Anime & Manga > Togainu no Chi
Segui la storia  |       
Autore: Kalix_89    13/04/2011    1 recensioni
Raccolta di brevi one-shot con protagonisti Akira, Rin, Keisuke, Shiki e Motomi, in un universo alternativo dove vivono tutti insieme in un piccolo appartamento. Buon divertimento!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vi ho mai parlato di qualche divertente episodio d'infanzia di me e Rin?"

Era sera, e Shiki, Akira, Rin, Keisuke e Motomi erano seduti al tavolo della cucina, ognuno con una birra in mano.

Per poco Rin non sputò quella che aveva bevuto quando sentì le parole di Shiki. "Shiki, chiudi quella boccaccia" disse, avvampando.

Shiki rise. "Ti sembra il tono di voce con cui rivolgerti a tuo fratello?" chiese, fingendo di rimproverarlo.

"La colpa è tua" intervenne Motomi "lo hai viziato troppo, per questo è così maleducato."

Motomi! tu non dovresti difendermi??" gridò Rin "e poi, non è vero, non mi ha mai viziato. Farmi vestire da donna era una tortura, più che un vizio."

Nella stanza calò il silenzio. Poi, fu il turno di Akira e Keisuke di sputare la birra che stavano bevendo, quasi strozzandosi.

"Vestirti da donna??Oh mio Dio" 

" Shiki ti prego, racconta" 

Rin mise il broncio. Si era fregato da solo. incrociò le braccia, e in silenzio ascoltò Shiki iniziare a raccontare quella "divertente" storiella.

"Lui aveva undici anni, io diciassette circa. "iniziò " gli facevo spesso indossare una corta minigonna nera, un bustino dello stesso colore aderentissimo, e delle calze a rete che gli arrivavano al ginocchio. Lo truccavo anche: matita nera e rossetto rosso. I suoi capelli sciolti gli arrivavano fino alle spalle...mio Dio, era adorabile...sembrava davvero una ragazza!"

Rin sbuffò. Akira rise.

"Dai, continua" Keisuke lo incitò "dopo che lo vestivi così, che facevate?"

Quattro persone nella stanza lo fissarono, come se avesse appena fatto la domanda più stupida e ovvia del mondo.

"Keisuke, seriamente...secondo te cosa facevano?" gli chiese Akira.

"Mmh..non saprei. Giocavano a mamma e figlia?" rispose Keisuke dopo averci pensato su qualche secondo.

Motomi scosse la testa. Rin battè la sua sul tavolo.

"Keisuke, andiamo in bagno và, che ti faccio vedere che facevano." disse Akira, prendendo l'amico per il braccio.

"In bagno? Perchè in bagno?? Akiraaa" gridò mentre lo trascinava dentro.
                                                          
                                                                        --------

Un'ora dopo, Keisuke uscì dal bagno con le idee più chiare. 

Quando voleva, Akira sapeva dare spiegazioni molto esaurienti. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Togainu no Chi / Vai alla pagina dell'autore: Kalix_89