Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    11/04/2011    0 recensioni
Morgan dopo uno strano incontro finisce in uno stano mondo di matti, dove trova personaggi che assomigliano ai suoi amici.
Morgan riuscirà a tornare a casa senza impazzire...
Parodia di alice nel paese delle meraviglie con un FanCarattere di sonic, spro chi vi piacia...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LO SPECCHIO


Morgan si risveglio grattandosi la testa "Hai! che botta!" si lamento "ma di che sono fatte queste foglie.... di cemento???" si chiese fregandosi parti del corpo molto private.


Dopo qualche minuto si alzò, si ritrovo in una stanza poco illuminata si poteva vedere a malapena dove si mettevano i piedi.
In fondo a questa stanza Morgan vide un bagliore di luce e subito lo segui.
Giunta davanti alla fonte della luce, si ritrovo davanti ad un enorme specchio, sembrava come qualsiasi specchio finché in esso vide il famigerato coniglio nero che correva.
"ma che diavolo..." disse girandosi, ma non vide nessuno. Solo la stanza buglia.

"come diavolo fa ad essere nel riflesso dello specchio??" si chiese allungando una mano verso la specchio e toccandolo appena con un dito.
In quell'istante lo specchio iniziò ad incresparsi, come quando lanci un sassolino in una pozza.
Morgan indietreggio un po spaventata, e dopo pochi secondi lo specchio ritorno immobile. E Morgan si stupi di cosa ci vide.
Era lei nella sua forma da volpe con un vestito azzurro, con un corpetto blu che li valorizzava il seno. Calze alte fino alle ginocchia a righe blu azzurre, come i quanti senza dita, che gli arrivarono al di sopra del gomito.
"Ma cosa sta succedendo??" si chiese perplessa "Sto per caso sognando? Eppure non mi sembra di aver mangiato pesante!" disse mentre cercava di capirci qualcosa.

"Ehi! cosa aspetti ad passare lo specchio" disse una voce "chi sei, dove ti nascondi???" chiese girandosi per cercare un indizio.
"Genio! sono proprio davanti a te!" disse irritata la voce. Morgan si gira e vede il suo riflesso imbronciato "allora vuoi restare li tutto il giorno o entri" disse ancora imbronciata.
"HAAAAAAAAAA!!!" urlo Morgan cadendo all'indietro. Ma anche il suo riflesso fece lo stesso. "MA SEI IMPAZZITA!!!" urlo Riflesso "VI HAI FATTO VENIRE UN COLPO!" continuava da urlare "COSA!!!! SONO IO CHE MI E VENUTO UN COLPO. COME TI VIENE IN MENTE DI METTERTI AD PARLARE!!!" urlo alzandosi, la coda e le orecchie erano tese.
"DA QUANDO I RIFLESSI SI METTONO AD DISCUTERE! E DA QUANDO I RIFLESSI PARLANO!!!" urlo ancora, ma questa volta di disperazione non riusciva ad capire niente di quello che stava succedendo.

"Ehi io parlo quanto mi pare." disse Riflesso più tranquillo "Allora vuoi entrare! non posso lasciare la porta aperta tutta la giornata" disse battendo un piede impaziente "come ... Porta???" disse dopo essersi ripresa dalla crisi isterica.
"Si questa e l'ingresso del Sotto mondo." disse facendo un piccolo inchino "e io sono il guardiano, e il mio nome e Riflesso".
"il guardiano del sotto mondo????" chiese nervosa indicando Riflesso "Si, un tempo non c'era bisogno della mia assistenza. Lavoravo per la Ex regina di cuori." disse grattandosi la testa "poi mi hanno messo qui!"

Ci furono qualche secondo di silenzio, dove Morgan cercava di assimilare la notizia. "ok." disse facendo un respiro profondo "una domanda... ma perché hai la mia faccia???" chiese a Riflesso.
A quella domanda gli cadono le braccia (letteralmente) "Il mio nome e riflesso, Genio!!! Prendo la forma di chi tocca la porta," disse rimettendosi le braccia.
"allora vuoi entrare o no!!" disse incrociando le braccia molto arrabbiato "ok, entro! ma come faccio" chiese perplessa.
"basta passare lo specchio" disse semplicemente.
Un po incerta Morgan all'ungo la mano, cosi fece Riflesso. una volta toccate lo specchio si mise di muovo ad incresparsi, e con tutto il coraggio che aveva in corpo passo lo specchio-
uscendo come riflesso, ma all'improvviso cadde nel vuoto e dall'alto Riflesso lo salutava "Salutami BB!" disse e dopo divenne tutto buglio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O