Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Flaine    12/04/2011    6 recensioni
Seguito a Pro & Contro;
Svegliarsi non era mai stato così strano.
Neanche un incubo sarebbe stato capace di cancellare dalla mente di Axel i frammenti di quel sogno, così realistico, andato in pezzi, o di farlo svegliare più bruscamente. La Alius Academy non era finita, e il pericolo era ancora in gioco.
Una Wind Ghost perseguitata e sfrutatta, e una squadra misteriosa in un angolo buio dell'accademia aspetta di mostrare quanto vale.
[...]Quella stanza, non era quella di Thor. Ne aveva conosciuta ogni singola striscia di legno, non era affatto quella. E quella morsa nel petto, quel rancore. La pietra… di Alius?! L’ultima scoperta gli fece dare un ultimo, attento sguardo alla stanza. Era proprio lì, la sua stanza della Alius Academy. Soffocò un sospiro spaventato. [...]
Aggiunto il capitolo dei ringraziamenti (n°1O)
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Axel/Shuuya, Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The break.

Prologo;

Axel si svegliò, di soprassalto. Alzò il busto violentemente, lasciandosi scivolare le coperte sul petto. Probabilmente era un incubo. Diede una veloce occhiata a Gazelle. Era sveglia anche lei, apparentemente da poco, si stropicciava gli occhi.

“Ce n’è voluto perché tu ti svegliassi. Come stai, idiota?” Si avvicinò per togliergli un cerotto che aveva sul naso. Axel storse le sopracciglia.

“Che c’è di strano?” il tono di Gazelle, un po’ infastidita, lo obbligò a sentirsi strano. Ma quel cerotto non se l’era tolto la sera prima? Si guardò attorno, attento a non lasciarsi sfuggire nulla.

Quella stanza, non era quella di Thor. Ne aveva conosciuta ogni singola striscia di legno, non era affatto quella. E quella morsa nel petto, quel rancore. La pietra… di Alius?!  L’ultima scoperta gli fece dare un ultimo, attento sguardo alla stanza. Era proprio lì, la sua stanza della Alius Academy.
Soffocò un sospiro spaventato.

“Perché siamo qui?!” si limitò a cercare lo sguardo di Gazelle, scuotendo la testa, che trovò stizzito e preoccupato. La vide inarcare un sopracciglio.

“Certo che quella botta deve averti fatto parecchio male.” Iniziò, sospirando e togliendosi una coperta che le faceva caldo. Il contrasto col pallone doveva avergli fatto perdere la memoria, in modo parziale. “Abbiamo vinto contro la Raimon, volevano portarti via. Domani ci prendiamo le punizioni del signor Shiller per aver disputato una partita senza permesso.” Concluse storcendo la bocca alla parola ‘Raimon’.

“Ma che stai dicendo?! Noi eravamo da Thor.” Axel ribattè, con voce roca.
‘Che accidenti succede…?’

“E chi sarebbe… Thor?” domandò Gazelle, evidentemente infastidita dalla reazione, pronunciando con incertezza il nome dello Stawberg.
‘Mi domando quanto sia stata dura la botta.’

 In risposta ricevette un silenzio sconsolato.
Axel alzò il viso, chiuse gli occhi. Nascondeva il tremolio delle sue labbra, anche a se stesso. ‘Questo significa che l’esplosione della Alius … e quella sera …’
“Era soltanto un sogno.”

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Flaine