Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: shinee stars    10/04/2011    4 recensioni
Questa è la mia prima FF ed ho deciso di parlare di una amore inaspettatato(almeno da una parte) tra una Shawols ed un membro degli SHINee...ma alla fine saà vero amore...?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Sofia”

“Buongiorno tesoro mio”. Fui svegliata da quelle parole così dolci ma che avevano qualcosa che mi rievocava del dolore. Quando aprii gli occhi capii: quelle parole me le aveva sussurrate Joon e no Key, che ancora amavo alla follia nonostante mi avesse fatto del male. “Buongiorno” riuscii solo a pronunciare quelle parole. Quando misi a fuoco per bene oltre a vedere Joon vidi che ero all’aperto “Ma cosa ci facciamo qui?” ridendo mi rispose “Certo che tu la mattina non ti ricordi mai nulla è?! Ma non ti devi preoccupare, da oggi in poi ci sarò io a ricordarti le cose” quelle parole mi arrivarono dritte come impulsi alla mia testa che subito pensai al mio Key ormai andato. “Comunque” continuò “ ieri sera non siamo più tornati a casa ma ci siamo fermati a dormire qui, almeno te la ricordi la fantastica notte trascorsa?” feci un cenno d’assenso con il capo “Però vestiamoci e torniamo a casa che anche oggi passeremo un bella giornata insieme”. Così ci vestimmo e ci avviammo a casa.

“Taemin”

Ero stato per tutto il giorno chiuso in camera e non volevo uscire, non volevo vedere la schifosa faccia del traditore, del mio ex caro amico, ma avevo dei bisogno così mi decisi ad uscire e andare al bagno. Quando ne uscii rimasi impalato,  davanti a me c’era lei, l’ultima persona che avrei voluto vedere. “Taemin… ti prego dobbiamo parlare” non ci pensavo proprio così la schivai e mi richiusi di nuovo in camera. Perché rivederla mi aveva fatto sciogliere il cuore? Eppure la dovrei odiare, ma non ci riesco proprio, continuo ad amarla nonostante tutto.

“Hemi”

Appena avevo sentito una porta aprirsi mi ero fiondata di sotto con la speranza che lui fosse finalmente uscito. In effetti era così, me lo ritrovai davanti, lo implorai ma per sua risposta si richiuse in camera lasciandomi così. Avrei voluto spaccare qualsiasi cosa ma soprattutto lui, il fautore di tutto,Minho,  Ma non riuscivo a fargli del male. Così scesi in cucina dove trovai Sunny e Hemi che parlavano. “Sunny…” dissi solo quelle parole e mi fiondai tra le sue braccia, cominciai di nuovo a piangere “Tesoro tranquilla, Onew già mi ha raccontato tutto, e se può farti star meglio sappi che lo picchierò a quell’ idiota!” quelle parole mi tirarono leggermente su così mi ripresi e feci anche io colazione. Ad un certo punto suonò il campanello , Sunny si alzò e aprì, “Scusa ma chi è?” ridendo e anche un po’ imbarazzata disse “TOP… ma se non vuoi persone  a casa lo mando via” feci no con il capo e decisa dissi “Non se ne parla proprio, almeno tu devi essere felice tesoro” quando finii di dire quelle parole entrò TOP, vidi subito il modo in cui si salutarono, non era da semplici amici ma da qualcosa di più, si vedeva lontano un miglio che si piacevano a vicenda. “Noi andiamo in camera mia” e  li vidi allontanarsi, eravamo rimasti solo io e Onew in cucina “Onew… come posso fare con Taemin?” ci pensò un po’ su e disse “ Adesso non puoi fare molte cose, vedi lo conosco Taemin e so per certo che davanti quella scena il suo cuore e il suo amore sono stati feriti e non in modo lieve quindi anche se tu gli parlerai e cercherai di dargli spiegazioni lui non ne vorrà, perciò fai passare del tempo” lo abbracciai e gli dissi “Grazie mille, non saprei proprio come fare senza te”. Dopo qualche minuto mi fece una domanda “Senti ma… Sofia?” lo guardai perplessa “ Non so… non ho sue notizie da ieri mattina” poi mi si insinuò in mente un dilemma “Non dirmi che ti piace?!” lui divenne tutto rosso e disse “Ma cosa vai pensando Baka!” ridendo dissi “Be sai… nell’ ultimo periodo siete stati sempre insieme e ti vedo molto preso da lei…” agitandosi disse “Nono tranquilla. Non c’è possibilità. Io e Sofia siamo solo buoni amici, e il mio interesse per lei è come quello di un fratello. Piuttosto adesso vai a prepararti e io vado a chiamare gli altri che dobbiamo andare in agenzia.” Dubbiosa dissi “A fare cosa?”e Onew alzando le spalle disse “Non so nemmeno io. Mi hanno solo detto di fare il più presto possibile”. Così mi avviai in camera, mi preparai e poi andai a chiamare Sunny e TOP.

“Sunny”

Io e TOP eravamo andati in camera mia, certo non dovevamo fare niente, volevamo solo parlare. Cominciai a raccontargli della storia di Hemi e Minho e di quanto soffriva Taemin, poi continuai parlandogli di Sofia, Key e Joon. Andammo avanti a parlare per un po’ fino a che mi ritrovai le sue braccia intorno al mio collo. Lo guardai un attimo intimorita, ancora mi dovevo abituare al fatto che io e lui ci frequentavamo. Il suo viso si avvicinò sempre di più fino a che potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra e mi disse “Posso?”. Non ero abituata ad avere accanto a me una persona così dolce e premurosa nei miei confronti ma soprattutto che mi amasse e non mi usasse solo per una scopata. Così, decisa mi avvicinai sempre di più a lui finche le nostre labbra si toccarono. Ci cominciammo a baciare mentre ci abbracciavamo. Andammo avanti finche non sentii la voce di Hemi. Quando se ne andò ci guardammo e scoppiamo ridere, ci risistemammo, ci demmo un contegno e decidemmo di scendere  in cucina dove si respirava un’aria a dir poco pesante.

“Hemi”

 Aprii la porta e li vidi attaccati come due polipi con le labbra incollate a pomiciare con una foga mai vista. Non sapevo cosa fare così dissi “Scusatemi tanto.” Si girarono e Sunny con aria scocciata disse “Ma te bussare no è?! Comunque cosa vuoi?” abbassando la testa dissi “Dobbiamo andare in agenzia ma Onew non sa bene per cosa, sa solo che dobbiamo sbrigarci. Vi aspetto giù”. Scesi e dopo poco arrivò anche Minho che mi si fece vicino e tentò di toccarmi ma mi scansai e digrignando i denti gli dissi “Non ci  provare”. Arrivarono anche Sunny con TOP, Jonghyun e Taemin che aveva una faccina tutta triste. Salimmo in macchina, durante tutto il viaggio non mi guardò mai ma fissò tutto il tempo fuori dal finestrino.

“Jonghyun”

Quando scesi in cucina mi prese una morsa allo stomaco vedendo Sunny con TOP in atteggiamenti  teneri. Ancora non mi capacitavo di questi sentimenti, perché non li avevo mai provato ed infondo non mi volevo arrendere perché sapevo che il vero Jong non era così. Stettero per tutto il viaggio incollati e non facevano altro che ridere, toccarsi e baciarsi e ogni volta mi sentivo male. Quando arrivammo scesi subito per non assistere un minuto di più a quello spettacolo vomitevole. Ci avviammo tutti nella stanza del nostro agente e quando entrammo notammo tutti che aveva un’aria a dir poco tesa e ci disse “Ragazzi, sedetevi, vi devo dire una brutta notizia”. A quelle parole tutti pensammo subito a Key

“Sofia”

Quando rientrammo a casa andiedi a farmi una doccia e dopo poco sentii Joon che mi raggiunse e cominciò a baciarmi. Fu come rivivere le stesse scene che avevo vissuto con Key. Per quanto mi sforzassi di non pensarlo non ci riuscivo. Me lo dovevo togliere dalla testa, io ora sto con Joon e basta. Ma non ci riuscivo così mi sbrigai ed uscii dalla doccia lasciando Joon a finirsi di lavare. Mi vestii e mi preparai qualcosa da mangiare. Nel frattempo uscì Joon dal bagno, mi venne vicino e cominciò ad abbracciarmi, a baciarmi e mi disse “Lo sai che ti amo vero?!” e detto questo mi sfilò il piatto da sotto le mie mani, “Ei!  La mia colazione!” mi alzai per riprendermela , cominciai a dargli delle pizze sulla schiena finche si girò, mi blocco le mani e mi spinse fin sul letto. Mi baciò e mi cominciò a togliermi i vestiti, io feci prima, gli tolsi l’asciugamano e già era nudo.  In quel momento pensai a Key, a quanto mi mancava, però volevo scacciare quei pensieri dalla testa così mi avventai su Joon e lo baciai con foga e subito mi penetrò. Quando finì tutto rimanemmo ancora un po’ abbracciati finche mi alzai e mi rivestii e gli chiesi “Allora oggi dove andiamo?”, mi abbracciò da dietro e mi disse “ Che ne dici di farci un giro per il centro della città e dopo di andare al cinema?” acconsentii. Ci preparammo e uscimmo con la moto. Quando arrivammo al centro facemmo un giro finche entrammo in un bar e mi disse “Intanto tu ordina io arrivo subito”, uscì dal bar e mi lasciò interdetta. Ordinai per tutti e due, lo aspettai per 5 minuti finche con il fiatone ritornò e disse “Scusami tesoro, ma non ho resistito, tieni” mi porse un pacchettino regalo. Lo scartai e dentro trovai una catenina con attaccata una chiave “Ho visto che la fissavi in vetrina, così ho deciso di comprartela e potrai cambiartela con quella chiave che hai”. Si è vero l’avevo osservata, ma solo perché mi ricordava Key e Joon senza saperlo mi aveva ancora di più messa in crisi. “G-g-g- razie” mi alzai gli diedi un bacio e me la feci allacciare “non dovevi però.” continuai a dirgli osservando il ciondolo finche non squillò il suo cellulare. Lo aprì e gli chiesi “Chi è?” guardando il display mi disse “Non so, aspetta che rispondo…. Pronto?” mi porse il telefono e disse “è per te” lo presi e sentii dall’altra parte Hemi “Sofia…” ero felice di sentirla “Ei Hemi, sono così contenta di sentirti, ti devo dire un sacco di cose!Hemi?ci sei ancora” non la sentivo più finche disse “Sisi, Sofia dobbiamo parlare, raggiungici il più in fretta possibile all’ agenzia” sentivo la sua voce diversa dal solito e per quanto la conoscevo sapevo che mi doveva dire qualcosa di brutto. Così quando riattaccai riferii tutto a Joon e ci avviamo in fretta e furia all’ agenzia. Quando arrivammo nella stanza del signor Choi  trovai tutti li, con un espressione seria e alla mia entrata tutti mi guardarono e poi abbassarono lo sguardo. Subito mi corsero incontro Sunny e Hemi che quasi scoppiarono in lacrime. “Ragazze! Ma che succede? Mi fate preoccupare!” nessuno parlò finche Onew mi venne vicino e mi disse “Si tratta di Key, è in ospedale ed è grave”. A quelle parole sentii la terra crollarmi sotto i piedi.

Scusatemi tutti per il ritardo, ma appena ho potuto mi sono messa a scrivere. Mi scuso anche per la brevità del capitolo ma non potevo mettere più cose però nel prossimo vi darò notizie di Key ve lo prometto!^.^ comunque voi che coppie preferite? Sofia-Key o Sofia-Joon? Sunny-Jong o Sunny-TOP? Hemi-Tae o Hemi-Minho? fatemi sapere lasciandomi un commento. Come al solito ringrazio lei che ogni volta mi commenta…LaurisChan92. Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: shinee stars