Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikajunior01    10/04/2011    4 recensioni
Ash a Unima
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Eheheheh!” “Signorina dove pensa di andare?!” In mente Misty pensava: “waw! Ma guarda che coincidenza!!!” Ma in realtà non era affatto una coincidenza, nella mappa (nel punto esatto dove stava lei) c’era disegnato appunto un samurai. “Cominciamo la lotta signorina?” “SIIII!!!!!” E Misty disse in mente: “Anche se perderò...... ma che sto dicendo!!! NON devo perdere!!! Lo devo fare per……. Sigh! Il mio AMORE!!!!!!!!! Ash, il ragazzo più romantico, più affascinante e il più divertente che esista sulla faccia della terra!!!” Misty scoppiò a piangere, e quelle parole gli fecero ricordare i meravigliosi sorrisi di Ash prima della sua morte. Il samurai disse: “Non potrai vincere contro il mio lilipup!!!” “Togepi, usa psiconda! ”BUMMM!!! “Lilipup, usa morso!” “Schivalo togepi! toge!” “Benissimo togepi! Ora usa ventargenteo! Toooogeeee!”  BUUUMMMM!!! “Li-li-puuuu.” “Oh! Il mio povero lilipup! La pagherai ragazzina!!!” “Ragazzina a chi?? Togepi usa ventargenteo sul samurai!!! toooogeeeepiiiiiiiii!!!” “AAAaah!!!”
E Misty riprese il cammino. Misty vide tantissimi pokemon perché lei era arrivata ad Unima poco prima di Ash. Ad un certo punto Misty vide sulla mappa il simbolo di lunatomb: “Eh?? Lunatomb! Cosa ci fa qui?! Uh, aspetta un attimo! Perché il mio zaino pesa così tanto?! Uh! Ma guarda, mamma è grande! Mi ha messo il libro di tutte le leggende dei Pokemon!” ”Allora, vediamo un po’. Lugia, Oh-oh, Hippowdon…. Ecco Lunatomb! Allora…. bla bla bla…. Ah, ecco! Lunatomb va in giro per tutte le regioni per cercare un po’ di cibo per l’inve….” “Boom!” “Ehi! Guarda dove vai brutto…. Lu-lu-lunatomb….!!!” 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikajunior01