere digitale incontrasse due giovani Virus e che entrambi bramassero vendetta come un tempo anche lui, anzi, loro. Perché Apokalymon non era uno. Era l’insieme di tutto il misero essere d’innumerevoli creature incomprese.
Apokalymon li prese sotto la sua ala protettrice e tanti anni dopo, BlueMeramon gli fece questa richiesta. –Padre, conferiteci il vostro potere. Solo così potremmo porre fine a questa situazione.-
-Figlio…- rispose –riceverete il nostro potere nel momento in cui scorderete la ragione del suo bisogno.-
BlueMeramon non capì. Non subito.
Ma solo perché lui non voleva reprimere il suo odio nei confronti di quei dannati angeli.
Passarono, però, gli anni e il digimon evolse, contando solo sulle sue forze e radunando intorno ad Apokalymon altri figli, da indirizzare verso la vera vendetta.
La felicità, che non consuma anima e cuore, ma li eleva al disopra di ogni offesa.



°°°


Ecco, lo so che è corta. La scrissi tempo fa al mare per passare il tempo, la nascita di Apokalymon. Così poi ho iniziato a pianificare il resto delle fic sui Dark Masters.
Quelle su di loro saranno più lunghette e molte collegate. Per esempio, dopo questa c'è una sorta di mini saga di quattro cap con protagonisti Piemon, Pinocchimon, Devimon e Lady Devimon. E questo perché hanno parecchie cose in comune, tutto secondo la mia povera testa. Dopo ci saranno i due capitoli su Mugendramon e Metalseadramon. Mentre quello di Vamdemon sarà una one shot.
Ora come ora potrei trattare prima lui dei due draghi, dipende. Non vedo l'ora di scrivere su Mugen, perché sarà un robottone malefico ma... lo amoooo!
Mi spavento da sola U________U
Ho messo missing moments perché non sapvo cosa mettere XP e inoltre beh, può considerarsi tale. Sappiamo com'è nato Apokalymon ma non ci è stato fatto vedere U_U

Vamde: Non cercare scuse del cavolo.
Kym: E tu mangia meno limone! *schiocca le dita*
Ylenia: Dove sono? Ero al mare con Taichino mio... e ora chi mi spalma la crema solare?
Kym: *porge flaccone a Vamde*
Vamde: Ehm... ok, hai ragione tu. Ora dammi il flaccone!

Perdonatemi U_U Non ho saputo resistere.


Avvertenza: Dato che ho in corso questa, Pairings Project si prende una piccola pausa. Così ho il tempo di riordinare le idee per altre One Shot ^_^


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: kymyit