Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: nanaRIOTER    11/04/2011    1 recensioni
Continuazione della mia precedente fan fiction 'paramour-amore segreto' nella quale avevamo lasciato in sospeso il fatto principale, come andrà a finire tra Josh e Hayley?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Finalmente.

- Cosa finalmente Jeremy?

Jeremy era l'unico che mi capiva, o più che altro che sapeva tutto su di me. Siccome Kat era in Inghilterra e Chad a Los Angeles per un concerto, avevamo organizzato una serata tra noi.

- Finalmente si è chiuso ogni rapporto tra noi e loro, estranei. 

- Io non la trovo una bella cosa.

- Perchè tu sei troppo gentile Hayley.

- Non capisco questo tuo totale menefreghismo Jeremy, proprio non ti andavano a genio? Non mi è mai parso questo.

- Non è affatto così Hayley, io gli consideravo miei amici. Ma odio i traditori. Ma odio soprattutto il fatto che vi hanno fatto stare male, te e Taylor. Non ne hanno il diritto.

Sorrisi e lo abbracciai.

- Sei un tenerone!

Io amavo Jeremy, ma il nostro era un rapporto di amore quasi fraterno. Tra noi però, non aveva mai funzionato. Ancora prima di All we know is falling, avevamo provato ad intraprendere una relazione, ma non era andata come sperato. Mi sentivo molto fortunata ad averlo affianco.

Presi la bottiglia di birra e ne bevvi ancora.

- Hayley, basta bere, non voglio passare la nottata a tenerti la testa mentre rimetti.

- Parla lui, guarda che hai bevuto più di me tu.

- Ma io lo tengo meglio l'alchol.

Ci guardammo e scoppiammo a ridere, c'era poco da fare, eravamo tutti e due ubriachi.

- Ma che poi, perchè mi dovrebbe mancare Zac? -dissi- con tutte quelle scoreggie che mollava.

Ed facemmo un altra risata fragorosa.

Eravamo seduti  nel divano, vicini, un pò troppo vicini. 

- Ma tu come fai a stare insieme a quello? E' un ciccione. 

- E tu con quella? Ha un sorriso come un cavallo.

La imitai e scoppiammo a ridere di nuovo. 

Avevo la testa appoggiata sulla sua spalla, e Jeremy iniziò a darmi dei leggeri baci sul collo. 

- Ehi. 

Sollevai la testa e lo guardai negli occhi, quello che stava per succedere era chiaro e non eravamo nelle condizioni di evitarlo.

Jeremy chinò la testa ed io feci lo stesso, le nostre labbra si sfiorarono. Poi ci allontanammo e ci avvicinammo di nuovo. Tra di noi partì un bacio appassionato, forse scatenato da una passione repressa, e molto probabilmente dall'alchol, io amavo Chad e lui amava Kat, ma questo non c'entrava. 

La sua barba mi solleticava il viso, ed era una sensazione piavevole.

Sapendo che ormai il peggio era fatto, ci lasciammo trascinare dalla passione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: nanaRIOTER