Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nyla_Starlight    10/04/2011    3 recensioni
Billie Joe Capuleti è un perfido nobile di Verona che ha un figlio molto diverso da lui. Helena Lee Montecchi ha due nipoti un po' strambi, queste due famiglie sono in rivalità tra di loro ma un amore tra due membri delle famiglie cambiera' le cose.
Dal capolavoro di Shakespeare " Romeo e Giulietta" vi presento " Romeo e Giulietto"
Genere: Comico, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Green Day, Muse, My Chemical Romance
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui!volevo scrivere un capitolo per il compleanno di Gerard ma non ho fatto in tempo finirlo ieri, quindi anche se con un po’ di ritardo TANTI AUGURI GEE! Ma tornando a noi...Jimmy dovrà partire con il padre? Che avrà in mente Dominic?   Enjoy!
Grazie ad Alessia per la storia dei persiani!!
 
Dominic bussò alla porta della camera di Billie Joe e attese che qualcuno aprisse. Fu sorpreso di vedere che fu proprio Billie ad aprire.
  • Che succede Dom? vuoi dormire qui? – chiese Bille con un sorriso malizioso “ vuoi vedere che se ci vado a letto questo si convince e non partiamo più?”
  • Se servisse a farti cambiare idea…volentieri Billie – disse il biondo avvicinandosi pericolosamente al despota.
  • Farmi cambiare idea su cosa, Dominic? – Billie nel frattempo aveva preso saldamente per i fianchi Dominic e cercava di attirarlo verso di se.
  • Sul viaggio a Como – gli occhi di Billie lampeggiarono per l’ira e scostò violentemente Dominic.
  • Tu stai dalla parte di mio figlio! Tu vuoi che si sposi con il Montecchi! –
  • Ma che dici, Bille? Io sono sempre dalla tua parte – disse suadente Dominic avvicinandosi nuovamente a Billie e facendo scorrere una mano sul suo braccio.
  • E allora perché vuoi rimanere qui? – “ ecco e mo che gli dico?? Maledetto Jimmy”
  • Perché voglio finire di dipingere la gabbia – Billie Joe rimase a fissare Dominc, basito.
Qualche minuto dopo nella stanza di Jimmy…
  • Jimmy io ti ammazzo! A momenti mi tocca andare a letto con tuo padre e non ho nemmeno ottenuto niente! – disse Dominic in collera
  • Quindi… - Jimmy aveva le lacrime agli occhi per la disperazione.
  • Mi dispiace – Dominic allargò le braccia pronto ad accogliere Jimmy, che pianse disperato contro la sua spalla.
  • Su, su…troveremo una soluzione, in fondo si tratta solo di qualche settimana, poi torneremo qui
  • E se Mikey si dimentica di me?
  • Faremo in modo che non accada, te lo prometto! – Disse Dominic accarezzando la testa di Jimmy con una  mano e componendo il numero di Mikey sul cellulare, con l’altra.
 
 
 
Mikey, tornato a casa, corse in camera del fratello per raccontargli la giornata con Jimmy, ma quando aprì la porta trovò Frank seduto a cavalcioni su suo fratello che lo stava baciando appassionatamente emettendo strani versi.
  • MA MA CHE STATE FACENDO? – urlò scandalizzato, Frank si girò di colpo e scese da Gerard, sedendoglisi accanto.
  • Era evidente, Mikey…ci stavamo semplicemente dando qualche bacio – disse Gerard. “ sì proprio qualche bacetto innocente” pensò Frank ironicamente.
  • Ma, ma….siete due ragazzi! – disse con orrore.
  • Mikey, con calma…anche tu e Jimmy siete due ragazzi, a meno che Jimmy non sia una ragazza… - azzardò Gerard
  • Naaah secondo me è Mikey la ragazza! – lo prese in giro Frank.
  • Smettetela! Io… -  fu interrotto dallo squillo del suo cellulare, era Dominic – Dommy che è successo.
  • Brutte notizie Mikey, Billie Joe vuole farci partire per Como domattina presto, ci ha vietato di uscire ed ha raddoppiato le guardie, ti passo Jimmy.
  • Mikey,amore mio! Io…io dovrò stare via per un po’ – disse Jimmy piangendo – Ma non ti dimenticherò mai, mai! Promettimi che non lo farai e che guarderai le stelle tutte le sere pensandomi.
  • Oh certo amore che lo farò! E ti prometto che se trovo un unicorno ti vengo a prendere! Non ti lascerò mai!
  • Mikey devo andare,sta arrivando mio padre, ti amo – Jimmy attaccò e Mikey rimase a fissare il display del telefonino.
  • Che succede Mikes? – chiese Frankie preoccupato
  • Billie Joe e Jimmy se ne vanno…a Como… non so per quanto…io…ho bisogno di stare da solo – Mikey uscì di corsa dalla stanza, cercando di reprimere un singhiozzo.
  • Povero Mikey – disse Gerard
  • Già – rispose Frank, accoccolandosi sul suo petto – Tu non mi lascerai vero?
  • No, piccino! Non ti lascio – gli posò un lieve bacio sulla fronte prima di accorgersi che la mano di Frank stava armeggiando con la cintura dei suoi jeans.
  • Che diamine stai facendo Frank? – gli chiese Gerard sbarrando gli occhi.
  • Una cosa che volevo fare dal primo giorno che ti ho visto! – disse riuscendo finalmente a slacciare la cinta e ad insinuare la mano nei boxer del suo ragazzo.
  • Piccolo pervertito! Hai pure la mano fredda!! – si lamentò Gerard
  • E tranquillo mo si scalda – Frank sorrise e baciò Gerard, cominciando a muoversi sempre più velocemente finchè Gerard non si lasciò andare sulla sua mano.
  • Nano malefico – rise Gerard, guardando dolcemente Frank.
  • Mmmh…lo so – rispose il più piccolo baciandolo teneramente.
 
La mattina dopo – Lago di Como
  • Eccoci qui, Jim! Guarda com’è bello il palazzo di Matt – disse Bille Joe mentre attraversava il viale che portava al grande palazzo.
  • Sì…bellissimo – disse a testa bassa. Sentì una mano sulla sua spalla, si voltò e vide Dominic che gli rivolse un sorriso, come a dire “ ci sono io “
  • Billie cawo!!! – un sinistro figuro veniva loro incontro con le braccia aperte.
  • Vostra maestà! –Billie si inchinò
  • No Billie mi metti in imbawazzo così! Siamo amici da tantissimo tempo, cawo su alzati! – Billie allora salutò il sovrano con un abbraccio amichevole, poi si scostò e gli presentò suo figlio e Dom.
  • Ma com’è cwesciuto tuo figlio, Billie! E questa è la sua balia? – scrutò interessato Dominic che si sentì piacevolmente osservato. Improvvisamente sentì una stretta sul suo fianco, era Billie.
  • Sì! Lui è come una moglie per me e come una madre per Jimmy – “ CAZZO DICI BILLIE???” pensò atterrito il biondo.
“ prova solo anche a pensare a Dominic e ti dichiaro guerra brutto brillantino che non sei altro!” pensò Billie Joe tenendosi Dominic stretto a se.
Matt fece vedere loro le stanze, Billie ne aveva una tutta per se, mentre Dominc e Jimmy, per fortuna, avrebbero dormito insieme. Quando furono soli Dominic diede il telefono a Jimmy che telefonò a Mikey.
I giorni passavano e Mikey e Jimmy si sentivano per pochi minuti, ma quasi ogni giorno. Marzo passò velocemente e non tardò ad arrivare il 9 aprile, ovvero il giorno del compleanno di Gerard. Frank aveva una mezza idea. Era da molto che i baci e le carezze non gli bastavano più e voleva altro da Gerard e aveva pensato che il giorno del suo compleanno fosse il migliore per spingersi oltre, solo che non sapeva come fare a chiederglielo e inoltre c’era Helena in casa. Sospirò e tornò in camera di Gerard che ancora dormiva. Decise di svegliarlo lasciandogli dei piccoli baci umidi sullo zigomo spigoloso. Gerard mugolò nel sonno ed aprì leggermente gli occhi per poi richiuderli e continuare a dormire.
  • - Eh ma uffa che palle!!! Io voglio fare…tante cose e tu dormi? – disse scuotendolo, ma Gerard non si svegliava.
  • E va bene, non ti svegli, ci penso io! – si accostò all’orecchio di Gerard e… - GERARD ARTHUR WAY O TI SVEGLI O TI VIOLENTO NEL SONNO!
  • Cos’è che fai tu? – chiese Helena sulla soglia della porta, Frank arrossì violentemente.
  • No…ma io dicevo così per dire – si difese il piccoletto con una risatina nervosa.
  • Mmh buongiorno, che vi urlate tutti di prima mattina?
  • Io ero venuta a farti gli auguri…Frank invece credo che voglia DARTI QUALCOSA – marcò le ultime due parole lanciando un’occhiata divertita a Frank che faceva di tutto per nascondersi.
  • Che devi darmi? – chiese Gerard ingenuamente “ sapessi…” pensò Frank, decise di agire, si sedette a cavalcioni sul ragazzo e cominciò a baciarlo con foga, cercando di fargli capire il suo desiderio ma proprio quando Gerard si stava riprendendo dallo shok e cominciava a ricambiare le sue attenzioni, Mikey spalancò la porta e guardò i due.
  • Mikey io ho da fare, non vedi? – chiese Frank irritato, continuando a tentare di togliere i pantaloni del pigiama a Gerard.
  • Ha detto Dominic che fa male… - disse Mikey pensieroso.
  • Come scusa? – chiese Gerard
  • Sì…dice che…
  • Mikey se te ne vai e mi lasci fare, poi veniamo a raccontartelo! – disse Frank al limite della sopportazione
  • Ma se è una cosa che fa male perché vuoi farla per forza? – Mikey era confuso – io e Jimmy ci siamo messi a fare gli unicorni con i cuscini proprio perché avevamo capito che sarebbe stato doloroso.
  • Qual è il problema di tuo fratello? – domandò Frank a Gerard che si limitò a ridere scuotendo la testa
  • Ma io non ho nessun problema è che Dominic…
  • Vaffanculo a te a Dominic! – Frank scese da Gerard e se ne andò sbattendo la porta della camera.
  • Ma certo che sei idiota eh, Mikey! – disse Gerard irritato.
 
La giornata procedette in fretta tra i preparativi per la festa di compleanno che Helena aveva organizzato per suo nipote, aveva invitato tutti i membri della famiglia ed aveva anche dato un tema, aveva optato per il tema persiano ed ora la casa era sommersa da tappeti e cuscini. Gerard si era opposto e non si era voluto mascherare, Mikey, invece si era vestito da Visir e Frank in stile Dastan di Prince of Persia. Gerard non aveva fatto altro che mangiarselo con gli occhi per tutta la serata, ignorando sfacciatamente tutti gli altri invitati, finchè ad un certo punto scomparve dalla sua vista. Pensò che fosse andato in bagno, quando improvvisamente arrivò Mikey con un bigliettino.
  • Me lo ha dato nonna – disse prima di andare a ballare con una vecchietta vestita da odalisca.
Aprì il biglietto pensando che fosse solo un banale biglietto di auguri, invece il messaggio era di Frank e diceva “ Vieni nello stanzino delle scope”. Gerard sorrise e corse di sopra nello stanzino. Aprì la porta, dentro era buio ma riusciva a sentire il profumo delicato di Frank, come se fosse di fronte a lui. Poi ad un certo punto sentì la porta chiudersi dietro di se e due labbra morbide che catturavano le sue.
  • Frank – soffiò contro quello che probabilmente era il collo del più piccolo.
  • Gerard – rispose lui mentre lo baciava.
  • Come mai mi hai fatto salire fin qui? -  chiese Gerard con una punta di malizia
  • Devo farti vedere quanto è grande la mia sciabola – così dicendo il più piccolo lo spinse contro il muro e cominciò a strusciarsi su di lui continuando a baciarlo avidamente….
 
TO BE CONTINUED….
Ok  vado a nascondermi in una delle cabine della barca del video di Strarlight!!! Riusciranno stavolta a concludere qualcosa o Mikey rompiscatole tornerà all’attacco???
- Nyla-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nyla_Starlight