Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: GirMetsa    12/04/2011    0 recensioni
Liceo Hojo, classe 3^F. Tre studenti raccontano su tre diari le loro esperienze. Sono Takano Tendo, il teppista n°1 del liceo; Haruhi Momoya, la nuova studentessa tutta cuoricini e fiorellini; Moritaka Takahashi, un ragazzo che sente suo l'autentico(?) spirito dei samurai. In una storia dove anche nella giornata più normale c'è qualcosa che non quadra...
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20/04/xx
Sono Takano. Sì, Takano Tendo, e credetemi, è una vera fonte di vergogna per me scrivere un diario. Però voglio che i miei posteri sappiano quanto io sia figo! Ma dovranno leggerlo solo dopo che io sia morto. Dunque, vediamo... Una mia piccola presentazione: Io sono Takano Kendo, teppista n°1 nonchè capobanda del liceo Hojo! Frequento solo tipi seri (ma mai quanto me) e la mia ragazza ideale ha delle curve da slalom gigante, come quella bella topa della Kawahara. Peccato che stia sempre a rompere le palle "Non entrare con le scarpe a scuola", "Non prendere il cestino del pranzo a quelli di primo", "Non marinare le lezioni"... Una donna dev'essere sottomessa!
Oltre a questo, la giornata di oggi ha contribuito a rovinare la mia fama di teppista... Al compito di matematica ho preso ben 8 su 100! Il punteggio è salito di BEN 3 (TRE) PUNTI! Studierò per fare di peggio. Addio.
Takano Tendo (anche detto: il più figo)


20 Aprile 20xx, Lunedì.
Caro Diario,
mi presento, sono Haruhi Momoya. E' proprio un'ottima giornata per cominciare a scrivere un diario: oggi è stato il mio primo giorno di scuola nella nuova città. Sono nella 3F del liceo Hojo, e mi sembra una bella classe. L'unico che mi fa paura è il mio compagno di banco, nonostante sarebbe davvero un bel ragazzo se cambiasse atteggiamenti. Quanto gli ho detto che era un piacere conoscerlo mi ha risposto con un "Tsk, non lo metto in dubbio." senza nemmeno girarsi. Ho conosciuto poi Rika-chan, la capoclasse, e Moritaka-san. Entrambi mi sembrano meravigliosi, sprizzano gentilezza da tutti i pori. Ora vado a preparare la cena. Buon appetito!
Haruhi Momoya <3


20.04.20xx
Nuovo Semestre, il club di kendo ogni giorno peggiora. Tutti i membri se ne vanno, dimenticando la nobile arte dei samurai, mentre a me serve qualcuno di veramente forte, perchè si avvicina il campionato. Stavo pensando a quel Tendo, sembra aver la stoffa, ma data la sua immaturità sarebbe squalificato ancor prima di salire sul tatami.
Oggi è arrivata una nuova studentessa a scuola, Momoya-san. Mi dispiace che sia balbuziente. Mi dispiace anche che sia troppo mingherlina per entrare nella squadra femminile di kendo.
Ma prima o poi troverò le anguille nel mare di paglia.
Moritaka Takahashi.




__________________________________________________________
Dopo tanto tempo riprendo a scrivere, pubblicando solo un misero primo capitolo che non dice niente. Gli altri li ho già pronti, li pubblicherò tra poco!
Moi moi!, Gir.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: GirMetsa