Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hilarie Winfort    11/04/2011    1 recensioni
Rilessi più volte quella promessa bagnandola con la mia ultima lacrima...una promessa scritta su un foglio di carta...Una promessa destinata a essere solo una frase su un pezzo di carta...
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino dopo ero stravolta.
Mi vestii di fretta e, dopo aver salutato Lindsay, uscii dirigendomi verso la scuola.
Davanti all'ingresso principale trovai Heric che mi fissava con un ghigno soddisfatto stampato in volto.
"allora, sei pronta?",chiese ridendo.
Non gli risposi e lo fissai torva. Deglutii quando sentii il tocco leggero della sua mano sulla mia.
Tutti nel parcheggio ci fissarono sbalorditi.
Quando incontrai lo sguardo di Mark sentii una fitta al cuore.
Mi sorrise, ma quando si accorse di Heric accanto a me si irrigidì.
"c-che...c-che succede?",chiese fissando le nostre mani intrecciate.
"hai perso caro fratellino. ha scelto me",disse Heric maligno.
"è...è uno scherzo",disse Mark puntando il suo sguardo su di me.
Non riuscivo a parlare, Mark era tornato quello di prima, non riuscivo a dire niente.
"avanti, diglielo amore",disse Heric ridendo.
Nel sentire il modo in cui Heric mi aveva chiamata, l'espressione di Mark divenne una maschera d'odio.
"io...i-io...amo Heric",sussurrai infine incapace di guardarlo negli occhi.
"no. non è vero",rispose Mark cercando di catturare il mio sguardo.
"si...i-invece. h-ho...ho amato lui f-fin dall'inizio. tu...eri...eri solo...t-ti ho usato"
Alzai gli occhi e lo fissai cercando di fargli intuire la verità.
Prima che me ne rendessi conto sentii le labbra di Heric posarsi sulle mie.
Deglutii e cercai di allontanarmi da lui, ma la presa era troppo forte.
Mark mi guardò affranto e disse:"bene...se è questo quello che vuoi...s-spero siate felici insieme"
Ci diede le spalle e se ne andò a grandi passi verso l'uscita della scuola.
Iniziai a piangere, Mark non l'aveva capito come aveva previsto Lindsay.
Sentii la risata glaciale di Heric al mio fianco.
"sei uno stronzo! mi fai schifo!!",urlai tirandogli un pugno che ovviamente non gli fece male.
"si, anche io ti amo",disse scoppiando in una risata fragorosa.
Non sarei dovuta scendere a patti con Heric, Lindsay mi aveva avvertita e io come una stupida non le avevo dato retta.
Ora, ne ero certa, avevo perso Mark...per sempre...



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hilarie Winfort