Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tokitoki    12/04/2011    0 recensioni
Michela vive in un piccolo paese dell'umbria e divide le sue giornate tra scuola, prove con la sua band e casini con le amiche ma non sà che presto la sua vita verrà sconvolta. Fanfiction scritta a 4 mani (ed un cervello in comune) con Miky 483. Appariranno subito anche i cinema Bizarre. Si avverte che la lettura prolungata può causare danni permanenti al cervello.
Genere: Romantico, Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Psychosocial

Come nel primo capitolo le frasi fra i trattini sono i pensieri del personaggio mentre le battute tra le parentesi quadre sono in germanico! XD

                     

                                                            _.:*°*:. _Psychosocial°*:._.:*°

 

Just look me in the eyes                                       Guardami negli occhi                      
And say I’m wrong                                                
e dimmi che mi sto sbagliando!
Now there’s only emptiness…                                ora c'è solamente il vuoto
Venomous, insipid!                                                
il fuoco strappa la minaccia
I think we’re done                                                
penso che ne abbiamo abbastanza
I’m not the only one!                                             
io non solo il solo!

And the rain will kill us all,                                   
e la pioggia ci ucciderà tutti
Throw ourselves against the wall                         
ci spingerà contro il muro
But no one else can see,                                        
ma nessun'altro riesce a vedere
The preservation of the martyr in me                  
la conservazione del martire dentro di me

 

Era ancora mattina presto e già si prospettava una splendida giornata.  Dalla finestra situata di fronte al suo letto poteva vedere i nuvoloni grigi che minacciavano pioggia illuminati di tanto in tanto da lampi accecanti e sentiva distintamente i suoi genitori nella stanza affianco che parlavano concitati del suo “fidanzamento” e del suo “fidanzato”. Decisamente un’ottimo inizio di giornata!

La fame la spinse ad alzarsi dal letto per dirigersi in cucina dove regnava il silenzio. A dispetto del mal di testa sempre più forte si preparò un caffé da bere con almeno due fette di pane e nutella davanti ad mtv sparato a palla per dar fastidio ai vicini. Nell’attesa del caffè si sedette sul divano di fronte al televisore armata di telecomando e accese la tv.  Finita la colazione ripose i piatti sporchi nel lavandino e andò al pc senza nemmeno passare per il bagno a pettinarsi o per la camera a vestirsi finchè il freddo non la costrinse a rialzarsi per prendere una coperta di pile dall’armadio dietro di lei. Erano le 11 quando i suoi le annunciarono di andare al centro commerciale.

 

Ma: “Michela noi andiamo! Se ci cerca qualcuno per telefono fatti lasciare il nome e digli che richiameremo.”

 

Detto questo richiuse dietro di se il portoncino lasciando una sempre più spettinata Michela incollata allo schermo del pc. Sembrava che tutto andasse alla grande in quel momento; genitori fuori dalle scatole, cibo in abbondanza, caldo e nulla d’importante da fare ma come sempre le cose belle sono destinate a finire e in questo caso sembrava avere appuntamento tanto che un’ora dopo che se n’erano andati i suoi suonò il campanello.

Senza preoccuparsi minimamente di rendersi presentabile andò ad aprire la porta pensando che i genitori dovevano essersi dimenticati le chiavi trovandosi invece davanti l’ultima persona da cui voleva farsi vedere in quel modo.

 

Mi: “[Shin! Cosa cavolo ci fai qui?? Non dovevi tornartene in Germania oggi?? Potevi anche non venirmi a salutare..]”

 

Shin: “[Sorpresa! Proprio ieri sera i miei mi hanno gentilmente informato degli accordi presi coi tuoi genitori.. finchè non riprendo le attività con il gruppo dovrò restare a vivere sotto il tuo stesso tetto.]”

 

Mi:”[Scherzi vero?]

 

Shin:”[Non amo questo genere di scherzi.. e soprattutto non ho l’hobby di farmi sei piani a piedi con un valigione pesante un quintale! Ora mi faresti entrare? Così sembro un venditore porta a porta..]”

 

Lentamente si spostò dalla porta lasciando passare il ragazzo con l’immensa valigia nell’ingresso.

 

Mi: “[Cosa ci hai messo lì dentro? La tua camera? O sapevi già che ti saresti dovuto fermare?]

 

A Shin non sfuggì il tono acido con cui lo accusò di sapere tutto e non mancò di rispondere per le rime.

 

Shin: “[Porto sempre molta roba quando non stò a casa vari giorni.. è un brutto vizio che ho sempre avuto e che da quando vado in giro con la band è peggiorato. Bel pigiamino! Arancione però ti sbatte un po’, sei troppo pallida per portarlo. Apri sempre così la porta alla gente? ]”

 

Mi: “[Solo quando ho il presentimento che sia qualche rompiscatole.. vieni, ero nello studio a cazzeggiare sul pc ma mi è venuta voglia di guardare la tv.]”

 

Lasciarono la pesante valigia affianco alla porta d’ingresso dopodichè la ragazza si diresse verso la sala a passo di marcia e si buttò di peso sul divano indicando al batterista quello di fronte ad esso.

 

Shin:” [I tuoi non ci sono?]” disse mentre si sedeva elegantemente sul divano

 

Mi:” [No, sono andati al centro commerciale a comprare non so che, dovrebbero tornare tra non molto..]”

 

Shin:” [So di esserti antipatico anche se non ho capito il perché ma finchè sarò qui dovrai fingere di essere la mia fidanzata e per favore sii convincente, già i miei rompono abbastanza di loro senza bisogno di dargli un motivo in più per lamentarsi.]”

 

Mi:” [Ok, ok..  Quanto sei palloso però..]”

 

In quel momento si sentì il rumore della serratura del portoncino d’ingresso che si apriva e pochi secondi più tardi  la madre della ragazza fece il suo ingresso in sala.

 

Ma:” Oh, c’è Tim! Vado a finire di preparare per il pranzo..”

 

Restarono in silenzio per alcuni secondi seguendo con lo sguardo la donna che si era diretta verso la camera degli ospiti poi Shin si voltò verso Michela.

 

Shin:” [Non ho capito una parola di quello che ha detto..]”

 

Mi:” [E’ andata a preparare da mangiare.]”

 

Shin:” [Non smetti proprio mai di parlarmi con quel tono?? Mi dai fastidio.]

 

In risposta Michela lo guardò male per poi tornare a concentrarsi sulla televisione finchè non vennero chiamati per pranzo.

 

                                                            _________________****________________

 

Mi – Devo alzarmi da questo tavolo e andarmene prima possibile o finirò per avere una crisi isterica.. –

 

Era ormai un’ora e mezza che stavano tutti seduti a tavola finalmente erano arrivati al dolce, come sempre quando c’era qualcuno non della famiglia a pranzo sua madre aveva preparato tanta roba da sfamare un plotone di soldati dell’antica Roma. Non era l’incredibile quantità di cibo a far sì che Michela volesse alzarsi da tavola bensì i discorsi che da mezz’ora a quella parte venivano fatti; fidanzamento, matrimonio e nipoti. Se non altro Shin sembrava molto più turbato se non terrorizzato di lei dalla piega che aveva preso la conversazione.

 

Mi – Poveretto… forse non dovevo tradurgli la parte riguardante i figli.. ha un’espressione atroce! Sembra gli abbiano appena detto che deve andare in guerra! Da una parte lo capisco.. a 18 anni non è il massimo sentirsi dire che devi fare dei figli con una perfetta estranea.

 

Finito di mangiare Michela si sbrigò a sparecchiare la tavola per poter scappare da quella situazione imbarazzante e salvare il suo “ragazzo” da un’imbarazzante interrogatorio su di lei da parte dei genitori. Pochi minuti dopo aveva trascinato il batterista fuori dalla cucina con la scusa di fargli vedere la camera dove avrebbe dormito per quella notte.

 

Shin:” [Grazie.. se restavo un minuto di più a sentir parlare di bambini matrimonio e affini credo avrei ucciso uno dei tuoi!]”

 

Mi:” [Ti credo sulla parola.. Stammi a sentire un momento, fra poco devo uscire con le altre e se vuoi puoi anche venire con noi però non voglio che ti travesti.]”

 

Shin:” [Sei matta? Se non lo faccio per arrivare in fondo al corso ci mettiamo tutto il pomeriggio! Le fan mi salteranno addosso!]”

 

Mi:” [Allora travestiti ma visto che sembra la tua permanenza qui non è breve come pensavo ieri, vorrei dire alle mie amiche chi sei. Non mi piace dirgli cavolate e poi se lo scoprissero non mi rivolgerebbero più la parola!]”

 

Shin:” [Uhm.. Ok allora.. e speriamo che non mi uccidano come hai profetizzato ieri!]”

 

Mi:” [Tranquillo.. Chiara ha già scoperto tutto ieri quindi oggi non credo ti salterà addosso e dopo tratterrà le altre dal farlo per non ucciderti prima dell’uscita del nuovo cd!]”

 

Shin:” [Un’ultima cosa.. vorrei cambiarmi..]”

 

Mi:” [Non so quale camera ti ha preparato mia mamma. Prendi la valigia e seguimi. In via del tutto eccezionale ti cambierai in camera mia.]”

 

Il biondo afferrò la valigia lasciata all’ingresso dell’appartamento che ospitava le camere e si apprestò a seguire la ragazza nella sua camera. Non fece due passi che il grido di lei gli fece fare un salto e sfuggire la valigia di mano dallo spavento.

 

 

Nihao gente!

 

Scusate il mostruoso ritardo nel postà ma ero in piena crisi e non sapevo che canzone usare. Per di più poi so pure iniziate le belle giornate e la voglia d stare al pc è volata via!

 

Cooomunque alla fine ecco il 6° capitolo! Spero che valga l’attesa! La song che fa da titolo è Psychosocial degli Slipknot (anche se penso non c’era bisogno che lo dicessi). C’è un motivo per cui l’ho scelto ma sinceramente parlando… me lo sono scordata! XD Niente di nuovo.. mi ricordo il mio nome solo perché so 22 anni che me lo ripetono.. -.-‘    Passo ai ringraziamenti che è meglio…

 

Meky94: Nuova lettrice! I’M HAPPY! Finalmente mi sono decisa a toglierti la curiosità anche se poi il finale di questo capitolo è con un altro mistero.. chissà perché Michela ha urlato? BHAHAHAHAHA!! Ok adesso mi ricompongo.. Sono contenta che ti piaccia, questa volta cercherò di postare un po’ prima! Kussen!!

 

Frashafer: te sacrifichi per la causa?? Me sacrifico anch’io me sa… con Giorgio… MUAHAHAHAHAHAHA…

 

Detto questo cercherò d postare il 7° capitolo in tempi decenti.. spero… credo…

 

Vabè hallo raga!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Ascolta

Trascrizione fonetica

 

Dizionario - Visualizza dizionario dettagliato

Traduci oltre 50 lingue

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tokitoki