Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: michiru90    12/04/2011    0 recensioni
Sono ormai passati alcuni anni dall’ultima battaglia affrontata dalle principesse gemelle Fain e Rein, durante la quale hanno quasi rischiato di perdere la vita e in questo arco di tempo,le ragazze hanno vissuto una vita tranquilla,priva di scontri e nemici,così che hanno potuto completare in pace il loro percorso di studi,riuscendo,in qualche modo,a non farsi espellere dall’accademia insieme a tutti i loro amici,continuando a portare avanti la loro operazione amicizia e anche le loro storie d’amore. Ora diciottenni le principesse si preparano per la loro cerimonia del diploma.
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’acqua scorre calda,quasi bollente sul suo corpo,talmente perfetto da aver ammaliato tantissimi ragazzi,provocando molta gelosia in Bright. Socchiude gli occhi,lasciando che il getto d’acqua la invada completamente,cercando di arrivare ad una soluzione,e anche in fretta. Non sa perché si senta cosi confusa,agitata,anzi,per meglio dire,invasa dal panico; sa perfettamente che Bright è il ragazzo giusto,l’amore della sua vita e più ci pensa più l’ansia aumenta,anche se dentro di lei ha sempre saputo che prima o poi avrebbe dovuto affrontare questa situazione. Con la mano gira la manopola dell’acqua,ed esce dalla doccia avvolgendo il corpo con un asciugamano che le arriva alle ginocchia,e dopo averlo fissato con una molletta,in modo da non farlo cadere,avvolge anche i capelli lunghissimi. Rimane a fissarsi nello specchio,domandandosi cosa farebbe Fine se si trovasse in quella situazione. Sicuramente sarebbe più sicura di lei in quel momento. Fine si è sempre dimostrata più matura da quel punto di vista,e anche se lei ha cercato di nasconderlo,in fondo in fondo non ha mai avuto tutta quella sicurezza. E proprio in questo momento,se ne sta rendendo conto,e non ha più tempo per riflettere,per confidarsi con la sua amata sorella. Ora è giunto il momento di affrontare la situazione,soprattutto per la loro storia. Si sfila l’asciugamano e solo dopo aver notato il pigiama sul tavolino al suo fianco,si rende conto di non avere biancheria pulita. Decide di non pensarci e si veste semplicemente col pigiama del ragazzo,preso dal cassetto poco prima. Prende un lungo respiro,trovandosi particolarmente divertente vista la grandezza degli indumenti che indossa,e facendosi coraggio dopo aver asciugato i capelli in fretta,esce dal bagno. Il viso è leggermente arrossato sulle gote,più che altro per il caldo della doccia e quando nota Bright seduto sul letto,il suo cuore fa un balzo. Lo vede preso nel cercare qualcosa di carino in televisione,magari un film per farla sentire più a suo agio in modo da distrarla. La principessa rimane per un momento bloccata,di fronte alla porta del bagno,ma quando il ragazzo le fa cenno con la mano di sedersi al suo fianco,avanza piano piano vicino a lui e dopo essersi accomodata,porta lo sguardo verso terra,come se non avesse il coraggio di guardarlo negli occhi.
«Se non vuoi,posso dormire sul tappeto,non è un problema> afferma Bright all’improvviso
«C-cos-?» si volta improvvisamente «N-no perché dovresti,non mi da fastidio» balbetta appena la ragazza
Bright si alza e dopo aver aggiustato il letto,vi si infila,coprendosi fino alla pancia,lasciando in mostra il petto nudo,in tutta la sua bellezza,come se per lui fosse la cosa più naturale del mondo,nonostante la presenza di Rein. Anche lei si alza e si sdraia vicino al ragazzo,pensando che forse quella notte non accadrà proprio niente. Forse Bright pensa che tutti gli eventi di quel giorno l’abbiano distrutta,e quindi associa la sua stranezza a quello,anche se in realtà non è per niente cosi. Non è la prima volta che affronta una battaglia,anche se quella di quel giorno è stata piuttosto strana,ma se potesse scegliere,affronterebbe dieci nemici insieme,piuttosto che quell’imbarazzo. Si sente orribile a pensare certe cose,ma non può farci niente,soprattutto perché non si sono mai trovati cosi vicini e intimi allo stesso tempo.
«Posso spegnere o vuoi guardare qualcosa?Non ho trovato niente di interessante» le domanda
«S-spegni pure,per me va bene» non riesce a fermare quello stupido balbettio
Il principe spegne la televisione e subito dopo,si volta su un fianco per guardare meglio la sua amata,mai vista in indumenti da notte,soprattutto perché sono i suoi. Sente il suo sguardo su di lei,come se la perforasse a ogni occhiata, e l’imbarazzo aumenta sempre di più,senza che lei possa fare niente per sentirsi meglio.
«Devo ammettere che sei molto sexy col mio pigiama» sorride,divertito il ragazzo,provocandola
Il volto di Rein diventa rosso fuoco e non sapendo cosa rispondere,solleva con entrambe le mani,i lembi del lenzuolo,tirandoli fino a coprire il suo stesso volto,in modo da non farsi vedere. Nella sua testa solo due parole continuano a ripetersi incostantemente “che vergogna”
«Hey non c’è bisogno di nascondersi,scherzavo» continua a ridere,per poi scoprire il capo della ragazza e dopo essersi avvicinato al suo orecchio le sussurra
«no,non è vero,non scherzavo,sei bellissima»
Dopo queste ultime parole,Rein non riesce a resistere e senza pensarci due volte,spinge leggermente il ragazzo all’indietro,ma allontanandolo il più possibile,tenendo gli occhi chiusi. Sarebbe stato troppo vedere la sua espressione e non voleva. Sa perfettamente che con quel gesto,lo ha ferito,sia nel cuore che nell’orgoglio,ma non poteva fare altrimenti. Quel contatto cosi vicino,le ha dato i brividi,in senso buono,ma è sicura che li avrebbe portati a una sola cosa e evidentemente non è ancora pronta per fare quel passo. Bright però non ha preso bene quel gesto e dopo essere stato spinto,si alza dal letto e rimanendo di spalle le rivolge solo poche parole..
«se ti dava cosi fastidio starmi vicino bastava dirlo…»
Prende il cuscino sul letto e lo getta sul tappeto,per poi prendere un’altra coperta dall’armadio
«io dormirò per terra,cosi starai più comoda»
Rimane a fissarlo,domandandosi perché non si volti a guardarla,mentre la consapevolezza di ciò che ha fatto comincia a farsi strada nella sua mente. Lo vede sdraiarsi per terra,dopo aver spento anche l’abat-jour,sicuramente troppo scomodo per dormirci,e non è questo che vuole,non vuole che pensi che lei si sia comportata cosi perché non lo ama,non lo sa neanche lei cosa l’ha spinta a comportarsi cosi,forse la paura,l’insicurezza di una cosa a lei sconosciuta. Riappoggia la testa sul cuscino,mentre l’oscurità li avvolge completamente,e comincia a fissare il ragazzo,pensando a come risolvere quella situazione. Deve fare chiarezza nel suo cuore e osservandolo comincia a realizzare che non si è comportata per niente bene con Bright. Lei si sarebbe sicuramente offesa se lui si fosse comportato in quel modo. Si solleva appena dal letto e decide di parlarne con lui,quindi si alza e cercando di fare il più piano possibile,si avvicina al ragazzo e si sdraia al suo fianco mentre lui è di spalle. Lo circonda con le sue braccia,stringendolo il più possibile,per evitare che lui si allontani o rifiuti il contatto. Sente il battito del suo cuore,sempre più veloce,quasi in sincronia con il proprio;l’ansia aumenta e lei deve trovare le parole giuste per scusarsi e fargli capire quali sono i suoi veri sentimenti. Sente la mano di Bright sopra la sua,inizialmente sembra solo volerla stringere,ma subito dopo,sposta via anche quella della ragazza,come per allontanarla. Sapeva che avrebbe reagito cosi,ma non demorde e ritorna nella stessa posizione di prima.
«Rein,non è il caso,torna a dormire,prenderai freddo se continui a stare qui» il tono è freddo e distaccato e a lei non piace
«Non voglio» stringe ancora di più la presa,non le importa se gli farà male «Scusami»
«Non c’è niente di cui scusarti,non è colpa tua» il tono non cambia e alcune lacrime cominciano a rigare le guance della principessa
«No tu non capisci,non è come pensi» un leggero singhiozzo rivela il suo stato d’animo «I-io, vorr-solo»
Il ragazzo non riesce a capire cosa stia cercando di dire Rein,quindi le afferra le mani e senza spostarle si rigira verso l’altro fianco,cosi da poterla guardare in faccia e allo stesso tempo rimanere abbracciati. La osserva per qualche secondo
“Anche quando piange è davvero bellissima”
Le afferra il viso tra le mani e appoggia le labbra sugli occhi di lei,umidi e salati,quasi come se volesse portare via la sua tristezza,poi scende verso le labbra di lei e la bacia teneramente. «Smetti di piangere e dimmi cosa ti preoccupa»
Ogni volta che Bright è al suo fianco sente di poter affrontare tutto,di essere al sicuro e di non avere problemi e anche questa volta,nonostante le incomprensioni iniziali,sente di poter essere sincera e aprirgli il suo cuore.
«E’ c-che sono spaventata» respira profondamente «E’ una cosa nuova per me e queste sensazioni….che non riesco a controllare…» abbassa leggermente lo sguardo,sperando che l’altro riesca a capire quello che intende. Sente poi una mano sui suoi capelli e un’altra sotto il mento che le solleva il viso «Rein,tu mi ami? »
«Certo che ti amo,Bright,che domande fai» come può dubitare di una cosa del genere,lui è l’unico per lei,è uno dei pochi punti fermi di tutta la sua esistenza. Poco dopo mentre lui sorride guardandola,quasi incantato nel vederla riflettere su quella domanda,lei capisce qualcosa. Gli occhi si aprono appena,come se tutto ora fosse più chiaro.
Come aveva fatto a non pensarci prima?? Quella è l’unica cosa che conta,l’amore che provano l’uno per l’altra e nient’altro. Cosa c’è da aver paura,quando la persona a cui sta donando se stessa è proprio Bright?? Niente di niente. Improvvisamente scoppia a ridere e senza pensarci due volte avvicina il volto a quello del ragazzo e lo bacia con passione,come non aveva mai fatto prima. Il principe rimane inizialmente sorpreso,per poi sorridere di cuore e ricambiare il bacio della sua amata. Si alza quindi e senza aspettare che anche lei lo segua,la prende in braccio,proprio come si fa con le principesse, e la porta con se nel letto dove prima erano sdraiati entrambi. La appoggia con delicatezza,come se avesse paura di farle male in quella superficie morbida come la seta, e mentre lei si lascia trasportare le loro labbra si incontrano di nuovo e di nuovo ancora,mentre ora non è più un bacio casto,ma ricco di passione e pieno di quell’amore che durante tutto quel tempo non era mai stato cosi in grado di farsi strada tra i loro corpi. Le mani si fanno strada tra i loro corpi,le lingue si intrecciano,senza fermarsi,senza darsi un minuto per respirare. Ormai il sentimento è troppo forte per fermarlo,ormai nessuno dei due può resistere oltre. Le mani di lui le sfiorano i capelli,per poi scendere verso il collo,dove lo seguono le labbra e bacio dopo bacio lasciano un segno,proprio sotto l’orecchio,quasi a volerla marchiare,per far capire al resto del mondo che lei gli appartiene. Le mani scendono ancora più giù,fino a trovarle i seni,cosi perfetti secondo il suo tocco. La sente agitarsi sotto di lui,sospirare,facendogli capire che si sta muovendo bene,sorride quindi compiaciuto;ma vuole di più e senza fermarsi continua a baciarla dal collo fino al petto,fino a raggiungere quelle turgide protuberanze che secondo lui le faranno provare ancora più piacere. E aveva ragione,la sente ansimare,divincolarsi appena,ma non per farlo smettere,ma per avere di più e senza pensarci due volte le leva la maglietta,la sua maglietta che lei stava usando come un pigiama,per poi portare le mani anche sui pantaloni,sempre i suoi,e sfilarle via anche quelli,quasi con bramosia di vederla in tutta la sua bellezza. Ed eccola li,davanti a lui,bella come non mai,mentre arrossisce appena colta da un leggero imbarazzo. Si spoglia anche lui,in modo da farla sentire più a suo agio,anche se forse si sentirà ancora più a disagio,ma ormai non si può tornare indietro,vuole diventare una cosa sola con la sua Rein e non intende attendere oltre. Le si avvicina quindi,e baciandola sulla fronte le sussurra in un orecchio «Sei bellissima» Lei sorride dolcemente e lui ritorna dove si era fermato pochi istanti prima,ma questa volta deciso ad andare fino in fondo. La stuzzica quindi un altro po’,mentre lei sembra impaziente,quasi quanto lui,perciò si prepara,e dopo aver indossato la protezione avvicina la sua erezione al punto in cui la loro unione avverrà. Ed ecco che entra,piano,senza fare pressione,sa che essendo la prima volta per lei,potrebbe far male,perciò cerca di essere il più delicato possibile. «va tutto bene?se fa troppo male,posso smettere…»
Sente le dita di lei sulla sua schiena che stringono appena per resistere al dolore provocato dalla penetrazione, «sto bene,è stato solo un momento.. » gli sorride guardandolo negli occhi per poi baciarlo di nuovo,intensamente «continua…»
A quanto pare anche lei si sente esattamente come lui,comincia quindi a spingere,cercando di essere sempre delicato,anche se risulta piuttosto difficile visto il piacere che scaturisce da ogni spinta,e anche per lei è lo stesso;ora i suoi gemiti si fanno sempre più acuti,cosi come i suoi più intensi. Finalmente sono diventati una cosa sola,e vorrebbe tanto che quel momento non finisse mai. Sta per giungere l’apice del piacere,ma vuole arrivarci insieme a lei.. «Bright,credo di stare per…»
«Insieme.. »
Ed eccoli li,ancora abbracciati,stanchi e col fiatone come se avessero appena corso la maratona. Rein si volta su un fianco,rivolta verso di lui,poggiando la sua testa sul petto di lui,circondandogli il busto con le braccia,felice come non mai. Ancora non riesce a credere di aver avuto paura di una cosa tanto meravigliosa. Sorride quasi soddisfatta.
«Ti amo Bright»
«Ti amo anche io Rein»
Subito dopo i due si lasciano cullare dalle braccia di Morfeo e dal loro amore,più forte che mai.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: michiru90