Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lilith of The Thirsty    11/04/2011    4 recensioni
Al dormitorio Luna tutti sono eccitati, qualcuno di esterno si inserirà nel collegio ma non è un vampiro. E' una ragazza con il cuore che pulsa e il sangue che le scorre nelle vene... Perchè si trova lì? Qual'è il motivo per cui Kaname Kuran ci tiene tanto che sia protetta? E soprattutto può sbocciare l'amore tra una creatura eterna e una sottomessa alla volontà del tempo? Qualcuno cercherà di impedirglielo...
L'arrivo dell'amore può essere traumatico ma incontrare la morte ancora di più...
Rieccomi ancora, sono di nuovo io e questa volta spero che recensiate la mia seconda fanfiction!!! Baci e grazie a chiunque la leggerà e soprattutto alla mia amica giugiu_angel che mi sopporta da sempre nelle mie elucubrazioni mentali!!!! Buona lettura...
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il risveglio del mostro




Dopo che le due cugine si staccarono dall’abbraccio, Ruka condusse Ayako dentro il dormitorio tenendola affettuosamente per mano e sorridendo raggiante.
Ayako rideva felice mentre le guance erano imporporate di rosso e i suoi occhi azzurri scrutavano i presenti. Poi il suo sguardo fu attirato da un vampiro in particolare, i quattro occhi si cercarono e si trovarono coincidendo perfettamente. Verde e azzurro. Terra e mare. Perdizione e purezza. Quante cose si celavano in quello sguardo verde curioso e delicato? Quali segreti potevano rivelare? La ragazza non riusciva a capacitarsi di come tanta bellezza e austerità riuscissero a convivere negli occhi di quel ragazzo che sorrideva sereno.
“Ayako?” la chiamò preoccupata la cugina svegliandola dai suoi pensieri che avevano preso un’altra strada.
“Ehm, scusami Ruka mi sono distratta!” rispose incerta con le guance infiammate per l’imbarazzo e il cuore che esprimeva molto chiaramente la sua confusione e il suo nervosismo.
“Non fa nulla, allora Ayako questa è Rima Toya” riprese con delicatezza la cugina lasciando che la sua voce penetrasse nell’anima di Ayako per calmarla. Le due si scambiarono una stretta di mano e si sorrisero per poi passare a conoscere gli altri vampiri.
Aidoh, Kain e Shiki si presentarono e la salutarono con una cortesia distaccata, del resto lei era sempre un’umana. Poi Ruka avanzò verso l’ultima figura della fila seguita dalla cugina che teneva lo sguardo basso fintantoché le gote si ritingevano di rosso.
“E questo è Takuma Ichijo…” concluse la ragazza che si spostò indietro mentre Ayako scivolava in avanti e alzava lo sguardo. Gli occhi verdi come smeraldi la infilzarono di nuovo provocandole una vertigine fortissima nel momento in cui lottava per alzare la mano e stringere quella che il vampiro le aveva posto di fronte. Un contatto, un semplice tocco di dita, di contrasti, di caldo e freddo. Il respiro di Ayako le si mozzò in gola quando Takuma le disse: “Benvenuta…”. Una voce chiara e dolce, intrisa forse di quella che percepiva come sofferenza le si impresse nella mente possedendola. Ne voleva ancora. Voleva risentire quel suono perfetto uscire dalle labbra di quel vampiro, avvolgersi e lasciarsi trasportare.
Ichijo la scrutava con sguardo curioso quando il cervello riacquistò il potere sugli arti e sul suo pensiero,Ayako rispose educatamente con un “grazie” appena sussurrato al vampiro ma percepito da tutti.
La mano di Ayako fu la prima a scivolare via dall’altra, la prima a scappare per paura di rimanere scottata dal fuoco gelido, la prima a volerci anche ritornare. I loro occhi si scollarono a forza mentre prendevano due strade diverse, il rimorso di non essersi detti qualcosa in più li raggiunse e piegò entrambi.
Takuma si fiondò in camera sua e corse in bagno, aprì l’armadietto e afferrò un tubetto color argento. Mise sulla sua mano tremante otto compresse ematiche e le ingoiò in un sol colpo.
Il collo ardente lo stava distruggendo. Bruciava come non mai, gli sembrava di non aver bevuto da secoli.
Le compresse sciolte lambirono le pareti corrose e ardenti della sua gola, scivolarono dolcemente portando un senso di pace e refrigerio. Le fauci si richiusero sospirando mentre assaporavano quell’attimo di serenità. Takuma sapeva che presto l’esigenza del vero sangue l’avrebbe straziato di nuovo, quelle pasticche non servivano a molto ora che aveva trovato la sua qualità preferita di “eroina”.
Si gettò sul letto odiandosi e compatendosi, come aveva potuto pesare ad una cosa così impura solamente guardando quegli occhi azzurri. Come poteva bere l’anima di quella ragazza?
Il mostro dentro di lui si era risvegliato temibile, da troppo tempo era stato tenuto a bada dallo studio e dalla coscienza del giovane. Era arrivato il suo momento, il momento in cui prima o poi avrebbe assaggiato quel collo morbido e setoso, il momento in cui le sue labbra si sarebbero tinte di rosso.
Si disgustò dei suoi stessi pensieri, prese un libro e lo scagliò distante contro la parete di fronte imprimendo un solco sul muro. Mentre tentava di riprendere il controllo qualcuno bussò alla porta e andò ad aprire.
“Tutto bene Takuma? Ho sentito qualcosa che sbatteva e sono corso a vedere se avevi bisogno di qualcosa…” disse Shiki mentre scrutava preoccupato l’amico. “No, non ho bisogno di nulla grazie…Non farci caso, torna pure a quello che stavi facendo” disse il ragazzo biondo recitando magistralmente la parte del bravo adolescente,  gli riusciva sempre molto bene.
Shiki se ne andò come se nulla fosse e Takuma ritornò al silenzio e alla quiete della sua stanza. Si sentiva un verme ma nessuno lo avrebbe capito. Si sdraiò sul letto sperando di trovarvi un po’ di pace ma una piccola arsura lo teneva sveglio.
Era cominciata la battaglia tra ragione ed inconscio. Tra umano e divino. Tra amore e morte e sicuramente non sarebbe finita molto presto. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lilith of The Thirsty