Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Henya    12/04/2011    3 recensioni
"Avevo dimenticato per tre mesi quell’auto, quelle odiose facce, tutto quello che mi avevano fatto passare. Vederli arrivare ogni mattina su quell’auto insieme, mano nella mano!
“Si può sapere che hai?”
Non si è ancora accorta di nulla…
“Ma non hai visto chi c’è?” le dico.
Si gira e anche lei abbassa gli occhi.
“Non potevano mica mancare, lo sai”.
E' l'inizio di un nuovo anno, l'ultimo per la precisione, ed insieme alla sua migliore amica Hilary si preparano ad affrontarlo. Ma questo non sarà come gli altri, perchè nuovi incontri e nuovi avvenimenti cambieranno le cose nella vita di ognuno dei nostri protagonisti!
L'inizio può sembrare un pò banale, a tratti comica, per altri romantica, per altri ancora triste... insomma questa è la mia prima fanfiction e mi auguro di aver suscitato la vostra curiosità!
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono sull’autobus che mi porta a scuola mentre Hilary è accanto a me che controlla gli esercizi di mate.  Ho la testa appoggiata al finestrino e vedo scorrere velocemente le case e i negozi dietro di me, cercando di far riapparire l’immagine di quel ragazzo magnifico… chissà se ci rivedremo Rei!                                                          
 Poi d’un tratto ripenso a Kai! Beh se lo è meritato quel pugno, spero solo non stia progettando qualche vendetta… conoscendolo! -.-

“ti muovi?!”

“eh? Ah si andiamo” non mi sono nemmeno accorta di essere arrivata, mi chiedo se riuscirò a seguire le lezioni oggi, con tutti questi pensieri…

Entriamo in cortile e i miei occhi vanno subito su Kai, che sta seduto su una panchina insieme agli altri. Mi guarda in un modo orribile. Ha un livido sulla guancia ed Eva lo accarezza leggermente dandogli un piccolo bacio. 

“certo che lo ha fatto nero il tuo eroe!” mi dice Hilary.

“gli ha fatto quel che si meritava, glielo avrei dato volentieri io un cazzotto in pieno viso e una pedata ai suoi gioielli!” ecco il mio istinto omicida.

“ihih dai entriamo!”

                                                    ******************************

Questa me la paghi Anya, tu e quello stronzetto.

“ti fa male, amore? Dimmi come ti è successo!”

“non è niente, c’è stata solo una lite ieri sera e ci siamo andati pesanti” sarà meglio non dirle niente.

“c’entra per caso Anya?” mi domanda irritata.

“per l’ennesima volta…no!”

“lo so che c’era pure lei ieri sera!”

“ma chi te le dice certe stronzate!?”

“ho i miei informatori segreti io!” fa l’occhiolino        

Huznestov…  lo fulmino con lo sguardo.   Parla peggio di una donna, a volte mi chiedo se sia gay.

“con te facciamo i conti più tardi Huznestov!”

“Yuri, perché non cominciamo ad andare in classe???”

“cos’è tutta questa fretta, Boris?”

“ciaoooo” se la dà a gambe il vigliacco.

“io non voglio andare in classe, voglio restare con te, mi sei mancato stanotte,sai?!” mi dice maliziosa. Strano… non fa scenate di gelosia, che abbia qualcosa in mente? Chi la capisce è bravo! So solo che mi fa impazzire il  suo modo di fare la gattina! 

“mi dispiace, ma quest’anno non posso permettermi il lusso di marinare spesso la scuola, o mio nonno mi rispedisce in Russia,lo sai!”

“ che palle tuo nonno!”

“non dirlo a me…” ci diamo un ultimo bacio passionale e poi andiamo nelle nostre rispettive classi.

                                             *********************************  

Le prime tre ore sono appena finite, e tutti si avviano in cortile per la ricreazione. Mentre sto sistemando le mie cose , due mani sbattono violentemente sul mio banco. Alzo lentamente lo sguardo e…

 “ ti avevo avvisata Sarizawa, sta lontana da Kai o finisce male!” non posso crederci… glielo ha detto?? 

“ma chi lo vuole più il tuo Kai!!” 

“so di ieri sera, che gli stavi dietro!” ma che diavolo è andato a raccontargli quel bastardo!

“non so cosa ti abbia raccontato, ma non è andata affatto così!”

“ah no? E a chi dovrei credere secondo te?eh?”          già… a chi?-.-

“credi a chi ti pare, ma lasciatemi in pace per favore tu e quell’altro!” cerco di chiuderla qua, non voglio finire nei casini per loro.

“io non ti lascio in pace finchè tu non lasci in pace Kai! Ti rode il fatto che Kai sia mio eh? Ammettilo, non lo accetti! Ma rassegnati ormai, perché  io ho vinto e tu hai perso!! Spero questa discussione ti sia servita, a presto cara!” mi da un’ultima odiosaocchiata e poi esce dall’aula, seguita dalle sue oche, tutte lacca e niente cervello, proprio come lei.

“ma chi si crede di essere quella trota, io ho vinto e tu hai perso!” borbotta Hilary, cercando di imitarla.

Ma io non le do retta e comincio ad innervosirmi  finchè…

“ADESSO BASTA!ORA MI SENTE HIWATARI!” dico decisa buttando l’astuccio a terra. Esco a passi da gigante dalla classe.

“Anyaa?? Che intenzioni hai, non fare pasticci!!” mi grida Hilary, ma non le do ascolto. Esco in cortile guardando se da qualche parte si trova Kai. Ma niente.Vedo Eva insieme a Yuri e Boris, ma di Hiwatari nessuna traccia.

 Dove sei stupido!

 Senza volerlo, i miei occhi puntano sul tetto della scuola. Eccoti finalmente.Subito vado da lui, per chiarire una volta per tutte che deve lasciarmi in pace,sperando che nessuno ci veda. 

Appena arrivo apro la porta, e lo vedo. Adesso è seduto e appoggiato a un muro (bene! da qui non ci vedono)che fuma qualcosa che non sembra essere una semplice sigaretta. Mi guarda aspirando del fumo…

“mi cercavi per caso,racchia?”

“adesso tu mi stai a sentire! 1. Perché cazzo hai inventato quella balla a Eva! 2. Dovete lasciarmi in pace, io non c’entro nulla con voi e 3. Vaffanculo!” ah che liberazione!

Mi volto e riapro la porta ma…

“aspetta un attimo!” mi fermo e voltandomi vedo che si rialza buttando lo spinello.

“cosa avrei inventato io?”

“ non fare il finto tondo, lo sai benissimo!”

“senti, io non ho raccontato proprio nulla a Eva!”

“ah no? E come mai poco fa è venuta da me a farmi la predica? Non farmi ridere!” che faccia tosta. 

“non ti conviene provocarmi perché stavolta non c’è il tuo amico a difenderti!” ops… questo è vero!

 “ te la fai con lui ora? Per non pensare più a me?eh?”

“ma chi ti pensa!”

“allora state insieme?” mi prende il polso… mi fa male!

“e anche se fosse, non sono certo affari tuoi,non sei l’unico uomo sulla terra!” cerco di liberarmi dalla sua presa ma lui stringe più forte! Ahia!

 “ma sono l’unico che ti faceva veramente godere, ricordi?”

“non vantarti troppo, Hiwatari!” ma sentilo…

“vuoi riprovare quel piacere, tesoro?”

“ sei solo un pervertito!” suona la fine della pausa ricreativa e lui mi lascia il polso.

“per stavolta finisce qua, ma se t’interessa stasera puoi venirmi a trovare, sono solo”

“fottiti porco!” dico andando via e toccandomi il polso, che stava quasi per staccarmi.  

Ma si può sapere cosa vuoi?io non ti capisco!  Devi uscire dalla mia vita. Io non vado mai alla ricerca di guai, sono i guai che vengono da me.

Sarà meglio mettere un’annuncio “VENDESI SFIGA” anzi ve la regalo proprio…  qui ce ne è a gran quantità… hurràà! (T.T perché la vita è così crudele)

                                                            *****************************************



“dai, su con la vita tesoro! Sorridi, è la peggiore arma da usare contro di loro, credimi!” 

Stiamo tornando a casa e Hila cerca di farmi riprendere con scarsi successi… beata te che non hai problemi!

“non ci riesco, mi sento uno schifo, guardami! Solo loro hanno la capacità di mandarmi in bestia!ah ma se me la ritrovo tra le mani, so io cosa farei, le caverei gli occhi con le mie dita e poi le spezzerei il suo fragile collo dando così fine alla sua inutile e insignificante vita”  dico immaginando di averla tra le mani.

“a volte i tuoi discorsi mi mettono paura!”

“tu non puoi capire come mi sento,  voglio solo vendetta, chiedo solo di averla tra le mani dopodiché dare inizio al massacro…”

e mentre ancora gesticolo con le mani tutta presa dal mio piano di vendetta, non mi accorgo che il semaforo è rosso, e attraverso la strada mentre Hilary si è fermata e cerca di richiamarmi… ma io niente… continuo per la mia strada a dire cose insensate finchè…

“aaaaaaaaaaaaaaah!” una macchina frena all’improvviso a pochi millimetri da me! Per poco non me la facevo addosso!

“ma si può sapere dove guardi, razza di imbecille!!!vorrei sapere chi è stato quell’idiota che ti ha dato la patente!!!”continuo a urlare come una matta, mentre Hilary viene correndo da me.

 “tutto bene Any?”

“si, per fortuna! Certa gente non dovrebbe nemmeno pensare di prendere la patente, razza di idi..” le parole mi morirono in gola quando vidi che colui che mi stava praticamente mettendo sotto era…

“oddio… tutto apposto Anya?”    Rai….   Oh cielo… che figura! Un’altra volta! 

Ecco che viene in mio soccorso! Forse potrei fare finta di svenire, e magari lui mi darà un bacio per risvegliarmi… proprio come nelle favole!*ç*

… … …

ok sono fuori! 

“niente di rotto?  sei spuntata all’improvviso e..”

“scusa è colpa mia, ho attraversato col rosso”

“la solita imbranata” aggiunge Hilary. Ma io le do una gomitata per farla tacere.

“dobbiamo finirla di incontrarci così, o qualcuno si farà male!” dice sorridendomi e porgendomi la cartella che mi era caduta.

“hai proprio ragione, prima al pub ora in strada, la cosa si fa pericolosa!”

“quindi, ecco, possiamo…se vuoi…”

“siii?” dico mostrando un sorriso a trentadue denti nella speranza che me lo chieda…

“insomma, visto che ti devo un drink, che ne dici se ti invitassi a bere qualcosa insieme?”

come,come,come?non credo di aver capito bene?? Ditemi che non è uno scherzo! Certo che non lo è! Siiiiiii!!

“dico che mi piacerebbe tantissimo!”

“bene, allora dimmi a che ora?”

quando vuoi tu, mon cherì!

“per le otto, va bene?”

“è perfetto” rispondo entusiasta facendo un ok con la mano.

“ma allora? Ti muovi deficiente? Hai bloccato il traffico! Qui c’è gente che ha fretta!” uno stupido interrompe la nostra conversazione! Ma vattene a piedi!

“è meglio andare, passo a prenderti io, ciao bella!”

no… non andare mio prode cavaliere! Portami con te e fuggiamo per un’avventura romantica! Ma chè… se n’è già andato! Tzs… gli uomini…

lui però sembra diverso, con quella dolcezza… e non come un certo Hiwatari ! Sarà meglio non illudermi… andiamoci piano Anya! Com’era? Ah si.. chi va piano va sano e lontano! Giusto! 

“sembra ti sia tornato il buon umore Any!” mi dice maliziosa la mia amica.

“e certo! La giornata non poteva  evolversi in un modo migliore!” affermo saltellando  per le strade come Heidi in mezzo alle caprette!

Incrociamo le dita…

 

TO BE CONTINUED   

 

 

Salve, cari lettori!come avete letto continuano le minacce di Eva, e i giochetti di Kai… ma una nuova storia si sta facendo strada nella vita della nostra protagonista, lui, il dolce Rai! Anya però sta imparando a non illudersi e andarci piano(e ci credo! Guarda come le è andata a finire l’ultima volta!NdKai) (tu è meglio che stai zitto, e ti voglio nel mio ufficio per fare quattro chiacchere e insegnarti un po’ di buone maniere!NdMe) (abbiamo un ufficio??NdKai)(-.-NdMe) tornando a noi…  grazie a tutti coloro che l’hanno messa tra le seguite, come Eugy,Hazel 91,Misao13,Benny92! e che commentano… in particolare a sweetstar92! Un grande bacio….

 

 Henya ^-^ 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Henya