Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    11/04/2011    4 recensioni
Per quale motivo la fanfiction Narutiana "WOLF and HAWKE" ha dovuto cambiare sezione ? Per l'incompetenza dell'autore, naturalmente. Scopriamo dunque come hanno reagito i protagonisti alla notizia...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga, Nuovo Personaggio, Rock Lee, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rock Lee entrò come una furia nel camerino.

 

- Tenten, sei pronta ? Dobbiamo andare in scena e...

 

Il costume parzialmente indossato e le spalle nude, Tenten si voltò verso Rock Lee, rossa di rabbia e di vergogna.

 

- Scu... scusami, io...

- Porco - rispose lei, tirandogli addosso uno dei vasetti che aveva sottomano. - Non si usa più bussare, screanzato che non sei altro ?!?

- Ha... hai ragione, ma... Ahia!

 

Subito Rock Lee si sentì afferrare per il colletto da una mano guantata di ferro.

 

- Fammi indovinare - esclamò Neji, con indosso l'armatura di scena. - Stavi cercando la toilette e hai sbagliato porta... giusto ?

- Ve... Veramente, io...

- Per il tuo bene, "mi auguro" che tu sia entrato nel camerino di Tenten per errore!

- S... sì... NO, cioé... il fatto è che... Posso spiegare...

- Peccato - rispose freddo lo Hyuga, sollevando una mano carica di chakra. - A quanto pare, hai appena deciso di morire giovane!

- Ci-vogliono-subito-sulla-scena-del-film-c'è-una-comunicazione-urgente-per-noi-tutti-gli-attori-sono-già-lì-Mi-hanno-mandato-ad-avvertirvi-è-la-verità-sono-innocenteee !!!

 

Dopo aver "decifrato" quello che Rock Lee aveva appena detto tutto d'un fiato, Neji lo lasciò andare malvolentieri.

 

- D'accordo - esclamò. - Andiamo a sentire che cosa vogliono!

 

***

 

Sul set della fanfiction Wolf and Hawke, il cast si era già radunato per sentire la comunicazione urgente che il regista aveva appena annunciato. Quando Neji, Tenten e Rock Lee arrivarono, Jiraya si avvicinò a loro furibondo.

 

- Dove vi eravate cacciati ?

- A cambiarci, naturalmente - rispose Tenten.

- Allora quali sono le novità ?

- Niente di grave - spiegò Jiraya. - Solo un semplice errore di collocamento: dovremo spostarci nella sezione cross-over per proseguire tranquillamente con le riprese!

 

In quella Tsunade entrò sul set, assieme ad un buffo individuo smilzo e tracagnotto, con dei ridicoli baffetti e un paio di occhiali cerchiati con delle spessissime lenti bianche. L'espressione della donna non prometteva niente di buono.

 

- La nostra collocazione non era corretta - cominciò subito a dire l'Hokage. - Pertanto dobbiamo passare dalla sezione NARUTO a quella delle CROSS-OVER...

- E come mai si sono accorti di questo, dopo diciassette capitoli di fanfiction ?

- Chiedetelo a quel GENIO del nostro autore - rispose Tsunade, alludendo all'omino che aveva accanto.

- Ehm, ecco io, veramente...

 

Tutti gli occhi puntati addosso, il povero telesette ( cioé il sottoscritto! ), cominciò a sudare freddo.

 

- Complimenti - esclamò Tenten sarcastica.

- Io ve lo avevo detto - fece eco Neji. - Dovevamo accettare l'offerta della 20th CENTURY FOX, per fare il remake di LADYHAWKE... Mica dar retta a questo "imbecille" di autore da strapazzo!

Ehm ehm - telesette tossì nervosamente. - Andiamo, non prendetela così... In fondo si è trattata solo di una "svista", può capitare a tutti, no ?

- A tutti gli autori incapaci, senza dubbio!

- Bah, lasciamo perdere - sospirò Tsunade, rassegnata. - Ormai siamo in ballo e dobbiamo ballare...

- Ben detto - sorrise l'autore, compiaciuto.

- Lei stia zitto - la voce di Tsunade era tale da fare accapponare la pelle. - Piuttosto veda di darsi da fare a scrivere i capitoli successivi !!!

- Certo, certo...

- Ricordiamo dunque ai nostri lettori che la fanfiction WOLF and HAWKE ( parodia del celebre film LadyHawke, del 1985 ), da oggi viene spostata nella sezione cross-over, ci scusiamo con i lettori per gli eventuali disagi:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=660353&i=1

 

Così dicendo, Tsunade fece segno agli attori di ricominciare con le riprese e trascinò via il povero autore della fanfiction, legato come un cagnolino al guinzaglio, affinché riprendesse il suo lavoro con maggiore impegno di prima.

 

NOTA:

"Autori per il Giappone" è un'iniziativa di sostegno organizzata dall'autrice Lara Manni

Per saperne di più, visitate questo link:

http://www.autoriperilgiappone.eu/

Un piccolo contributo per una grande opera a beneficio di molti..

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette