Fumetti/Cartoni americani > I Peanuts
Segui la storia  |       
Autore: EffieSamadhi    11/04/2011    3 recensioni
Tre drabble per raccontare la vita e i pensieri di un piccolo geniale pianista.
I. Ieri
II. Oggi
III. Domani
[Lucy/Schroeder]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Apaixonados Como Nos.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che Cosa Vuoi Da Me?

Disclaimer – Non possiedo i personaggi, né tantomeno le vicende narrate. Sono solo una semplice fan che immagina strane situazioni.

Pairing – Schroeder/Lucy Van Pelt

Conteggio parole – 100 (esclusi titolo e sottotitolo).

NdA – Non credo ci sia molto da dire, a proposito di questa minuscola raccolta di drabble. Amo Lucy e Schroeder, tutto qui.

 

 

 

 

Tu Che Ne Dici?

 

Oggi, 16 dicembre

 

“Io penso che in questo passaggio dovresti aggiungere qualche virtuosismo. Sai, per dimostrare a tutti quanto sei bravo” dice il maestro, osservando gli spartiti con attenzione. “Tu che ne dici?”

Lui sospira, abbassa gli occhi sui tasti e pensa a quanto gli manchi quella rompiscatole di proporzioni elefantiache che risponde al nome di Lucy Van Pelt.

Accidenti, oggi è il compleanno di Ludwig, e lei non c’è.

Accidenti, è il compleanno di Ludwig, e lui non può stravolgere la sua melodia.

Nemmeno per tutto l’oro del mondo.

Nemmeno per superare un esame.

“Io penso che Beethoven sia bello anche così.”

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Peanuts / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi