Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: MatteoMongy94    10/04/2011    1 recensioni
Au Revoir Paris, ci rivedremo presto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E poi arriva il momento della partenza. Quel momento in cui devi tornare da dove sei venuto, sapendo di tornare alla solita routine. Sai che non camminerai più sotto le stelle di Parigi, che non vedrai più la Tour Eiffel illuminata, che non potrai più navigare sulle acque della Senna. Sai che non potrai più andare a letto alle 3 perchè prima facevi casino coi compagni di stanza, che non potrai più sgattaiolare nelle stanze altrui, e non potrai più essere felice di aver fottuto il professore. Sai che non potrai più dormire in cinque in un letto, che non dovrai più dormire sul pavimento pur di stare con le persone cui vuoi bene. Sai che non andrai tutte i giorni a pranzo da Mcdonald's e prendere l'insalata, e sai che rimpiangerai le solite patatine della cena di Rocco. Sai che non scriverai tutti i giorni al tuo compagno che non è venuto in gita, che non ruberai il cappello ad un tuo amico mettendotelo in testa, che non ascolterai i problemi sentimentali degli altri dando consigli, tenendoti stretti i tuoi. Sai che non tormenterai tutti i giorni la Marty e la Flavia appolaiandoti sul sedile facendo loro il solletivo, che non saluterai dal pullman gente sconosciuta, che non lancerai pane durante la cena non visto dai prof. Sai che non ti potrai più appendere alle tendine, che non sentire più le battute del Federico, e sai che rimpiangerai anche quelle pietose. Sai che ti mancherà vedere la Maieutica fumare, ti mancherà esultare per un goal sentito da una telecronaca francese. Ti mancherà vagare senza meta per le vie di una "ridente" cittadine della Borgogna, ti mancherà la foto truzza che non volevi fare nella galleria degli specchi di Versailles. E ti mancheranno i giardini, il gelato a forma di ghiacciolo, l'anatra nel laghetto e le foto con i compagni.
Ti siedi sul pullman, chiudi gli occhi e ti addormenti, pensando: "GRAZIE PARIGI, GRAZIE DI TUTTO!"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MatteoMongy94