Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuya Lovegood    30/01/2006    3 recensioni
Le ultime parole e gli ultimi ricordi di un personaggio(Non vi dico chi...Basta leggere la ficci per scoprirloXDDD)prima di morire..MOLTO TRISTE.... ASPETTO TAAAAAAAAAAAANTI COMMENTI=^____^=
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Because I hate myself"



Ho sempre sbagliato...Sempre...Peccato che me ne sono accorto troppo tardi...Peccato.

Vorrei poter tornare indietro,vorrei poter rivere quei spensierati giorni insieme a mio fratello Sirius.

Sirius...mi manca..mi manca tantissimo...Anche se so che mi odia,anhe se so he per lui non conto più nulla,mi manca.

Mi manca il suo sguardo,il suo sorriso,la sua allegria,mi manca tutto di lui...Ma sopratutto...Mi manca il suo amore.

I miei sette nove anni di vita,li ho passati insieme a lui...Corravamo,ci facevamo scherzi innocenti,ci abbracciavamo,

dormivamo insieme..Io mi accoccolavo a lui,in cerca del sue calore e lui mi stringeva sussurandomi parole dolci.

Ogni qual volta,che mi era accanto mi sentivo pieno di vita e il mio cuore tamburellava velocemente.

Purtroppo,da quando lui aveva cominciato a frequentare Hogwarts,ed era stato smistato grifondoro,i nostri genitori

mi impedirono di parlargli e mi disserono,che da allora avrei dovuto ritenere Sirius un poco di buono.

Piccolo com'ero,mi feci soggiogare da loro e così i rapporti con mio fratello si spezzarono.

Negli anni in cui andavamo insieme ad Hogwarts,arrivammo adirittura ad odiarci,o meglio li mi odiava.

Mi odiava perchè io mi facevo odiare,mi comportavo in maniera che mi odiasse sempre di più.

Il motivo di tutto ciò vi chiedete...Semplice...Io l'amavo.Lo amavo da sempre e sempre lo amato,però...

Non potevo permettere che lui si riaffezionasse a me,se l'avesse fatto io non avrei esitato a rinunciare a tutto per lui.

Non mi sentivo pronto,per perdere l'affetto della mia famiglia e allora avevo deciso di rinunciare all'unica persona,

che avrebbe mai contato veramente qualcosa per me.

Il giorno in cui mi accorsi che era troppo tardi,per rialacciare un legame con Sirius mi detestai.

Detestai la mia debolezza giovanile,detestai la mia paura di rimanere solo,detestai la mia stupidità.

Ora mi ritrovo in questo vicolo cieco,che mi condurrà da una sola parte...

La morte...

La signora in nero mi stà aspettando sardonica,felice di accogliere fra le sue brame l'ennesimo stolto.

In questo lago di sangue che ora mi avvolge esalo le mie ultime parole...

"PERDONAMI SIRIUS....TI AMO"


PS:Grazie a tutti coloro che commentano le mie ficci vi sono veramente molto grata^____^.


Ed ecco un immagine di Regulus fatta da me con il paint preinstallato.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yuya Lovegood