Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    11/04/2011    2 recensioni
[Prologo]
Corro, corro più veloce che posso, la stanchezza si fa sentire ma non posso fermarmi devo raggiungerlo.
[..]
Mi guardo attorno il colore che domina la foresta è il Rosso, il colore della Morte.
{Buona Lettura ^-^}
Genere: Generale, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Racconti Shounen ai/Yaoi da Originali a Anime e Manga *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1
Primo giorno nella nuova città.
Primo giorno di scuola, in ritardo.

Corro come un matto per raggiungere l'edificio scolastico, arrivando in tempo della chiusura del cancello, entro e mi dirigo direttamente in Presidenza per portare dei documenti che mi avevano richesto, busso.
- Avanti.- dice una voce autoritaria, entro.
- Buongiorno sono Angel Poison - mi presento sorridendo, l'uomo mi fa cenno di sedermi.
- Benvenuto nella nostra scuola ha portato i documenti che le avevo chiesto?- mi domanda accennando un sorriso del quale rimango abbagliato, l'uomo difronte a me è sulla trentina, alto, capelli lunghi biondi tenuti stretti da una coda morbida che rilascia delle ciocche di capelli libere, occhi chiari penetranti e fisico modellato molto bene, insomma uno schianto.
- Si.- porgo i fogli sorridendo, l'uomo gli prende e mi guarda.
- Bene può andare, spero che si trovi bene in questa scuola- si alza e mi stringe la mano.
Esco dirigendomi in classe.

Aula 4G, mm.. eccola! mi avvio verso l'aula, entrando e saluntando il professore che mi indica un banco libero.
Mi siedo e sbircio curioso il mio nuovo compagno di banco - Ciao.- sussurro per non farmi sentire dal professore che aveva iniziato a spiegare
- Mm..- risponde l'altro svogliato, capita l'antifona me ne sto zitto.
L'ora di Disegno venne sostituita da quella di Matematica e successivamente da quella di Filosofia infine arrivò il tanto sognato intervallo.
Mi alzo cercando di evadere dai compagni che mi chiedono le solite domande di rito, sorrido finto allontanandomi verso le macchinette, purtroppo mi scontro con un ragazzo e un flasch invade la mia mente:

Una ragazzo sorrideva stanco in un letto di ospedale,
i genitori che cercavano di sorridere ma piangevano
e poi..Rosso..Morte.


scuoto la testa e chiedo scusa scappando poi nella terrazza della scuola, avevo bisogno di aria, subito!
Arrivato in terrazza mi mitto a sedere in terra abbracciandomi le gambe al petto e mettendo la testa sui ginocchi, sospirai, era successo di nuovo perchè?
Quel ragazzino neanche lo conosco.. sorrido triste perdendomi nei pensieri.

La prima volta che avevo previsto la morte di qualcuno avevo solo 6 anni, allora ero solo un bambino e scambiai la 'visione' per un semplice incubo.. invece.., sospiro.
Prevedere la morte, essere spettatore esterno e non poter far nulla per cambiare le cose.. questo è il nio potere, una lacrima scende sul mio viso silenziosa.

Sento aprire la porta della terrazza, asciugandomi le lacrime mi volto verso di essa, un ragazzo dai lunghi capelli neri e lisci con gli occhi del medesimo colore fa la sua entrata.
- Eri qui allora.- disse seccato, l'ho guardai sorpreso, che voleva?
- mi cercavi?- dissi neutro, lo vidi pintare il suo sguardo dritto nei miei occhi, un brivido mi prese lungo la schiena.
- l'intervallo è finito e il prof mi ha detto di venirti a cercare, muoviti- mi dice irritato da non so cosa.. Boh!
Seguo il 'mio caro nuovo compagno di banco' sospirando e cercando di fermare il flusso di pensieri che mi vorticavano nella mente..
Mi siedo al mio posto cercando di non far caso al 'mio compagno', di cui non so ancora il nome, che mi guarda con sguardo.. come dire.. glaciale, sospirai di nuovo.
Questi nove mesi di scuola sarebbere stati molto lunghi.


*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Fine primo capitolo! XD
Bene dopo aver scritto questo obrorbrio mi do all'ippica <--- O.O
ok neurone in vacanza ù.ù
Iniziamo con i ringaziamenti ^-^
Namina89 per aver recensito e messo la storia tra i preferiti ^-^
Silv_ per aver recensito e avermi messo tra gli autori preferiti ^-^
GRAZIE *^*
Come ultima cosa...
Lasciate un commentino ù.ù


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB